2. Recensioni hotel Messico
  3. Recensioni hotel Quintana Roo
  4. Recensioni hotel Isola Holbox
Messico Isola Holbox Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Para Ti - Adults Only Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel molto bello, camere pulite e curate, balcone spazioso. Colazione a scelta tra 4 piatti principali con aggiunta di pane e Marmellata, frutta oltre a succo e caffè. Ottima posizione centrale vicino a tutti i servizi, il centro di holbox molto vivo e la splendida spiaggia. Niente frigorifero in camera, però in hotel c'erano diversi distributori di acqua fresca e calda, cosa molto apprezzata anche per la sensibilità ambientale. Piscina piccola ma pulita e ben tenuta. Personale disponibile e gentile, sempre sorridente. Consiglio assolutamente questa struttura.»

• Nomade Holbox Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto bellissimo: location, stanze, staff Attività incluse tipo yoga e benessere Colazione molto buona A 15 minuti a piedi dal centro passando per la spiaggia, quindi area più tranquilla e con pochi visitatori esterni»

• Soho Boutique Holbox - Adults Only Punteggio degli ospiti: 8,2

«La posizione perfetta! La camera, spaziosa e ben arredata. L’offerta di beach club.»

• Hotel Villas Tiburon Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione ottima a 15/20 min a piedi dal centro, spiaggia dell'hotel con poche alghe (maggio 2024), staff disponibile e gentile, buona colazione, ottimo rapporto qualità/prezzo»

• Villa Los Mangles Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Il nostro soggiorno a Villa los Mangles è stato meraviglioso. La posizione della struttura è a due minuti dal mare. Cristina ci ha accolti e fatto sentire a casa, è stata super gentile e disponibile. Il nostro appartamento era spazioso, pulito e curato in ogni dettaglio. Avevamo a disposizione perfino una borsa con i teli mare e creme corpo.»

• Beachfront Hotel La Palapa - Adults Only Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima struttura fronte spiaggia»

• Hotel Arena Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff disponibile e camera pulita. Posizione ottima»

• Holbox Dream Beachfront Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Tutto ! Posizione bellissima, pulizia e staff molto disponibili. Personale della reception molto gentile soprattutto il manager del albergo , il fatto che puoi lasciare le valigie nella struttura e goderti la giornata prima il check in e dopo il check out lo abbiamo apprezzato molto . Torneremo sicuramente per più notti :)»

I 30 migliori hotel a Isola Holbox