2. Recensioni hotel Messico

Recensioni su Casa Peregrino Holbox

20 Calle Palomino Manzana 2, Zona 1, Piso 2+3, 77310 Isola Holbox, Messico

#6 su 115 hotel di Isola Holbox

• Data recensione: 4 gennaio 2023

«nuovo appartamento nel centro di Holbox»
    • Appartamento con Balcone

tutto ok

camera arredata con gusto, nuova e la colazione nel bar al piano terra fenomenale, nel pieno centro di Holbox in mezzo a ristoranti e locali

• Data recensione: 8 maggio 2022

• Suite King con Balcone

Ci hanno addebitato l’intero importo una settimana prima dell’arrivo. Nessuna reception, solo codici per l’ingresso inviati via whatsapp. Ci sono tante scale da fare, da tener presente quando si hanno valigie pesanti. Siamo arrivati verso le 15:00 come stabilito, ma la porta della camera era difettosa e non si chiudeva, finalmente dopo 2 ore sono riusciti a ripararla. La nostra camera era la Flamingo sopra la quale c’è la vasca idromassaggio che è rimasta accesa tutta la notte provocando un rumore fastidioso per cui non sono riuscito a dormire. Sono salito sul tetto per cercare qualcuno del personale ma non c’era nessuno. Abbiamo inoltre avuto problemi con la cassaforte e il ventilatore dovuti alla mancanza di spiegazioni dettagliate del personale che ci ha accolto. La ragazza mi è sembrata impreparata.

Hotel con design moderno in posizione centrale e vicino alla spiaggia. Camera pulita e profumata. Ottima biancheria e accappatoio e a disposizione teli da spiaggia. Abbiamo avuto dei disguidi con la nostra camera, come sotto descritto, e ci è stato offerto un upgrade gratuito dalla Sig.ra Marike per 2 notti, molto apprezzato.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Suite King con Balcone