2. Recensioni hotel Messico
  3. Recensioni hotel Quintana Roo
  4. Recensioni hotel Isola Holbox
Messico Isola Holbox Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Posada Yalekin Holbox Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione. Vicino al centro e alla spiaggia. Struttura semplice ma carina. Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• Casa Astral Luxury Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Staff molto disponibile e familiare, attento alle esigenze dei clienti, bello il rooftop, letto molto comodo, struttura nuova e pulita a pochi passi dalla spiaggia»

• Kai Hotel Boutique Adults Only Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione centrale, la proprietaria disponibile che ci ha permesso di tenere i bagagli anche una volta lasciata la struttura e prima . Offerta di escursioni da parte della struttura»

• Naay Boutique Hotel Holbox Punteggio degli ospiti: 8,4

«Suite vista mare... veramente bellissima. Tutto quello che serve per un po' di relax.. a due passi da punta coco!»

• Balam Camping & cabañas Punteggio degli ospiti: 8,1

«Atmosfera hippy molto rilassante e ottima posizione per vedere la luminescenza notturna»

• Holbox Dream Beachfront Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ci è piaciuto: il personale gentilissimo, la colazione varia ed abbondante, la posizione centrale ma defilata dalla confusione, la piccola spiaggia a cui si accede direttamente dall'hotel. Avevamo chiesto due stanze per 4 persone e abbiamo avuto un appartamento con tre stanze, cucina e veranda con amaca compresa. Tutto perfetto.»

• «Molto bello e selvaggio! 😃😃»

• Holbox Dream Beachfront Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«la colazione e la struttura»

• Hotel Boutique Naj Casa Holbox Punteggio degli ospiti: 8,7

«Tutti molto gentili, struttura molto carina. Colazione buonissima»