2. Recensioni hotel Lituania
  3. Recensioni hotel Contea di Utena
  4. Recensioni hotel Molėtai
Lituania Molėtai Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Belvilis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione all’interno del bosco e vicino al lago è sicuramente il punto forte dell’hotel. Con l’aggiunta della neve l’atmosfera era decisamente magica. Colazione abbondante, con possibilità di scegliere tra diversi cibi, compresa nel prezzo della camera. C’è la possibilità di utilizzo di una piccola SPA. Il personale estremamente gentile e preparato. Piccolo parcheggio gratuito disponibile davanti alla struttura.»

• Belvilis Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«La colazione prevedeva bevande self service e due piccole berioches. Come parte principale della colazione al check-in era richiesto di fare una scelta a testa tra un menu di circa 5 piatti, niente male! Lo staff gentile e pronto. La suite che avevamo prenotato era perfetta, dotata di un patio con un tavolino su cui rilassarsi e una vista meravigliosa sulla pineta e i daini che la abitano, che dire, meraviglioso! Non aspettatevi però la classica struttura nuovissima e dalle rifiniture impeccabili e moderne, sicuramente l'arredamento e l'architettura sono risalenti agli ultimi anni novanta, ma si conservano solide e e dall'aspetto lussuoso, io personalmente le ho trovate di carattere. Ulteriore punto di forza è il piccolo baretto drink in riva al lago. Avrei prolungato il soggiorno se mi fosse stato possibile, un posto pacifico dove ritrovare un po' di relax!»

«La posizione, lo staff»

I 10 migliori hotel a Molėtai