2. Recensioni hotel Corea del Sud
  3. Recensioni hotel Daejeon
Corea del Sud Daejeon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dalbit stay Seodaejeon Punteggio degli ospiti: 6,9

«Quando arrivi non c’è nessuno, ti dicono di chiamare un numero (tutto ciò scritto su una lavagna tutto sbiadito) ma se qualcuno non ha il numero coreano la vedo difficile. Per fortuna c’era la mail e il wifi libero e il proprietario è arrivato subito. Proprietario apatico e scortese, ti tratta come se ti stesse facendo un favore. Casa sporchissima, odore sgradevole persistente. Sotto al mio letto c’era una discarica, fazzoletti, buste, cartacce, polvere.. insomma di tutto e di più, credo che non abbiano pulito neanche una volta in tutta la loro vita, ah e ovviamente non mancavano scutigere che si arrampicavano sul muro.»

• The Empress Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Perfetto per chi deve fare uno scalo e/o prendere un volo al mattino. L'albergo è a due passi (letteralmente 5 minuti a piedi) dalla fermata della metro di Unseo, che è a due sole fermate dal terminal 1 dell'aeroporto di Incheon. Struttura accogliente e pulita. Sono attenti ai dettagli e forniscono anche spazzole, spazzolini, lamette per depilarsi ecc... Consiglio»

• Dunsan Graytone Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera Ampia posizione ottima»

• Workers Hotel Daejeon by Aank Punteggio degli ospiti: 9,4

«Servizi Pulizia Camera accogliente»

• The Empress Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizionato ottimamente vicino alla metro, nei dintorni locali per mangiare. camere molto grandi e pulite.»

• Residence Hotel Lamia Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione,»

• Sangmin suite Punteggio degli ospiti: 7,8

«Pulizia ottima, posizione ottima (vicino a metropolitana e autobus), molti posti dove mangiare nelle vicinanze e lavanderia a gettoni se serve un'asciugatrice (la lavatrice, detersivo e spazio per stendere, non mancano, ma se si ha poco tempo la lavanderia è a due passi). Lo avrei considerato per un lungo soggiorno, magari 2 o 3 mesi per motivi di studio: insomma, mi ci sarei trasferita.»

• LOTTE City Hotel Daejeon Punteggio degli ospiti: 8,5

«Camere ampie e confortevoli in una zona tranquilla e ad un ottimo prezzo»

• Knockin Hotel Daejeon by Aank Punteggio degli ospiti: 7,1

«Hotel a 5 minuti a piedi dalla stazione dei bus, abbastanza pulito e confortevole.»

• Sangmin suite Punteggio degli ospiti: 7,8

«Aveva la cucina e la lavatrice»

I 15 migliori hotel a Daejeon