2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Nara
  4. Recensioni hotel Nara
Giappone Nara Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Smile Hotel Nara Punteggio degli ospiti: 7,7

«Mi è piaciuta la pulizia, la cortesia dello staff e la colazione abbondante (si paga a parte) oltre al fatto che sia vicino abbastanza vicino al centro e a due passi dalla stazione.»

• Onyado Nono Nara Natural Hot Spring Punteggio degli ospiti: 8,9

«Servizi e pulizia impeccabili, ottimo l’onsen. Ricchissima colazione a buffet, buonissima la proposta tradizionale e abbastanza fornita anche la variante occidentale»

• Guesthouse Nara Komachi Punteggio degli ospiti: 8,5

«L'organizzazione della stanza.»

• NARA Visitor Center and Inn Punteggio degli ospiti: 9,2

«Buona posizione vicino al parco. Camera enorme! E anche molto pulita. Alla reception sono utilissimi nel darti consigli su cosa vedere e fare e puoi noleggiare anche io kimono»

• Nara Ryokan Punteggio degli ospiti: 8,6

«Posizione, staff molto disponibile e cordiale»

• Hotel New Wakasa Punteggio degli ospiti: 8,9

«Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel tradizionale, è stata un'esperienza davvero molto piacevole, la stanza era ampia, confortevole, e con una bellissima vista sulle montagne di Nara; anche la cena e la colazione proposte dalla struttura hanno pienamente soddisfatto le nostre aspettative»

• Smile Hotel Nara Punteggio degli ospiti: 7,7

«Posizione comodissima vicino alla stazione. Comodo anche per le navette che conducono ai templi e che partono dalla stazione. Prezzo qualità ottimo per i turisti che vengono a visitare i meravigliosi templi della vecchia capitale del Giappone. Top.»

I 30 migliori hotel a Nara