2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Kagawa
  4. Recensioni hotel Kotohira
Giappone Kotohira Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kotohira Onsen Kotosankaku Punteggio degli ospiti: 8

«È un grosso albergo storico con tanti servizi. Bella la hall e il bar adiacente, bello lo shop, bellissimo l'onsen all'11 piano (peccato solo non poter entrare con tatuaggi).»

• Kotohira Kadan Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura magnifica.curato tutto in ogni dettaglio.L'appartamento 102 è favoloso e trattamento top con diversi benefit.Il rotenburo privato per 45 minuti molto bello.Giardino giapponese e percorso verso il Konpira san belli.Ottima cena e colazione.»

• Kotohira Kadan Punteggio degli ospiti: 9

«Grazie per la magnifica esperienza.»

• Onyado Shikishima-kan Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione nella via principale, la struttuta, onsen fantastici ed anche ad uso privato e cibo eccellente.»

• Kotohira Kadan Punteggio degli ospiti: 9

«É stato tutto perfetto, la stanza era favolosa, per non parlare dell'onsen privato. La cena e la colazione sublimi, con anche ingredienti che in Giappone sono molto cari. Lo staff sempre eccezionale, disponibile e simpatico, specialmente il ragazzo che ci ha servito i pasti, davvero professionale. Sono stato in altri ryokan nei miei due viaggi in Giappone e posso dire che questo é il migliore in cui io sia stato fino ad ora. Consigliato vivamente a chiunque voglia vivere un'esperienza tradizionale giapponese con il giusto lusso moderno.»

I 10 migliori hotel a Kotohira