2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Kanagawa
  4. Recensioni hotel Hakone
Giappone Hakone Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hakone Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Bellissima vista sul lago Posizione comoda, davanti alla fermata del bus Vicinissimo alla fermata della crociera sul lago»

• Yumoto Fujiya Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Un albergo molto grande, vicinissimo alla stazione dei treni. Ottimo Spa anche se, secondo me, il sauna finlandese dovrebbe avere la temperatura leggermente più alta (ho visto che questo è stato un punto di risalto in altre recensioni). Per il resto, nn aspettavo di meno per il hotel 4 stelle a un prezzo piuttosto elevato.»

• Hakone Kowakien Mikawaya Ryokan Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il ryokan è molto carino, in una posizione comoda per spostarsi nei dintorni di hakone, proprio di fronte alla fermata del bus. La cena e la colazione erano tradizionali e di buona qualità, con ingredienti locali e prevalentemente a base di carne e pesce (anche a colazione). Non abbiamo provato l’onsen interno ma hanno una convenzione con quello pubblico a pochi passi che è stata una delle esperienze più piacevoli e particolari che abbiamo fatto in Giappone.»

• Mitake Punteggio degli ospiti: 8,6

«Molto bello tradizionale molto tranquillo Staff molto cordiale»

• Suiun Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto.»

• Hakone Onsen Yuyado Yamanoshou Punteggio degli ospiti: 8,7

«Abbiamo usufruito di cena/colazione e Onsen. Tutto spettacolare. Sublime. Si respira il vero Giappone.»

• Yoshiike Ryokan Punteggio degli ospiti: 8,6

«Amazing»

• Hakone Yutowa Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura grande e accogliente, molto pulita, con stanze grandi e onsen pubblico e privato tenuto bene e piacevole. Bella anche l’area relax con la libreria e quella all’aperto.»

• Hakone Sengokuhara Prince Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Location immersa nel verde»

• Laforet Hakone Gora Yunosumika Punteggio degli ospiti: 8,3

«tutto stupendo, dalla camera molto ampia, alla location, al ristorante e alla colazione»

I 30 migliori hotel a Hakone