3. Recensioni hotel Sicilia
  4. Recensioni hotel Santa Flavia
Italia Santa Flavia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa vacanze da monia Punteggio degli ospiti: 9,4

«La casa Monia è spaziosa, pulita e situata in un'ottima posizione a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e con un market nello spiazzo sottostante. La padrona di casa è gentilissima e disponibile. Il giorno del nostro arrivo ci ha aspettati fino alle 21 e ci ha fatto trovare a casa la cena e la colazione per il giorno successivo, oltre a tutto ciò che serve per il soggiorno. Consigliatissima.»

• Le finestre sul mare Punteggio degli ospiti: 9,5

«Bellissima veduta fronte mare, appartamento pulito e grande, consigliato»

• B&B Siciliò Punteggio degli ospiti: 9

«Il b&b è in una posizione perfetta in quanto vicino la stazione e vicino ai principali servizi (bar, negozi, alimentari, posta ) zona tranquilla un plus sicuramente in più l'ingresso indipendente dalla camera con spazio esterno e la cucina in comune (c'è un grande frigo e ogni camera ha un suo ripiano a disposizione) a disposizione anche una cucina molto ben fornita di utensili. Struttura pulita arredi essenziali ma ben curati»

• Nereidi Punteggio degli ospiti: 8,6

«Arredamenti e vista»

• La Caletta Punteggio degli ospiti: 8,5

«La caratteristica marinara Hanno reso unico questo b&b... Il proprietario è stato unico essendo stato molto gentile e disponibile... La vista la mattina appena svegli è stata qualcosa di immensamente meraviglioso... Il b&b è anche facile da raggiungere e ripeto che la struttura è qualcosa di straordinario... Ritorneremo sicuramente visto che dopo tanto abbiamo trovato una struttura capace di farci rilassare come si deve 😍😍»

• Nereidi Punteggio degli ospiti: 8,6

«Proprietario molto disponibile, pulizia eccellente,posizione ottima e vista sul mare.»

• Hotel Borgo di Ciàula Punteggio degli ospiti: 8,6

«Affaccio al mare»

• Villa Franca Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia, posizione,parcheggio interno e tranquillità»

• Bellavista Punteggio degli ospiti: 10

«Siamo stati accolti da Fina e dal figlio Francesco, subito disponibili a qualunque nostra necessità, nel pomeriggio ci ha chiamati Francesco per darci maggiori informazioni dove potere cenare o pranzare, delle persone molto disponibili, la casa è molto carina con una vista magica sul porticciolo di Sant'Elia, dal salone o dalla terrazza la mattina potete godervi il sole che sorge dal mare , panorama mozzafiato, complimenti ai proprietari. Sicuramente torneremo in questa struttura»

• Domina Zagarella Sicily Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura e lo staff.»

I 30 migliori hotel a Santa Flavia