3. Recensioni hotel Toscana
  4. Recensioni hotel Sansepolcro
Italia Sansepolcro Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Relais Palazzo di Luglio Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione eccellente, fresca e con prodotti tipici»

• Hotel Relais Palazzo di Luglio Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione abbondante e ricca sia per la parte dolce che per quella salata. Ottimi i salumi preparati con cura dal nostro ospite. Gentilezza e simpatia»

• Al Podere del Nonno Romolo Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'ostitalità di mirella è fantastica.. posto meraviglioso e si mangia anche molto bene.»

• La Casa Nova Punteggio degli ospiti: 8,5

«Dentro un rustico già come lo vedi da lontano ti ci innamori . Il monolocale è caldo , accogliente , bello bello bello . La proprietaria gentilissima, noi siamo arrivati alle 18:30 della vigilia di Natale e mi sentivo a disagio per il fatto di disturbar a natale , ma lei cordialissima . Locale pulito , posto auto in corte , animali accettati, colazione ben rifornita, comodo per visitare Sansepolcro, città di castello, ma anche Arezzo,prezzo onestissimo. In più mi a fornita gratuitamente del lettino per il nostro piccolo di soli 48 GG , molte altre strutture volevano soldi ...»

• Camere Mazzini 49 Punteggio degli ospiti: 7,5

«il titolare è una persona gentile e disponibile... molto consigliato»

• Casa Giardino di Piero Punteggio degli ospiti: 9,2

«Appartamento davvero bello: cucina super accessoriata, con macchinetta del caffè e tutto l'occorrente, letto molto comodo, salottino comodo e funzionale, avevo bisogno di una scrivania per lavorare ed è stato ottimo. Pulito e accogliente anche il bagno, personalmente ho trovato molto bello trovare alcuni accessori per l'igiene femminile.»

• «è stata posta molta attenzione a tutte le possibili esigenze degli ospiti, dalla disponibilità di biciclette per raggiungere il centro a piante aromatiche e ortaggi a disposione da poter raccogliere e usare.»

• Casa Giardino di Piero Punteggio degli ospiti: 9,2

«Appartamento delizioso, curato in ogni aspetto e con attenzioni che non si trovano ovunque. Posizione strategica ma in una stradina silenziosa.»

• Borgo Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«La cortesia dello staff dell'albergo, la pulizia, l'insonorizzazione delle stanze, e l'efficienza del rapporto richiesta/risposta da parte dell'hotel, ci tornerò sicuramente.»

• Borgo Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione, accoglienza, disponibilità del personale, pulizia»

I 15 migliori hotel a Sansepolcro