3. Recensioni hotel Puglia
  4. Recensioni hotel Pulsano
Italia Pulsano Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Mhami Punteggio degli ospiti: 9,5

«Completamente rinnovato nel 2023 con parcheggio interno. Colazione abbondante e varia. Ci hanno coccolato dall'inizio alla fine. Eccezionale.»

• B&B Stellamarina Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione»

• Le Suite Bed Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione e estetica»

• L'Edicola - SUITE - Punteggio degli ospiti: 9,9

«La suite si presenta molto bene ed è arredata benissimo, con tutto quello che serve ed anche molto di più»

• Villa Iavernaro Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ottima colazione,posizione eccellente a pochi passi dal mare e gentilezza super del proprietario.»

• Hotel Mhami Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura recentissima dotata di stanze arredate con molto gusto. Colazione varia e curata servita in una sala molto luminosa con leggero sottofondo musicale. Ottimo aperitivo con vini e prodotti del territorio. Da evidenziare la gentilezza e la professionalità della titolare e delle sue collaboratrici.»

• B&B Villa Grazia Punteggio degli ospiti: 8

«Un'ottima scoperta. Siamo stati accolti magnificamente e ci torneremo di sicuro. 😉»

• Dalila Apulian Rental Rooms Punteggio degli ospiti: 7,8

«Proprietaria cordiale e molto attenta ,disponibile ad ogni necessità. Stanza pulita.»

• Le canne Pool and Relax Punteggio degli ospiti: 8,7

«posizione comodissima (a 100 metri dalla spiaggia di el cohiba 59) personale disponibile e cordiale piscina»

• B&B Alto Salento - Pool and Sun Punteggio degli ospiti: 9,4

«La posizione, la pulizia, la colazione, la simpatia e la disponibilità dei proprietari, la piscina.»

I 30 migliori hotel a Pulsano