3. Recensioni hotel Veneto
  4. Recensioni hotel Lido di Jesolo
Italia Lido di Jesolo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Boston 3 Stelle Superior Frontemare Punteggio degli ospiti: 8,7

«Hotel bellissimo, così come la posizione, direttamente fronte mare. Lo staff super cordiale e gentile. Ci hanno ospitato con il sorriso e per ogni evenienza erano lì. Dalla reception, alle cameriere, in modo particolare Tonia, ci sono entrati nel cuore per il trattamento che abbiamo ricevuto. Camere sempre pulite e profumate in modo impeccabile, ogni giorno trovavamo sculture fatte con asciugamani. Cucina ottima, così come la colazione ben fornita! È stata veramente una gioia per il cuore poter soggiornare lì. Consiglio vivamente. E torneremo sicuramente!»

• Villa Cattel Ancora nessun giudizio

«appartamento molto carino e attrezzato di tutto il necessario. A due passi dalla spiaggi per gli amanti del relax completo.»

• Hotel Midi Punteggio degli ospiti: 8,5

«Mi e piaciuto gentileza di propietario e la colazione abbondante. Hotel e 50 metri dal mare e la camra era spaziosa e pulità.»

• Albergo Ridente Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il confort della camera e la disponibilità dello staff»

• Hotel Danieli Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione, posto spiaggia incluso, colazione»

• Hotel Bettina Punteggio degli ospiti: 5,7

«Abbastanza buona»

• «Posizione fronte mare molto centrale, colazione varia con molta scelta. Parcheggio vicino e comodo. Staff gentile. Camera disponibile gia´ prima dellora prevista per il check in»

• New Tiffany's Park Punteggio degli ospiti: 7,5

«BELLA»

• Hotel Toledo Punteggio degli ospiti: 8,4

«La stanza aveva una magnifica terrazza»

• Park Hotel Agora Punteggio degli ospiti: 8,3

«Area piscina, terrazzo in camera, colazione e aperitivo pre cena»

I 30 migliori hotel a Lido di Jesolo