2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel East Java
  4. Recensioni hotel Bromo
Indonesia Bromo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cahyo Homestay Bromo Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione è davvero ottimale per le gite sul monte bromo e la camera ha la doccia con acqua calda.»

• Cahyo Homestay Bromo Punteggio degli ospiti: 7,9

«posizione ottima, struttura accogliente con buon rapporto qualità prezzo. staff accogliente e gentile, ci hanno aiutato a organizzare l’escursione a Bromo»

• Gubuk Ndeso Homestay Punteggio degli ospiti: 8,5

«Soluzione comoda per una notte per la visita al Monte Bromo. Piccolo Homestay gestito da personale super gentile, disponibile e sempre sorridente. Su nostra richiesta hanno organizzato transfer da e per la stazione di Probollingo e tour privato in Jeep per il Monte Bromo. Al ritorno dal tour ci è stata servita la colazione (basic) in camera. La camera è nuova ed abbastanza pulita. Ovviamente, come previsto, per il prezzo pagato non ci si può aspettare tanto di più, ma si potrebbe migliorare con poco. Nelle immediate vicinanze dell’Homestay è presente un warung locale e un ristorante di un resort, aperti però solo fino alle ore 20:00.»

• Cahyo Homestay Bromo Punteggio degli ospiti: 7,9

«il proprietario è molto gentile e disponibile, grazie a lui abbiamo fatto un bellissimo trekking»

• Good Karma Guesthouse Punteggio degli ospiti: 6,2

«Lo staff molto accondiscendente. Il Wi-Fi funzionava»

• Good Karma Guesthouse Punteggio degli ospiti: 6,2

«Molto bello essere vicinissimi all’ingresso al parco. Siamo arrivati il pomeriggio prima ed abbiamo potuto fare una passeggiata al tramonto. I ragazzi dello staff ci hanno organizzato facilmente sia la jeep per l’alba al bromo sia lo spostamento per Malang. C’è l’acqua calda nel bagno (che sembra non essere una cosa scontata) e un piumone caldo sul letto per la notte!»

• Cahyo Homestay Bromo Punteggio degli ospiti: 7,9

«Vista meravigliosa, gestore gentil»

• BROMO B&B Punteggio degli ospiti: 6,9

«Colazione semplice con sandwich con uovo e burro buonissimo Staff gentilissimo e disponibile per cui per un problema con il doccia sono venuti subito a recuperarlo Lenzuola pulite Posizione fantastica, a due passi dal parco del Bromo»

• Gubuk Ndeso Homestay Punteggio degli ospiti: 8,5

«Struttura essenziale sulla strada per salire sul Bromo. La scelta per la colazione è ridotta ma comunque gustosa e il personale molto gentile e disponibile! Le camere sono pulite. Buon rapporto qualità/prezzo!»

• Cahyo Homestay Bromo Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione ottima, vicinissimo al percorso da fare a piedi per arrivare alla caldera. La vista è spettacolare! Staff gentilissimo e disponibile. Acqua calda nel bagno, fondamentale dopo aver camminato tutto il giorno. Camera semplice ma essenziale, ha tutto ciò che serve. Lo consiglio!»

I 10 migliori hotel a Bromo