3. Recensioni case per le vacanze Attica
  4. Recensioni case per le vacanze Atene
Grecia Atene Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Karitsi Place Punteggio degli ospiti: 8

«Molto comoda la posizione. Monolocale molto tranquillo. Tutti i comfort»

• ATHENS COMMERCIAL Punteggio degli ospiti: 7,1

«Piaciuto tutto in realtà! Poi un viaggio è sempre un'avventura. Comunque, l'hotel ha una posizione centrale che la rende un posto pratico per gli spostamenti a piedi, la stessa entrata ha del mondo parallelo, bisogna passare all'interno di un locale per entrare - c'é anche una libreria, una bella sopresa - e poi l'allegria che abbiamo trovato anche lungo i corridoi. L'host poi è stato molto gentile, si è reso disponibile anche a distanza, sempre riguardoso e attento per le infomazioni che ci servivano sul luogo ed per il deposito bagagli. Grazie ancora Adriano!»

• Mikalis Studio Punteggio degli ospiti: 8,8

«La piccola casetta è arredata con gusto e con arredamento moderno. Cucina fornita di tutti gli elettrodomestici utili per pochi giorni (macchinetta del caffè, microonde, bollitore). Tutto molto pulito. Bagno comodo, fornito di phon. Ottima la posizione per andare e venire dall'aeroporto e dal centro perché c'è una fermata metro a circa 800mt oppure tante fermate bus a 200mt.»

• Modern studio apartment A Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura pulita e comoda per periodi brevi»

• «Accogliente, pulita, accessoriata e vicinissima a tutte le attrazioni più importanti di Atene. La proprietaria è stata molto carina, ci ha lasciato delle bevande in figo e dei biscotti per darci il benvenuto e ci ha dato un sacco di indicazioni utili per ristoranti e quant’altro.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a Atene

in base a 402.385 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com