3. Recensioni hotel Isole Ionie
  4. Recensioni hotel Laganas
Grecia Laganas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• California Beach Hotel - Adults Only Punteggio degli ospiti: 8,1

«Struttura buona. Camere nuove. Ottima colazione con varietà tra dolce e salato»

• Cactus Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ho apprezzato la pulizia e la gentilezza dello staff. Posizione ottima»

• Club Zante Plaza Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il cibo ottimo con ampia scelta, abbondate, tutto viene servito a buffet. Io mi sono limitata ad apprezzare la cucina locale . I dolci sono squisiti.»

• Breeze Luxury Rooms Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura super pulita, posizione super vicina alla spiaggia e a tutto, host pronto per ogni richiesta, ci siamo trovati benissimo. Lo consiglio!»

• Majestic Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 7,1

«La pulizia della stanza»

• Panorama Punteggio degli ospiti: 8,6

«La struttura si trova a Laganas, in una posizione strategica poiché si possono raggiungere vari punti dell’isola. Tuttavia, a mio avviso, è necessaria l’auto o un mezzo se si vuole alloggiare presso di essa. Si trova a 5 min dalla via principale ma in una zona tranquilla dove non si avverte il caos del centro. La struttura è dotata di una piscina confortevole e la nostra camera aveva una vista con panorama spettacolare pieno di verde e con il mare è Cameo island sullo sfondo. Stanza ampia o dotata di un frigo molto freddo top. Avevamo un bel balconino con sedie e tavolino dove poter ammirare il panorama.»

I 30 migliori hotel a Laganas