3. Recensioni hotel Cicladi
  4. Recensioni hotel Kamari
Grecia Kamari Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Dimitris Villa Punteggio degli ospiti: 8,6

«Dall'accoglienza alla partenza ci siamo sentite come a casa. Grazie»

• Hippocampus Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ottima posizione vicinissima a spiaggia, ristoranti , bar, negozi, minimarket, fermata bus per visitare l'isola ,ma in una via tranquilla. Struttura curata ed accogliente, favoloso l'esterno con la possibilità di scegliere tra due piscine e fruire del servizio bar. Stanza confortevole e pulitissima, bello e funzionale il bagno dotato di una doccia comoda e spaziosa. Area esterna riservata con Jacuzzi è davvero una chicca. Colazione varia e di buona qualità, ma più scelta per il salato che per il dolce. Staff estremamente cordiale e disponibile. Non vediamo l'ora di tornarci!»

• HOTEL MOHITERO Punteggio degli ospiti: 8,5

«Cortesia del personale, posizione»

• Acropole Sunrise Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff, posizione, colazione»

• Villa Angira Punteggio degli ospiti: 9,2

«Pulizia impeccabile, posizione perfetta vicino all’aeroporto, qualità prezzo top, colazione molto varia e buona, piscina spettacolare e posto tranquillo, ci tornerei!»

• Mon Signor Punteggio degli ospiti: 8,8

«A mio marito ed a me è piaciuto tutto. Abbiamo trascorso una settimana stupenda, siamo stati colpiti dalla tranquillità di questa struttura e dalla gentilezza del personale. La camera molto accogliente e grande, la vista dalla nostra terrazza stupenda… non ci è mancato nulla. La jacuzzi privata è stata un vero toccasana al rientro dalle escursioni e un paradiso nelle ore del tramonto. Ci siamo sentiti come a casa in un ambiente raffinato e nel contempo discreto e calmo, tranquillo. Ha superato le nostre aspettative. Il rapporto prezzo/qualità è ottimo. Ad ogni nostra richiesta il personale si è dato subito da fare per accontentarci. Ci hanno organizzato un tour in catamarano stupendo, consigliato buone trattorie con cibi tradizionali. Quando hanno saputo che era il giorno del nostro anniversario di nozze ci hanno offerto una buonissima bottiglia di vino bianco greco… cosa si può voler di più? Ci torneremo sicuramente.»

• HOTEL MOHITERO Punteggio degli ospiti: 8,5

«cortesia del personale e pulizia»

• Golden Sunrise Suites Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura bella, dotata di tutto il necessario. Area esterna super, con lettini e piscina. Vicinanza con l'aeroporto, perfetta per soggiornare prima del viaggio di ritorno.»

• Dilino Punteggio degli ospiti: 8

«Solo la posizione»

• White Wave Villa, 3min walk from beach Punteggio degli ospiti: 9,7

«Appartamento molto carica. Jacuzzi esterna top. A due passi dal centro di Kamari. Proprietari disponibili ad assecondare le nostre richieste (acquistato anche seggiolone per noi, molto gentili!)»

I 30 migliori hotel a Kamari