3. Recensioni case per le vacanze Provenza-Alpi-Costa Azzurra

#706 su 2.022 affitti per le vacanze a Nizza

7,7

• Data recensione: 24 settembre 2023

pochi asciugamani

posizione ottima, vicinissima alla fermata del tram e zona tranquilla

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Complessivamente l’esperienza è stata molto positiva, da migliorare il servizio di pulizia dello studio in generale.»
    • Appartamento con Balcone

Scarso il servizio di pulizia (anche se specificato): per un soggiorno di 4 notti non sono mai stati cambiati gli asciugamani e non è mai stato effettuato il servizio di pulizia in camera e non è stato specificato come smaltire i rifiuti.

La posizione, l’accoglienza dello studio, il balcone e la vista.

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Appartamento con Balcone

Stanza con bagno privato, angolo cottura e balcone, molto pulita e accogliente. Check-in e checkout autonomi, struttura ben organizzata con parcheggio interrato (a pagamento) adiacente.

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Rapporto qualità prezzo ottimo»
    • Appartamento con Balcone

Il piazzale antistante la sera si riempie di senzatetto, ma purtroppo è una cosa che si replica in tutta la città.

Check in ed accesso alla camera completamente computerizzato, è stato un bene per gestirmi gli orari in tranquillità, pertanto non è presente personale nella struttura,. La stanza era piccola ma funzionale, pulitissima e con un balconcino panoramico grazioso (ero al 7^ piano). Per niente rumorosa ed a 20 minuti a piedi da Place Massena, ma volendo hai a 5 minuti la fermata del tram. Consiglio

• Data recensione: 27 marzo 2023

«Si può migliorare...»
    • Appartamento con Balcone

Il check in Il materasso, si piegava in centro, con un materasso migliore il posto sarebbe Top!

La camera molto carina. La posizione e la vista dal balcone è fantastica. Malgrado tutto, il pavimento era piuttosto polveroso le calze diventavano nere dopo averlo attraversato, questo mi ha fatto dubitare sulla pulizia. Il materasso è piccolo, basso e si piega nel centro. Il check-in doveva essere autonomo tramite un dispositivo contactless e self-service. Fondamentalmente non c'è niente di sbagliato in questo, ma non c'è nessuna accoglienza o qualcuno se hai domande. Quindi non potevamo rivolgerci a nessuno. All'arrivo abbiamo avuto un problema con la macchina, non trovava la nostra registrazione, ho chiamato il numero che sono stati indicati in caso di domande e di emergenza, scritto un messaggio, su questo numero mi è stato detto “questo numero non è in servizio”. Alla fine ci siamo imbattuti per caso in un ragazzo il quale ci ha aiutato a contattare un responsabile, senza questo aiuto saremo sicuramente rimasti fuori. Mi dispiace ma queste cose non debbono assolutamente succedere, soprattutto se uno viene da un altro stato.....

• Data recensione: 28 febbraio 2023

Comfort e pulizia

• Data recensione: 6 febbraio 2023

«Un discreto soggiorno!»
    • Appartamento con Balcone

Lo staff assente, letto piccolo e bagno privo di aerazione e di pochi asciugamani (solo 2)

La posizione (20 minuti a piedi dal lungomare e dal centro). Nei dintorni dell'hotel parcheggio, bar, ristoranti.

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Comodo monolocale a 15 minuti dal centro»
    • Appartamento con Balcone

Ottimo rapporto qualità prezzo. Struttura moderna e funzionale. Posizione molto buona. A fianco della stazione e della linea superficiale che porta in centro in 10-15 minuti (20-30 minuti a piedi, dipende da dove si vuole andare). Ci sono diversi supermarket proprio ai piedi del palazzo che consentono di fare la spesa e cucinare nel proprio appartamento, oltre a molti ristoranti.

• Data recensione: 11 dicembre 2022

• Appartamento con Balcone

Difficoltà ad entrare, card mai funzionante per portone accesso. Vista mare inesistente, solo intravisto da corridoio settimo piano . E soprattutto terribile odore di fognature proveniente da scarichi

Arredamento nuovo e carino.

• Data recensione: 27 settembre 2022

«4 giorni a Nizza»
    • Appartamento con Balcone

Non era troppo vicina al centro ma comunque nel complesso ben collegata. Abbiamo trovato solo un asciugamano a testa

Struttura ben curata e fornita di molti servizi.

• Data recensione: 31 agosto 2022

• Appartamento con Balcone

la stanza non è ben tenuta. le assi del wc sono rotte, lo spazzolone in pessime condizioni, il lavandino non si poteva utilizzare bene in quanto non si può tirare fuori lo stantuffo che lo ottura

localizzazione

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Ottima soluzione in alternativa ad un hotel...il prezzo è super conveniente»
    • Appartamento con Balcone

Di giorno la zona in cui si trova l'appartamento è comoda per i servizi ma di notte si popola di losche figure.

Appartamento piccolo ma confortevole. Posizione buona vicina alla fermata del tram che ti collega sia al centro che al mare. Prezzo decisamente inferiore agli hotel della città che rende questa scelta molto valida.

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Appartamento carino ma...»
    • Appartamento con Terrazza

Nella descrizione si parlava di una terrazza. Era un balcone lungo 3 metri largo 1 metro dove ci stavano giusti giusti 2 sedie e un tavolo. Troppo piccolo per i miei gusti considerando la descrizione E purtroppo i parcheggi erano inesistenti e dove abbiamo messo la macchina ci hanno rovinato il paraurti posteriore ovviamente non si sa chi sia stato

L'appartamento era molto carino e tranquillo.

• Data recensione: 12 agosto 2022

«Comodo»
    • Appartamento con Balcone

Cattivo odore zona reception e corridoi. Mancanza di aria condizionata

Posizione, pulizia, confort e servizio accogliente

• Data recensione: 10 agosto 2022

• Appartamento con Balcone

La struttura purtroppo non è dotata di aria condizionata. Fortunatamente il caldo era sopportabile (forse perché sono abituata a quello infernale di Napoli ). Nel nostro appartamento però avevamo un ventilatore (un po' impolverato) e alla fine ci siamo arrangiate con quello. Inoltre non si disponeva di un servizio di pulizie giornaliero . Anche i rotoli di carta igienica che ci hanno fornito erano solo due e abbiamo dovuto comprarli, essendo il nostro soggiorno di 8 giorni.

Appartamento piccolo ma confortevole ed abbastanza pulito. Posizione buona A circa 20 Min a piedi dal centro e dal mare Ovviamente per veder le spiagge più belle, tocca spostarsi ed i mezzi non funzionano granché, mi riferisco soprattutto ai treni, sempre in ritardo e super affollati

• Data recensione: 3 agosto 2022

• Appartamento con Balcone

A notte inoltrata sotto la struttura si riuniscono gruppi di persone che talvolta potrebbero fare baccano

Supermercato, farmacia, cinema, bar, e fermata del tram a pochi passi dalla struttura Stazione facilmente raggiungibile con i mezzi Anche il mare si raggiunge in poche fermate di tram, molto comodo

• Data recensione: 2 agosto 2022

«Carino…»
    • Appartamento con Balcone

Manca l’aria condizionata. Per sopravvivere bisogna sempre lasciare la finestra del balcone aperta

La posizione è abbastanza buona, 20 minuti dal centro a piedi. È possibile anche prendere il tram che passa praticamente sotto casa. L’appartamento è abbastanza nuovo, bagno grande rispetto la camera. Per qualche giorno è una buona sistemazione

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Appartamento con Balcone

l’organizzazione era impeccabile. siamo arrivati e

• Data recensione: 4 luglio 2022

• Appartamento con Balcone

Accoglienza, pulizia delle camere, staff gentile.

• Data recensione: 9 giugno 2022

«Molto buono»
    • Appartamento con Balcone

Mancava il sapone (che doveva essere in dotazione di cortesia) e anche dopo averlo chiesto non é stato fornito. Il sistema codici di accesso + chiavi per ascensore e alloggio non é semplicissimo e dovrebbe essere spiegato con più chiarezza

Pulizia impeccabile, comfort della stanza, tranquillità

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Appartamento con Balcone

lo spazio di coworking e la facilità di accesso

• Data recensione: 29 maggio 2022

• Appartamento con Balcone

Ricevuta di prenotazione in lingua Inglese e Francese. Sarebbe ottimo tradurla anche in lingua italiana

Rapporto qualità prezzo decisamente soddisfacente; né io né la mia fidanzata ci aspettavamo una bella esperienza come quella passata allo Student Factory considerando che abbiamo pagato davvero pochissimo rispetto a ciò che offriva la concorrenza. Nella camera dove abbiamo pernottato c'erano un frigorifero, una vera e propria cucina a induzione, pentole e addirittura un balconcino per poter fare colazione o fumare una sigaretta in tranquillità. Abbiamo pagato molto di più in altri hotel ricevendo molto meno! L'hotel è situato in una posizione srategica di Nizza, a pochi metri dal mercato della Liberation, luogo da cui è possibile raggiungere Piazza Masena e la Promenade des Anglais attraverso una piacevole passeggiata. Appena uscendo dall'albergo è possibile fare la spesa al supermercato; a pochi metri troverete anche tram o autobus pronti a portarvi ovunque voi desideriate. Un'ottima iniziativa sarebbe quella di tradurre le ricevute di prenotazione anche in Italiano e non solo in Inglese e Francese.. Abbiamo avuto qualche difficoltà. Per il resto, consiglio questo Hotel a chiunque voglia farsi una bellissima vacanza a Nizza, stesso hotel dove torneremo sicuramente io e la mia ragazza.

• Data recensione: 24 agosto 2021

• Appartamento con Balcone

L'armadio è di dimensioni eccessivamente ristrette. Inoltre era presente un solo bidone e ciò non permette di rispettare la raccolta differenziata.

La struttura è ideale per il soggiorno di coppia. Si trova sopra ad un ottimo supermercato, vicino a diversi locali come bar e ristoranti, alla via dello shopping e ad una delle fermate del tram con cui è molto facile raggiungere varie attrazioni della città,tuttavia durante la notte non vi sono rumori e la comodità del letto garantisce un riposo confortevole.

• Data recensione: 24 agosto 2021

• Appartamento con Balcone

Istruzioni per accedere ed usufruire degli spazi comuni carenti, spazi comuni aperti solo in alcune ore del giorno

Ottimo rapporto qualità prezzo, cucina attrezzata, balcone, buona insonorizzazione, appartamento abbastanza ampio e con arredi spartani ma nuovi, ottima pulizia; zona tranquilla e ben servita dai mezzi (non lontana dalla stazione di Nice Ville); 30 min a piedi per le vieux NIce ed il mare