2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Isole Canarie
  4. Recensioni hotel Playa de las Americas
Spagna Playa de las Americas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• 131 C Playa Honda sea view Punteggio degli ospiti: 7,6

«Molto tranquillo, insonorizzato e quindi nonostante il caos della città di notte non si sentiva nulla e si dormiva benissimo.. materasso comodo e tutto molto gradevole. Grazie»

• Alexandre Hotel La Siesta Punteggio degli ospiti: 7,9

«posizione super centrale. camera grande con bagni in camera con doppio lavandino molto nuovi. non è un ristorante senza glutine ma hanno delle opzioni (base pizza, pasta, cereali ed altri dolci confezionati per la colazione) e sono molto disponibili per prepararti delle cose appositamente (da verificare sempre però per rischio contaminazione o offerta di prodotti non consentiti).»

• Paradero II Punteggio degli ospiti: 8,6

«Bella posizione,camere spaziose,ottimi servizi.»

• Parque Santiago IV Official Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camere pulitissime, lo staff delle pulizie è davvero in gamba, camere e appartamenti grandi, spaziosi e moderni... piscina all'interno della struttura calda e fresca, posizione TOP all'inizio della via shopping e dei ristoranti di Las Américas.»

• Club Olympus in Garden City Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura intima e accogliente. L’impresa di pulizie passava in camera ogni giorno. Pulendo per errore hanno rotto lo sportello del forno. Poche ore dopo siamo rientrati a controllare ed era stato sostituito.»

• «Tutto molto bello e pulito l unica cosa che chi affitta deve mettere al corrente il cliente che nella piscina I lettini e ombrellone sono a pagamento .»

• «Tutto! Posizione ambiente e pulizia il top»

• H10 Conquistador Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione ottima, un bell'albergo, nonostante le dimensioni. Le piscine belle e pulite. Il personale professionale.»

• ALEGRIA Barranco Punteggio degli ospiti: 7,5

«Come detto oltre le aspettative, lo sceglierei di nuovo per il prossimo soggiorno. La posizione e' ottima.»

• ALEGRIA Barranco Punteggio degli ospiti: 7,5

«Eravamo io e mio marito, abbiamo preso, per sbaglio, una camera per 3 ospiti, e devo dire che siamo stati veramente fortunati! La camera era decisamente comoda. Avevamo anche un bel terrazzo con lettini. Ottimo!»

I 30 migliori hotel a Playa de las Americas