2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Isole Canarie
  4. Recensioni hotel Candelaria
Spagna Candelaria Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Catalonia Punta del Rey Punteggio degli ospiti: 7,1

«La colazione era stile anni 90 ´ , ma soprattutto la struttura è rimasta negli anni 90’ .»

• The Resthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura con vista sull’oceano bellissima, terrazzino accogliente e spazioso, perfetto per rilassarsi. Materasso comodo e camera perfetta per due persone. Bagno pulito e con tutto il necessario. Cucina pulita e attrezzata. Con nostra sorpresa abbiamo trovato sia in cucina che in bagno cose lasciate da altri ospiti molto utili anche per noi, così da non doverle ricomprare, secondo noi un iniziativa molto vantaggiosa così da non sprecare nulla e ottimo per risparmiare qualcosina. Host gentilissima e molto disponibile. Possibilità di andare in piscina vista mare, tutto il necessario nei dintorni (bar, pub, ristorante, supermarket). Prezzo più che onesto contando che in due per cinque notti abbiamo speso poco meno di 300€»

«Tutto»

• Apartamento Armonía Punteggio degli ospiti: 8,7

«Appartamento spazioso e dotato di molti confort Posizione vista mare e terrazzo vivibile»

• Catalonia Punta del Rey Punteggio degli ospiti: 7,1

«camera con vista mare e balcone grande»

• Casa Candelaria Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il parcheggio nel seminterrato. I servizi dell'appartamento. Posizione comoda per visitare l'intera isola noleggiando l'auto.»

• Home2Book Stylish Apartment Caletillas Punteggio degli ospiti: 8,1

«Appartamento accogliente e luminoso. Niente di negativo da segnalare»

• Chacorche 3 Punteggio degli ospiti: 9,4

«Una casa accogliente con tutti i confort, super pulita ed in ordine. Posizione top vicinissima al mare, supermercati e locali»

• Donde Brilla el Sol Punteggio degli ospiti: 8,1

«Per il prezzo che abbiamo pagato veramente è stata una bellissima scoperta. Non mancava nulla e gli spazi erano veramente adatti. La signora gentilissima. Abbiamo trovato acqua al nostro arrivo, c'era tutto il necessario per fare un caffè, addirittura burro w marmellata nel frigo. Presente anche tostapane, bollitore e lavatrice con sapone e ammorbidente.»

• PISO 20 Punteggio degli ospiti: 9,3

«Comodo ai servizi e alla spiaggia»

I 30 migliori hotel a Candelaria