2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Catalogna
  4. Recensioni hotel Begur
Spagna Begur Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «La vista spettacolare»

• Hotel Rosa & Spa Begur Punteggio degli ospiti: 8,4

«Hotel centralissimo, stanza carina ma per me il materasso un pò duro. Personale molto gentile. Bella la SPA a cui si può accedere a pagamento. wifi funziona bene»

• El Petit Convent Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione è centrale , perfetta per raggiungere ogni attrazione . La colazione varia ed abbondante con cibo di ottima qualità . La stanza pulita e con tutti i servizi utilizzabili . Personale accogliente»

• SATUNA CASA TÍPICA MAR Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto perfetto, la posizione in una splendida baia ad un passo dal mare, anche se non si affaccia direttamente. La casa era pulitissima al nostro arrivo e molto ben attrezzata, arredata con gusto, grandi spazi, fornita di biancheria da letto e da bagno per tutti e per più giorni, set di cortesia con sapone, shampoo, pettine, crema corpo e tutto quello di cui si necessita. Noi siano stati in inverno, la baia era tutta per noi..bellissimi percorsi nelle vicinanze con viste mozzafiato.»

• Parador de Aiguablava Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura, l'arredamento, la vista.»

• Hostal Ondina Punteggio degli ospiti: 6,9

«La gentilezza della propietaria ed e a gestione familiare che fanno sentire i propri clienti come un famigliare grazie lo consiglio»

• Es Cel de Begur Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Bellissima struttura. Centro della città e principali fermate dell’autobus raggiungibili a piedi. Personale cordialissimo. Colazione molto buona.»

• Hostal Ondina Punteggio degli ospiti: 6,9

«Nulla»

• Cluc Hotel Begur Punteggio degli ospiti: 8,8

«La colazione con prodotti artigianali w genuini. Davvero buona! L'hotel è in centro si trova nella zona pedonale. Noi abbiamo utilizzato il.parcheggio del castello ma credo ve ne sia uno più vicino.»

• Cluc Hotel Begur Punteggio degli ospiti: 8,8

«L' arredamento delle aree comuni, il giardinetto della colazione, tutto. Staff molto disponibile e l'ottimo rapporto qualità prezzo»

I 30 migliori hotel a Begur