2. Recensioni hotel Danimarca
  3. Recensioni hotel Selandia
  4. Recensioni hotel Borre
Danimarca Borre Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Havehøjegaard Punteggio degli ospiti: 7,8

«Casa grande e tenuta bene, con 2 bagni tutti per noi. Luogo molto caratteristico, se non temi il buio profondo puoi ammirare un cielo stellato nelle notti limpide che si trova in pochi altri posti.»

• Maglebjerggaard Gæstgiveri Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura pazzesca, sembra di stare in famiglia pur avendo la propria privacy. La colazione era FENOMENALE, ritorneremmo anche solo per quella. Ottima posizione per visitare le scogliere. Proprietaria super cordiale e disponibile. Consigliatissimo!!»

• Klintholm Bed & Breakfast & Bistro Punteggio degli ospiti: 8,4

«Accogliente B&B vicino a Mons Klint. Ha tutto il necessario. Gli host sono stati davvero cordiali nonostante il leggero ritardo rispetto alle regole di check-in. Colazione superlativa... come finire il soggiorno e iniziare la giornata con la carica giusta.»

• Klintholm Bed & Breakfast & Bistro Punteggio degli ospiti: 8,4

«Come essere a casa! Un ambiente accogliente e famigliare! C’è una stanza con biliardo e qualche gioco per i bambini! Possibilità di cenare: ottima e abbondante cena! Il mio bambino ha molto apprezzato la pasta con il ragù che era davvero buono! (Fatto in casa dalla signora). Colazione anche ottima e abbondante. La nostra stanza era grande e molto accogliente. Parcheggio gratis, spazio gioco esterno per i bambini.»

• Tiendegaarden Møns Klint Punteggio degli ospiti: 8,6

«Struttura molto grande, nuova, ben pulita, ben arredata e in un luogo meraviglioso. Letti comodi, bagno grande.»

I 5 migliori hotel a Borre