2. Recensioni hotel Germania

7,2

7,2

• Data recensione: 6 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

La porta che risentiva dell'apertura/chiusura delle altre stanze presenti nel piano: abbiamo posto uno degli zaini per bloccarne il movimento e relativo rumore notturno. La non curanza di chi soggiornava in altre camere del disturbo arrecato lasciando le porte aperte per comunicare tra loro.

La posizione: vicinanza alla stazione ferroviaria e possibilità di raggiungere il centro anche a piedi. Quartiere multietnico ma estremamente tranquillo.

• Data recensione: 17 febbraio 2024

• Camera Singola Standard con Bagno in Comune

non bisogna avere troppe pretese, solo un bagno e una doccia per per piano

posizione comoda, gentilissime le ragazze dello staff, distributore per bevande calde

• Data recensione: 28 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Comfort

Durante il nostro soggiorno l'ascensore è stato sempre guasto e non è stato riparato.

La struttura si trova in un quartiere multietnico vivace ma tranquillo, metro vicina dei dintorni diversi fast food e supermercati. Il centro si raggiunge a piedi in 10 min circa. Struttura pulita e personale cordiale. Non è un hotel di lusso ma molto confortevole. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 10 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale con Doccia (WC in Comune)

Posizione non delle migliori, ottima per raggiungere il centro ma lo strip club e il kiosk davanti l’hotel non portano gente bellissima la notte

Personale super gentile

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«Posizione ok»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il quartiere purtroppo lo penalizza Essendo un quartiere a luci rosse pieno di streep club Essendo con bambina a seguito non Era il massimo

Posizione Attaccata alla metro Posizione strategica

• Data recensione: 25 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

la accoglienza ,il personale molto gentile e la vicinanza alla stazione

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Un soggiorno accettabile»
    • Camera Matrimoniale con Doccia (WC in Comune)

La zona non è della migliori, rumorosa (ma le finestre sono quasi insonorizzanti!) e la struttura un po’ fatiscente

Tutto sommato era pulito e vicino al centro! La ragazza della reception gentilissima lo staff molto disponibile :)

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Hbpensionmonaco300823»
    • Camera Singola Standard con Bagno in Comune

Il fatto di non avere bagno e doccia nella stanza.. .

Stanza pulita posizione accanto alla stazione centrale e a sonnerstrasse luogo con pochi rumori. Cordialità nell'effettuare il check in in anticipo rispetto orario previsto

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

La zona è a luci rosse. La reception alle 20 chiude.

Staff accogliente e carino

• Data recensione: 15 agosto 2023

• Data recensione: 10 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

I materassi sono un po' morbidi, ma ho dormito senza problemi. Le camere che danno sulla strada sono un po' rumorose. Mancava lo shampoo nelle docce.

È una buona pensione, con tutti i comfort. La posizione è comoda, essendo vicina alla stazione.

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Posizione ottima, per il resto pecca un po’.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Un po’ di pulizia in più non farebbe male. L’attenzione all’edificio ed alle parti comuni dovrebbe essere maggiore. Non è piacevole trovare le bottiglie di birra spaccate nell’androne dell’edificio quando si esce la mattina. Lo staff dovrebbe migliorare decisamente l’inglese e essere un po’ più informati sulla città (come il parcheggio e il bollino verde dato il nostro arrivo in auto).

La posizione rispetto al centro è ottima. La via in cui si trova un po’ meno. Sembra ci sia un po’ gentaglia a primo impatto (essendo vicino alla stazione), ma nessuno infastidisce nessuno. Staff gentile. Camera grande.

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Ha fatto il suo dovere. Adatto per chi non ha pretese»
    • Camera Matrimoniale con Doccia (WC in Comune)

purtroppo non è colpa loro, ma si sente rumore da fuori. La zona non è delle migliori, siamo in un'area di immigrazione (ma non ci è successo nulla), con alcuni strip club. Quindi non credo sia il posto migliore per famiglie ecc. La stanza era un po' calda, in effetti a Monaco si schiattava di caldo, e non avevano i condizionatori (ma anche in un altro hotel ne erano sprovvisti). Il bagno è in comune, e a meno che non si prenda la stanza con la doccia inclusa (sempre senza bagno), le docce anche lo sono. Io al secondo piano non sono riuscita a trovare la doccia e non mi era stata indicata, mi sono arrangiata con il lavandino in camera.

ha svolto il suo dovere, era una delle opzioni meno costose di Monaco (eppure costosa per gli standard italiani, 79 euro a notte circa). Di buono c'è che è proprio presso la stazione (entrata della metro "F"). Lo staff era cortese e disponibile. Stanze e asciugamani puliti.

• Data recensione: 15 maggio 2023

«Pulizia della stanza da rivedere!»
    • Camera Matrimoniale con Doccia (WC in Comune)

Appena siamo entrate in camera abbiamo trovato uno scarafaggio vivo. Dopo averlo bloccato, abbiamo chiamato lo staff che ha controllato la stanza in cerca di altri, che per fortuna non c'erano, secondo loro proveniva da fuori, secondo noi da una spaccatura enorme sotto la doccia (che abbiamo provveduto subito a tappare). La stanza era accogliente, ma in alcuni punti era abbastanza sporca e con arredi molto vetusti. Lenzuola e asciugamani mi sono sembrati puliti, nonostante un paio di peli, e nonostante fossero consumati dall'usura. Era fine aprile e c'erano i termosifoni a palla, difficili da spegnere perché bloccati da una grata di legno. C'era solo una piccola ciabatta dove poter caricare dispositivi (a cui erano attaccate tutte le altre spine della stanza), dietro il letto, davvero scomodo e non proprio a norma.

La posizione ottima! Comodità di avere in camera lavandino e doccia, nonostante il bagno fosse in comune. Bagni in comune, due per piano, sempre super puliti! Buoni infissi che bloccavano quasi completamente il casino dei bar di sotto durante il sabato sera. La zona può sembrare "pericolosa" essendo l'esterno della stazione ed una strada con alcuni locali a luci rosse, ma è stato molto tranquillo. C'era molta gente in giro la sera, anche tardi, e nessuno che dava fastidio. Non sappiamo però di domenica o in settimana come potrebbe essere (in generale la stazione di Monaco è abbastanza tranquilla). Inoltre, a pochi passi ci sono vari posti per fare colazione facilmente, tra cui Coffee Fellows. Lo staff è stato molto disponibile e ci ha permesso di effettuare il check-in molto prima del previsto, e di lasciare i nostri zaini per qualche ora dopo il checkout.

• Data recensione: 30 marzo 2023

«Buono»

Era tutto ok ..!

La pozione... ottimale

• Data recensione: 21 settembre 2022

• Camera Singola Standard con Bagno in Comune

La camera non era il massimo ed a quel prezzo si poteva avere la colazione. L'ho trovato ne l complesso molto caro.

La posizione non era lontanissimo dal centro.

• Data recensione: 16 agosto 2022

«Per chi ha poche pretese»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Innanzitutto trovo inaccettabile che nel 2022 non sia possibile pagare un hotel con carta ma solo in contanti. Purtroppo è una usanza abbastanza diffusa a Monaco anche nei locali. L’hotel si trova, poi, in una strada molto (e mal) frequentata (anche se non pericolosa) e piena di locali notturni (stripclub) e quindi molto rumorosa giorno e notte (tutta la notte), ma questo non dipende dall’hotel. Per fortuna c’erano i doppi vetri, la notte non faceva caldo e si poteva dormire con le finestre chiuse (non c’è aria condizionata)

La stanza nonostante fosse un po’ vecchia era spaziosa e la pulizia accettabile. La posizione era ottima, a pochi passi dalla stazione centrale e dal centro città

• Data recensione: 25 luglio 2022

«Comodo per visitare Monaco»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Purtroppo la via non è proprio silenziosa, specialmente nelle ore notturne. In estate si fa sentire la mancanza del climatizzatore. Unendo le due cose, abbiamo avuto delle difficoltà nella notte in quanto dovendo lasciare aperta la finestra per arieggiare la stanza, siamo stati disturbati dal caos della via. Inoltre, successivamente alla prima notte, non è stato fatto il riordino della stanza, anche se il proprietario della struttura si è scusato della dimenticanza.

La posizione è molto buona, nelle immediate vicinanze del centro di Monaco, a bar, ristoranti, negozi e trasporti (es. Metro e Bus). Nella via accanto sono presenti alcuni parcheggi (abbastanza costosi) dove poter parcheggiare l'auto. La stanza è sicuramente pulita e abbastanza grande, come il bagno.

• Data recensione: 24 settembre 2021

«Buon rapporto qualità/prezzo, discreta posizione; buono per brevi soggiorni.»
    • Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

I servizi, la reception e la impossibilità di fare una prima colazione presso la struttura.

La posizione e la tranquillità

• Data recensione: 31 agosto 2021

• Camera Singola Standard con Bagno in Comune

Purtroppo la zona in cui si trova non credo sia una delle migliori.

Chiaramente se non si cerca un super hotel a 5 stelle, questo va piú che bene. La mia camera era rivolta verso il lato interno, quindi non sentivo baccano ed ho riposato tutte le notti. bene. Per una persona sola era tutto perfetto, ho trovato la camera pulita ed in ordine, anche il bagno in comune era okay. è letteralmente a 5 minuti a piedi dal centro di Monaco, forse anche meno!

• Data recensione: 25 aprile 2024

• Camera Singola con Doccia (WC in Comune)

Posizione ottima, vicina ai musei e al centro. Prezzo molto buono. Staff disponibile e accogliente. Camera pulita

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Non andate.»
    • Camera Matrimoniale Standard con Bagno in Comune

Abbiamo dormito con un lavandino con il secchio sotto di fronte al letto, abbiamo dormito con due letti separati, abbiamo fatto una doccia con l acquitrino a terra e un bagno dove non si poteva andare per la puzza

Forse la pozione

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Ottima posizione a due passi dal centro storico»

Non ci sta la colazione

Posizione e stanza spaziosa

• Data recensione: 18 agosto 2023

2,0
    «Deludente 🫥»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Tende sporche e forte odore di fumo in camere e un baccano assordante per tutta la notte fuori dal hotel. Veramente poco curato e sporco. Conveniente solo per il prezzo.