2. Recensioni hotel Germania

#72 su 271 affitti per le vacanze a Flensburgo

• Data recensione: 4 luglio 2022

«Centrale»
    • Suite S

Assistenza solo tramite email procedura complicata per accedere

Posizione e pulizia

• Data recensione: 27 luglio 2021

2,0
    Pessimo
    • Suite S

Quando siamo arrivati, alle 3.10, nella camera c’erano le persone delle pulizie, quando il check in era possibile dalle 3, evidentemente per non far vedere che erano in ritardo sono usciti subito e non hanno pulito. La stanza era davvero sporca. Principalmente piena di polvere. Non sono solita fare recensioni cosi negative. Avevo trovato da subito molta polvere nelle pentole ma li per li le avevo sciacquate senza neanche pensarci, ma poi mi sono accorta dello strato di polvere sulle lenzuola oltre ai capelli, che a quel punto, sommato al resto, era davvero inaccettabile considerato che l’allergia alla polvere è molto comune e al fatto che con il covid trovare capelli altrui è assurdo. Quando abbiamo chiamato per chiedere che venisse pulita o ci venisse cambiata stanza ci hanno detto che non era possibile e l’unica cosa che potevamo fare era cambiare struttura e avere un rimborso. Alle 21.30. Non abbiamo trovato niente più vicino di Amburgo quindi alle 10 siamo partiti e abbiamo dovuto fare due ore di macchina per arrivare nel nuovo hotel. Ci hanno detto che il prezzo del nuovo hotel ci sarà rimborsato, spero sia cosi. Nel complesso quindi tutto davvero inaccettabile, non so come possa avere recensioni cosi buone. Tappeto sporchissimo, che non si capisce perchè piuttosto che farlo vedere cosi sporco non lo tolgano visto che sotto c’è il parquet che è decisamente più bello da vedere. Controllo covid pari a 0, persone delle pulizie senza mascherine, nessun check del green pass.

La posizione e la possibilità di fare la lavatrice

• Data recensione: 8 settembre 2022