2. Recensioni hotel Cina
  3. Recensioni hotel Hunan
  4. Recensioni hotel Zhangjiajie
Cina Zhangjiajie Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Edinburgh Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Lo staff è ottimo, disponibile e parla inglese! La posizione è ottima sia per raggiungere i posti di interesse che per svago. Atmosfera accogliente e molto carina! La camera e le lenzuola sono pulite!!!»

• Yijingju Humanistic Inn Punteggio degli ospiti: 9,5

«Lo staff è stato veramente disponibile, mi hanno aiutato tantissimo nella pianificazione del giro all'interno del parco. Posizione perfetta a 10 minuti a piedi dall'ingresso del parco. Struttura pulita, camere spaziose e comprensive di ogni comfort.»

• Edinburgh Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione è ottima: a 10 minuti dalla funivia per il monte tianmen. La ragazza dello staff conosceva l'inglese quanto basta per aiutarmi a prenotare e darmi delle utilissime indicazioni per il mio giro sul monte tianmen. Grazie!»

• Easy House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura comoda per chi vuole visitare il parco, lo staff dell’hotel è molto disponibile. La colazione è buona e preparata con cura, sicuramente consigliato!»

• Edinburgh Hostel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura vicino all’ingresso della funivia (15 minuti a piedi). La ragazza della reception è carinissima, super gentile e disponibile. La camera è piccola ma era comunque confortevole.»

• Yoba Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura davvero molto accogliente, stanza pulitissima e dotata di tutti i comfort. Letto comodissimo!! Lo staff si è dimostrato molto gentile e disponibile nel soddisfare le nostre richieste. Colazione principalmente salata, buona e variegata. Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

• Mountainside Punteggio degli ospiti: 9,9

«Ottima posizione per accesso anche a piedi al Zhangjiajie National Park. Disponibilità e cortesia del proprietario. Camera spaziosa e con coperta riscaldabile.»

• Zhangjiajie Wangyi Inn Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura ha una posizione centrale, comoda per spostarsi per le diverse attrazioni ma anche per vivere la città passeggiando tra negozi e posti dove mangiare. La ragazza alla reception è meravigliosa, appena arrivati ci ha aiutato a prenotare le escursioni dandoci consigli unici e percorsi ben precisi per goderci tutto al meglio :) lei è il vero valore aggiunto della struttura. Ottimo posto per rilassarsi la sera bevendo una birra e mangiando dei ravioli con panorama sulla città. Super consigliato!»

• Yoba Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La stanza era molto ampia e arredata elegantemente, ottima posizione a due minuti a piedi dall'entrata del parco»

• Tongfu Inn(In the National Park) Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima a 3 minuti dal West Gate del parco e con poca presenza di turisti. Carol ci ha aiutato a organizzare le nostre giornate all’interno dei vari parchi. Si è resa disponibile a farci da traduttrice in videochiamata nei momenti di bisogno o aiuto a causa della lingua. Parla perfettamente inglese. Stanza ampia e buon rapporto qualità/prezzo. Regalo alla partenza per i bambini.»

I 30 migliori hotel a Zhangjiajie