2. Recensioni hotel Cina
  3. Recensioni hotel Pechino e dintorni
  4. Recensioni hotel Shunyi
Cina Shunyi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ramada by Wyndham Beijing Airport Punteggio degli ospiti: 8,1

«La camera molto spaziosa e il servizio navetta»

• «l hotel è enorme e dista 8 minuti a piedi dall'aeroporto m aha il servizio shuttle h 24 che ci mette 10 mnuti. la stanza era una suite pagata poco più di 100euro . gli spazi erano enormi con tapparelle automatiche bagno in marmo, vasca e doccia e doppio lavandino, 2 tv una in camera e una i salotto + cabina armadio a parte. un mini appartamento di lusso di 40 metri quadri. c'erano moltissimi asciugamani e accappatoi,amenities varie. siamo rimasti solo 1 notte per uno scalo di 15 ore e siamo rimasti molto contenti»

• «Hotel molto bello ottimo per una layover a PEK. Shuttle bus funziona bene. Colazione molto ricca e varia»

• CITIC Hotel Beijing Airport Punteggio degli ospiti: 7,6

«Grande hotel a pochi kilometri dall ' aeroporto. Staff gentile e parla inglese. Servizio navetta areoportuale gratuito . Possibilità di mangiare all ' interno dell hotel . Non diamo giudizio perché abbiamo mangiato fuori . Camera spaziosa ,pulita e silenziosa. Bagno con vasca . Letto comodo. Situato in un quartiere tranquillo , dove troverete l ' essenziale.»

• CITIC Hotel Beijing Airport Punteggio degli ospiti: 7,6

«Perfetto per quello che mi serviva.»

I 5 migliori hotel a Shunyi