2. Recensioni hotel Canada
  3. Recensioni hotel New Brunswick
  4. Recensioni hotel Saint John
Canada Saint John Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Homeport Historic B&B Punteggio degli ospiti: 8,7

«Struttura semplice, ma molto accogliente. Ben posizionata»

• «Appartamento nuovo, molto d spazioso e confortevole Posizione buona»

• A Tanners Home Inn Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 8,7

«È stato un soggiorno molto piacevole. Colazione ottima e preparata con cura accompagnata dalla gentilezza e simpatia della titolare. Parcheggio gratuito in strada. Centro raggiungibile a piedi in pochi minuti.»

• Homeport Historic B&B Punteggio degli ospiti: 8,7

«Mi è piaciuto il genere di struttura. Ti da l’impressione di essere un posto da cui sono passate tante persone. Se siete in cerca di un posto con infissi moderni ascensori silenziosi servizi in camera porte che si chiudono bene, avete sbagliato struttura. Di moderno hanno solo il bagno con l’idromassaggio. Il resto è vissuto ma con rispetto. Mentre mio figlio guardava dalla finestra di stanza ha visto un cerbiatto che a quanto pare è un ospite fisso de giardino. Bellissimo!»

• BEST WESTERN PLUS Saint John Hotel & Suites Punteggio degli ospiti: 8,4

«colazione pessima»

• Chipman Hill Suites - Sydney Street Punteggio degli ospiti: 8,4

«Nessuna accoglienza, problemi con il parcheggio (era stato chiesto di riservarlo e poi abbiamo scoperto che non era stato fatto e abbiamo preso una multa). Tempestati di mail proprio perché la struttura non ha personale!»

• Admiral's Quay Motel & Suites Punteggio degli ospiti: 7,6

«Silenzioso, letti molto confortevoli, dispone anche di cucina con grande frigorifero. Ha una bella veduta sul mare, in lontananza, e tavoli e sedie all'esterno.»

• Homeport Historic B&B Punteggio degli ospiti: 8,7

«Stanza molto bella con mobili d'epoca. Bellissimo salone. Ottima colazione con french toast fatto al momento!»

I 15 migliori hotel a Saint John