2. Recensioni hotel Brasile
  3. Recensioni hotel Bahia
  4. Recensioni hotel Morro de São Paulo
Brasile Morro de São Paulo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Village Paraíso Tropical Punteggio degli ospiti: 8,8

«Unica cosa positiva è ampiezza della camera e della struttura in totale per quando riguarda lo staff devo dire che non sono simpaticissimi la ragazza che riceve alla hall ogni volta che mi vedeva mi diceva check out penso che avrebbe dovuto sapere che rimanevo lì per 5 giorni poi il ristorante dove ho chiesto un mojito che era nel menù e mi hanno portato acqua e menta inoltre ho ordinato dei bolinho da 8 unità e me ne hanno portati 7 ma questo non era il problema il problema è venuto la notte quando sono stato male con vomito e febbre a 39 per 2 giorni . Non mangiate nel ristorante all' interno dell' hotel»

• Topázio Pousada Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posizione centralissima...camere dotate di frigo bar,TV aria condizionata...bagno spazioso...colazione ottima Struttura nuova»

• Ajubá Pousada Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto super! Consigliatissimo a chiunque passi dall’isola di tinhare’! Il proprietario e tutto lo staff molto gentile e disponibile! Molto apprezzato il passaggio gratuito quotidiano in auto . Molto pulito! Ottima posizione! Buonissima la colazione!»

I 20 migliori hotel a Morro de São Paulo

gogbrazil