3. Recensioni hotel Rethymno

Recensioni su Studio Manousos

Plakias Agiou Basileiou Rethimno, Plakias, 74060, Grecia

#178 su 178 hotel di Plakias

• Data recensione: 27 settembre 2023

«Piccola e accogliente struttura a conduzione familiare in ottima posizione.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Piccola e accogliente struttura a conduzione familiare in ottima posizione per visitare anche le spiagge vicine. La camera non è grandissima ma ha un bellissimo terrazzo. La colazione è abbondante e a base di prodotti tipici (yogurt con miele, spremuta di arancia, pane burro e marmellata). La famiglia gestisce anche l'annessa taverna dove abbiamo cenato e gustato ottimi piatti. Da sottolineare la gentilezza e accoglienza della padrona di casa così come del personale della taverna.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Il letto era un po’ troppo morbido per i miei gusti. Come al solito in Grecia manca il bidet..

La struttura è pulita e accogliente. La camera ha un bellissimo terrazzo. La colazione va bene

• Data recensione: 9 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Gli Studios Manousos si trovano in una traversa della strada principale di Plakias a circa 100 metri dal mare in una posizione di assoluta tranquillità ma anche molto vicino al centro della cittadina. La padrona di casa, Tasoula, gentilezza fatta persona, vi accoglie sempre con un sorriso e con dei deliziosi biscottini cretesi al vostro arrivo. La colazione al mattino, tipica Cretese, a base di yogurt miele e premuta di arancia nonché pane burro e marmellata e quando possibile si cerca di soddisfare anche desideri specifici. La taverna annessa della stessa proprietà è una piacevole sorpresa dove si possono gustare i piatti tipici cucinati con amore da chi lo ha fatto per una vita intera. Che dire l'autentica anima Cretese che non sempre si ha la fortuna di incontrare. Consigliatissimo.

• Data recensione: 7 settembre 2022

«Ottima tappa per visitare Creta Sud»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Struttura piccola ed accogliente a conduzione familiare. Ottima posizione sia per la spiaggia di Plakias, sia per visitare le spiagge vicine. Nella stessa struttura la famiglia gestisce una taverna con piatti tipici, ci abbiamo mangiato 2 sere - davvero tutto ottimo! Consigliato!

• Data recensione: 13 agosto 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Gentilezza dei proprietari. La nostra camera aveva problemi al frigo e lavandino, evidentemente causato da precedenti inquilini ma i gestori hanno risolto prontamente. Ottima colazione, dolce e salata, marmellata fatta in casa squisita.

• Data recensione: 10 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Lo studio è piccolo ma confortevole, l’accoglienza ottima e la colazione buona e abbondante. Consigliata anche una cena nella taverna.

• Data recensione: 7 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Personale molto cortese e gentile. Bel terrazzo e camera accogliente

• Data recensione: 17 agosto 2021

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

gestione familiare, molto cordiali e simpatici, avevamo la colazione inclusa ed era davvero con prodotti ottimi! la scelta non era varia..ma credo che volendo si potesse chiedere altro (appena ho chiesto frutta e yougurt mi hanno accontentata e la qualità era davvero buona. La famiglia gestisce anche una taverna (l'accesso agli studios è proprio nel giardino della taverna) abbiamo mangiato bene. rapporto qualità prezzo buonissimo!

• Data recensione: 18 luglio 2021

«Struttura confortevole a due passi dal mare»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Personalmente ritengo che il rapporto qualità prezzo vanifichi qualunque critica, forse potrei "lamentare" dei cuscini troppo alti (ma questo è relativo e personale) o la mancanza di un caffè espresso, ma non credo fosse così importante...

La struttura è annessa ad una buona taverna, le stanze sono pulitissime, la nostra aveva anche una bella terrazza. I gestori persone accoglienti e gentili. Bellissime le spiagge limitrofe, alcune raggiungibili anche a piedi.

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Data recensione: 26 luglio 2023