3. Recensioni hotel Chania

Pazinos Akrotiriou, Pazinos, 73100, Grecia

#1 su 1 hotel di Pazinos

• Data recensione: 24 settembre 2023

• Monolocale Standard

Abbiamo soggiornato la prima notte nel nostro viaggio a creta, stanza pulita e confortevole. Il proprietario Dimitris è una persone super gentile e accogliente, ci ha dato numerosi ottimo e apprezzati consigli per visitare Hania e la parte occidentale di creta. La mattina successiva ci ha anche offerto un caffè di arrivederci! Grazie Dimitris

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Ottimo punto di appoggio prima di cominciare la tua vacanza a Creta»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Location molto vicina all'aeroporto e quindi buon punto di appoggio sopratutto se arrivi a tarda serata. La nostra camera era veramente bella e curata, aveva anche un piccolo balconcino con vista verso il paesello. Colazione e cena veramente abbondante e gustosa con cucina tipicamente greca. Dimitris è stata una persona squisita, sempre con la battuta pronta, ci ha ospitato come degli amici di vecchia data. Oltre l'ironia e la simpatia è una persona che il suo lavoro lo svolge con estrema serietà. Consiglio di provare questa esperienza per capire subito come solo ospitali i greci.

• Data recensione: 30 agosto 2023

Niente da segnalare

La struttura è molto vicina all'aereoporto e quindi è comoda per partenze la mattina presto o arrivi in tarda serata. La stanza è molto accogliente e dispone di tutti i comfort necessari. Comodo il letto. Il proprietario è molto disponibile e simpatico.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Dimitris il proprietario è una persona incredibile. Colto, accogliente, simpatico. La posizione vicinissima al centro di Chania, e all'aeroporto permettono di sfruttare al massimo tutto il tempo prima della partenza.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Sentirsi a casa»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

A soli 4 km dall'aeroporto di Chania e soprattutto l'ospitalità del Signor Dimitris. 🔝👍👍👍👍👍👍👍

• Data recensione: 8 luglio 2023

«Un luogo e una persona che vi rimarranno nel cuore»

Assolutamente niente

Incredibile l'accoglienza ricevuta da, Dimitri, cretese colto e dai modi sopraffini. Nonostante l'arrivo dopo le dieci di sera, ci ha preparato un'ottima cena e la sua conversazione con noi mentre mangiavamo è di quelle che si ricordano nel tempo. Il posto è particolarissimo, edifici costruiti in epoca veneziana, un museo del folklore, in un tipico villaggio greco. Il tutto totalmente inaspettato a 5 minuti dall'aeroporto. Ho dato 10 come voto, ma Dimitri e il suo b&b si meritavano un bel 20!

• Data recensione: 4 luglio 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'accoglienza, il museo del folklore e l'atmosfera

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Ottimo»
    • Monolocale Standard

Dimitris è un grande ospite, accogliente e disponibile. Abbiamo soggiornato una sola notte prima di rientrare, ma varrebbe la pena considerare Pazinos Village come base per visitare la regione di Chania, con i preziosi consigli che Dimitris può dare. Oltre ad aver provveduto per il taxi, ci ha anche preparato qualcosa da mangiare alle 5 di mattina. Il nostro monolocale era ampio, pulito e con tutto ciò che serve, bibite e piccola cucina, bella doccia e letti comodi

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Rilassante, grazie all'ospitalità di Dimitri»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la struttura necessiterebbe di un intervento di ristrutturazione, anche solo attuato un po per volta, molte parti risultano ammalorate e sistemate alla meno peggio.

Dimitri, il titolare della struttura, é di una cortesia e di una simpatia unica peccato averci trascorso una sola notte. Comunque ora che lo abbiamo scoperto ci torneremo sicuramente?!?!

• Data recensione: 6 agosto 2022

• Monolocale Standard

comodo all'aeroporto soprattutto per i voli di primo mattino

• Data recensione: 6 agosto 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

il proprietario è gentilissimo e ospitale, la struttura è molto accogliente e vicinissima all’aeroporto. Ottima soluzione per chi arriva a notte fonda o per chi parte al mattino presto

• Data recensione: 10 luglio 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Facilmente raggiungibile da aeroporto. Ottima scelta per chi transita.

• Data recensione: 7 luglio 2022

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Poche indicazioni stradali per raggiungere la struttura, anche nel paese stesso

La simpatia e disponibilità dei proprietario il museo del folklore Cretese all'interno della struttura.

• Data recensione: 5 giugno 2022

• Monolocale Standard

L'host, Dimitri è davvero molto gentile. Siamo arrivati oltre l'1 di notte e ci ha preparato al volo un piccolo spuntino. Ci ha aiutati nel noleggio macchina e con il suo motto "no stress" ci ha fatto iniziare con il giusto spirito la vacanza. Colazione top, posto caratteristico (museo molto carino), vicino all'aeroporto. Semplice ma indimenticabile!

• Data recensione: 16 settembre 2021

• Monolocale Standard

Come non apprezzare questo signore che si offre di portarti le valigie e ti prepara amorevolmente la colazione? Molti dovrebbero imparare da lui il senso dell'ospitalità.

• Data recensione: 4 settembre 2021

«Sono stata molto contenta di alloggiare nella camera di Dimitris!»
    • Monolocale Standard

La porta non si chiudeva e il bagno non era troppo pulito

Dimitris è stato super accogliente! La camera è molto vicina all’aeroporto. Ci si può arrivare anche a piedi (45 minuti) ma consiglio un passaggio.

• Data recensione: 18 agosto 2021

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione vicino all'aeroporto. Camera con cucinotto, molto ampia, bagno privato. Cortesia dello staff e accoglienza. Museo del folklore e della storia greca aperto agli ospiti. Cucina tradizionale squisita.

• Data recensione: 16 agosto 2021

• Monolocale Standard

Dmitris è una persona simpaticissima, non superficiale, con la quale abbiamo subito instaurato un rapporto di simpatia e spirito. Molto disponibile e presente per qualsiasi richiesta.

• Data recensione: 11 agosto 2021

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il proprietario è stato gentile e premuroso. La camera ampia e confortevole in un contesto caratteristico, autentico e molto tranquillo.

• Data recensione: 9 agosto 2021

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La cordialità e disponibilità del proprietario, che veramente sembrava aprire le porte di casa sua! Consigliate sia la cena che la ricca colazione!

• Data recensione: 8 agosto 2021

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il proprietario è una persona splendida, disponibile e gentile e anche molto spiritosa, ci ha accompagnati all areoporto di sua spontanea volontà ed offerto acqua, frutta, birra e dolci

• Data recensione: 20 luglio 2021

«Tranquillo e vicino all'aeroporto»

Niente da segnalare.

Soprattutto, la disponibilità e la gentilezza del gestore Dimitris. L'ambiente tranquillo e rilassante. La posizione, vicina all'aeroporto. Il cibo servito a cena.

• Data recensione: 21 settembre 2023

• Monolocale Standard

La comunicazione con il proprietario non é stata delle migliori. Credevamo, erroneamente, si potesse raggiungere l'aeroporto a piedi e quando abbiamo chiesto informazioni al proprietario mi sono sentita rispondere che "la mia forma fisica non me lo avrebbe permesso", un commento a dir poco fuori luogo. A questo commento sono seguite altre frasi poco opportune, nel resto del soggiorno.

L'hotel é molto vicino all'aeroporto (5 min in auto), quindi molto comodo se si ha un volo la mattina presto Il proprietario é stato molto gentile nell'offrirci un passaggio all'aeroporto per riconsegnare l'auto la sera del nostro arrivo.

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Per il prezzo pagato, la struttura non vale assolutamente. Al di là della gentilezza e disponibilità del proprietario,»
    • Appartamento su 2 Livelli

La pulizia, veramente scarsa. Abbiamo trovato una piattola morta la mattina al risveglio nel soggiorno. Piattole morte sul terrazzo

La posizione vicino all’aeroporto