3. Recensioni B&B e locande Chania

45 Mpetolo, Chania, 73132, Grecia

#59 su 70 B&B e locande a Chania

• Data recensione: 1 agosto 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

L'unica pecca è la mancanza di un reggi doccino nel bagno, per il resto tutto benissimo

Non abbiamo usufruito della colazione. Per la posizione ottima

• Data recensione: 30 maggio 2023

Le streiten scale

• Data recensione: 25 aprile 2023

«Camera pittoresca in Old Town»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Manca piattodoccia e tenda pertanto si allaga tutto. Frigo e bollitore in comune.

La posizione perfetta. Stanza arredata in modo molto personale. Molto carino.

• Data recensione: 25 settembre 2022

• Ampia Camera Matrimoniale

Il bagno era effettivamente un pò troppo piccolo e la doccia lavava più o meno tutto quello che si trovava all'interno

La struttura è in un'ottima posizione, appena entrati nella parte "commerciale" del porto di Chania ma comunque prima dei ristoranti, quindi nel centro ma non in mezzo a troppa confusione e rumore. L'accesso è proprio di fianco al negozio che hanno nella via, dove si possono assaggiare ed acquistare diversi prodotti tipici Sia la camera che la struttura sono tipicamente greche, eravamo al secondo piano e la scala per arrivarci era decisamente ripida (quindi non molto comoda per bagagli ingombranti), le imposte andavano chiuse con delicatezza visto lo stato non ottimale del legno ma al di là di queste piccolezze la camera era molto carina e più che soddisfacente per una coppia abituata a viaggiare Pulizia ottima Personale sempre disponibile e gentile

• Data recensione: 1 settembre 2022

«Carino.»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Il boiler non dava acqua calda. Ho dovuto rivestirmi e andare a domandare. Essendo presente un cane, consiglio di togliere i tappeti nell'atrio, perché all'ingresso se ne sente l'odore.

La camera molto carina e ben organizzata. Balcone vista mare con arredo da esterno e tutto molto funzionale. Giardino molto grazioso.

• Data recensione: 25 agosto 2022

Bagno un po' piccolo

Posizione eccellente

• Data recensione: 23 luglio 2022

«Buona struttura»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Purtroppo la luce del bagno non si è potuta utilizzare perché era sempre intermittente. Poi manca la tenda della doccia e così si bagna un po' tutto. Molte parti comuni tra cui il cucinotto.

Ottima posizione, struttura tranquilla, gestore simpatica e sorridente. Stanza pulita, camera con bagno, letto comodissimo.

• Data recensione: 8 luglio 2022

«Centralissima ma con qualche difetto»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Poca manutenzione in generale. Peccato.

La struttura è in una posizione ottima! Centralissima in mezzo alle attrazioni principali della città. Il proprietario è stato davvero carino e disponibile! Ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ci ha aiutati più volte con gli spostamenti ed eventuali posti da visitare.

• Data recensione: 1 luglio 2022

• Ampia Camera Matrimoniale

Non erano presenti foto del bagno nella descrizione e infatti arrivati in loco il bagno era piccolissimo. La doccia consisteva in un doccino vicinissimo al wc non separato da una tenda.. non era previsto nemmeno un gancio, ho dovuto fare la doccia in ginocchio per lavarmi i capelli

Posizione centralissima

• Data recensione: 2 giugno 2022

• Ampia Camera Matrimoniale

Il bagno e la doccia e la difficoltà di trovare parcheggio nei pressi della struttura

• Data recensione: 18 ottobre 2021

«Ottima posizione in pieno centro»
    • Ampia Camera Matrimoniale

I proprietari sono molto gentili e disponibili La posizione è centralissima e vicina alla stazione degli autobus L'arredamento della camera è un po' retró ma ha comunque tutto l'essenziale, incluso il frigorifero, ed è pulita.

Il bagno senza piatto doccia è il vero punto debole. Essendo da sola era gestibile ma in due è complicato poiché il bagno si allaga

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 14 agosto 2021

«Posizione perfetta.»
    • Camera Tripla

Camera(tripla) minuscola. Bagno piccolissimo senza una vera e propria doccia ma solo un piatto doccia sul pavimento, rischiando di allagare il bagno ad ogni utilizzo. Lunga scala a chiocciole in legno prima di arrivare al piano con la stanza.

Centralissima. Posizione più che perfetta. A piedi è raggiungibile il porto in neanche 5 minuti, e stesso tempo per la stazione dei bus comodissima! Proprietario disponibile, peccato per quelle due notti in più accordate e poi rettificate improvvisamente, spingendoci a dover trovare un nuovo posto la mattina stessa. Per la posizione assolutamente consigliata. Apprezzato anche il terrazzino in comune sul piano.

• Data recensione: 21 luglio 2021

• Camera Familiare Standard

Il bagno era veramente piccolo e la doccia con la tenda non la trovo molto igienica

La posizione eccezionale, personale gentilissimo e sempre disponibile

• Data recensione: 6 luglio 2021

«Nel complesso comodo per una notte vista la posizione comodissima nel centro di Chania.»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Il bagno troppo piccolo, non ci si riusciva a girare e anche la doccia non molto comoda.

Ottima accoglienza, molto gentile la signora che ci ha accompagnato. Sempre piacevole trovare un terrazzino e molto discreta la posizione in cima alla scala.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 2 luglio 2021

«Buon alloggio senza pretese in centro»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Posizione e gentilezza dei proprietari

• Data recensione: 29 settembre 2023

• Ampia Camera Matrimoniale

il problema è trovare il parcheggio, l'appartamento non è molto comodo perchè bisogna portare le valigie a mano su una rampa di scale che non è molto agevole, camera ampia, ma il bagno è molto piccolo, lo spazio doccia è 1 metro x 1 metro, bisogna tenere in mano la doccia perchè non c'è un perno per appoggiarla, quindi massima scomodità, in più il bagno era sempre allagato perchè il piatto doccia è avvolto da una tendina e non da un vetro.

Appartamento in pieno centro a Chania, quindi la sera non c'è bisogno di usare l'auto.

• Data recensione: 7 settembre 2022

«Bocciato.»
    • Camera Familiare Standard

il fatto che ci fossero delle rampe di scale assurde, tra cui una a chiocciola molto difficile da fare con i bagagli. Poi, ho trovato davvero poco igienico che in doccia ci fosse ancora la tenda e cosa ben più grave, mentre ti lavi, resti sempre a contatto con questa tenda. Bagno minuscolo, non adeguato a condividerlo in 4.

La posizione centrale.

• Data recensione: 31 agosto 2022

Pessimo
    • Camera Familiare Standard

Bagno indecente. Camera non adatta a 5 persone. Per chiudere la finestra porta era necessario spostare un letto. Scala a chiocciola per niente sicura. Lenzuola macchiate e sporche

• Data recensione: 27 settembre 2021

2,0
    «Da evitare»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Il proprietario della struttura il secondo giorno si è permesso di spostare tutte le nostre cose, compresi effetti personali e biancheria intima, in un'altra camera (più piccola di quella pagata e con un bagno orribile), dopo avermi fatto una telefonata in cui mi chiedeva se ero disponibile a cambiare camera, dicendo erroneamente che la camera era identica, solo un po' più piccola. Mai avrei pensato che si permettesse di toccare le nostre cose prima del nostro rientro in camera, altrimenti non gli avrei dato la disponibilità. Non ha neanche proposto un rimborso per la camera più piccola nella quale abbiamo dormito le altre notti.

• Data recensione: 10 luglio 2021

• Ampia Camera Matrimoniale

Situato al centro di Chania. Dista due minuti a piedi dal porto veneziano, cinque minuti a piedi dalla stazione centrale degli autobus che portano alle spiagge più belle. Grande varietà di bar,ristoranti, negozi per l'acquisto di souvenir e per lo shopping situati in prossimità dell'ingresso. Personale accogliente e disponibile a fornire informazioni su trasporti, spiagge, attività, attrazioni. Deposito bagagli, camera pulita e cambio giornaliero degli asciugamani. Ho alloggiato qui per 7 notti e mi sono sentita a casa. Consigliato anche per viaggi in solitaria.

• Data recensione: 20 giugno 2021

• Ampia Camera Matrimoniale

Oltre alla posizione e al rapporto qualità/prezzo, ho apprezzato che, alla mia richiesta di una ulteriore attrezzatura per una mia particolare necessità, l’host ha provveduto immediatamente, rifiutando oltretutto la mia offerta di pagare io la spesa.

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 10 settembre 2022

«Ospitalità e simpatia»
    • Ampia Camera Matrimoniale

Io ed il mio fidanzato ci teniamo a ringraziare il proprietario di casa (italianizzato Nazzario AHAHAHAH) per l'ospitalità, la gentilezza, la cordialità e la simpatia ricevute durante il nostro soggiorno!! Struttura in posizione perfetta, pulita tutti i giorni (siamo stati quasi una settimana) e per qualunque evenienza, il proprietario di casa ci ha aiutati ed è stato sempre super disponibile!! Grazie di cuore!!

• Data recensione: 7 ottobre 2023

• Data recensione: 25 settembre 2023