3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Gavdos (Gozzo)
  5. Recensioni di Metochi Gavdos

Recensioni su Metochi Gavdos

Sgoudiana, Gavdos (Gozzo), 73001, Grecia

#2 su 7 hotel di Gavdos (Gozzo)

6,9

• Data recensione: 15 settembre 2023

«Meraviglia❤️»
    • Camera Tripla

È doloroso andare via da questo posto 🥲

È stato un soggiorno fantastico! Maria e la mamma Eftihias (spero di averlo scritto bene) sono pazzesche, super accoglienti e sempre con il sorriso, riescono a farti sentire parte della famiglia. Abbiamo fatto colazioni pranzi e cene fantastiche! La cucina è davvero ottima, finalmente cibo autentico non contaminato da gusti interazionali e sempre preparato con materie prime fresche. Infatti non siamo andati a cercare cibo altrove per quanto era buono. Camera pulita, molto spaziosa, fresca e con un delizioso spiazzo privato sul giardino, e di notte potrete ammirare la via lattea seduti sulle vostre sedie. La posizione è molto comoda. Sicuramente se dovessimo tornare a Gavdos il soggiorno da Metochi è d'obbligo! Minimo per tre notti. Grazie per tutto! Elisa e Matteo❤️

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Gavdos isola selbaggia»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

L'ultimo tratto di strada per arrivare è parecchio sconnesso.

L'accoglienza di Maria di suo padre e sua madre eccezionale, e la posizione panoramica dove si consumano i past è molto bella. La qualità del cibo è la migliore taverna dell'isola. Consigliatissimo

• Data recensione: 4 settembre 2023

«METOCHI WHAT ELSE ?»
    • Camera Quadrupla

Maria e i suoi genitori degli host fantastici, ottimo food, cordialità e sempre sempre disponibili

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Semplicemente spettacolare. Otto giorni da favola.»
    • Camera Tripla

Nulla. Speriamo che questa struttura rimanga sempre così e ci auguriamo di poterci tornare un giorno, nei nostri prossimi viaggi a Creta.

E' stato come essere a casa nostra. Maria e i suoi genitori sono stati magnifici, ci hanno coccolato in tutti i modi e ci hanno fatto sentire in famiglia. Il posto è fantastico, le stanze sono ampie e tenute perfettamente pulite, la colazione è varia, il ristorante buonissimo, l'atmosfera super soprattutto la sera. Il posto è leggermente fuori mano rispetto alle spiagge, però il piccolo bus che percorre l'isola ti prende e ti riporta nelle ore fondamentali del mattino e del tardo pomeriggio. E poi c'è sempre papà Stefanos, che all'occorrenza fa da taxista per risolvere le emergenze. Maria è supergentile, sempre sorridente, parla diverse lingue (italiano compreso) e fornisce tutte le indicazioni utili per muoversi sull'isola.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Un angolo di paradiso»

Nulla.

Il luogo è fantastico, ma le persone ancor più. Maria è un'ospite solare e molto preparata, Eftichìa una cuoca sopraffina per la cui cucina vengono da altri luoghi dell'isola. Il tutto gestito in via completamente familiare, che fa venire voglia di tornarci.

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Hippie»
    • Camera Tripla

Il bagno emanava forte odore, forse manca fossa biologica. L'ultimo tratto di strada non è asfaltato, solo un pochino disagevole. Materassi molto scomodi.

Struttura carina, naive, piacevole, correlata e coordinata al prezzo ed allo stile hippie dell'isola. Staff famigliare gentile ed amichevole.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Stiamo già programmando di tornarci»
    • Camera Tripla

Siamo stati molto bene a Metochi Gavdos, l'ospitalità è stata perfetta, siamo stati messi subito a nostro agio e la struttura è davvero carina e tenuta bene. Abbiamo anche mangiato bene sia a cena che a colazione e a prezzi in linea con l'isola di Creta, per cui medio-bassi... Abbiamo preso a noleggio dalla struttura anche uno scooter, indispensabile per godersi appieno l'isola. Super consigliato!

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Siamo stati bene. Se torneremo a Gavdos sicuramente verremo qui»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

Struttura bella in una situazione originale. La sera meravigliosa. Cena ottima con la cucina di casa. Tranquilla e strategica per raggiungere spiagge e sentieri

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Soggiorno al Metochi Gavdos»
    • Camera Tripla

La cordialità e l'accoglienza dei gestori di Metochi Gavdos . Maria e famiglia ti sorprendono per la loro simpatia e la deliziosa cucina tradizionale greca !! In un ambiente rilassante ed amichevole , dove poter passare le giornate in completo relax !!! Grazie!!!

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Un luogo indimenticabile fuori del tempo!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Struttura pulita e semplice, dotata di tutto il necessario. Immersa nel verde in collina da qui si gode 1 splendida vista. Il posto è veramente bello. Staff super. Maria parla anche l'italiano e la mamma Eutychia è 1 magnifica cuoca. Forniscono, a richiesta ed in base alla disponibilità, 1 mezzo per spostarsi nell'isola (motorino, macchina )

• Data recensione: 26 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Cibo e personale veramente squisito

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Basico senza molte pretese»
    • Camera Tripla

La camera condivisa con un graziosissimo topolino di campagna che soggiornava nei cassetti dell"armadio "L'odore" persistente di urina nel bagno.🤢

L essenzialità..in linea con lo spirito della magnifica isola. La colazione.. buona e "rilassante".

• Data recensione: 4 luglio 2023

L'accoglienza

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Maria e i suoi genitori sono estremamente cordiali e ti fanno sentire a casa. Cibo tradizionale greco buonissimo e otti»
    • Camera Tripla

Camere belle e accoglienti. Location unica. Cibo ottimo. Personale eccellente.

• Data recensione: 1 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Terrazza

La strada per raggiungere le struttura nel tratto finale, oltre ad essere sterrata, è in pessime condizioni. In moto è difficile da raggiungere

Gestori molto gentili. Cucina del ristorante eccellente

atmosfera magica famiglia superaccogliente

• Data recensione: 28 giugno 2023

«Via dalle 11:00 di questa mattina… Già ci mancate!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Ci è piaciuto tutto! Nessuna negatività.

Già scritta recensione a 5/10 stelle! Grazie alla famiglia di Eftikia Stefanos e…SUPER MARIA. Leggere recensione dettagliata precedente. 28 giorni MERAVIGLIOSI, unici.

• Data recensione: 28 giugno 2023

«Soggiorno indimenticabile in Gavdos, isola per pochi che la sappiamo amare. Da Metochi si torna…è come Calypso, che trat»
    • Camera Matrimoniale con Terrazza

CI È PIACIUTO TUTTO! Nessuna negatività.

Che raccontare di Metochi di MERAVIGLIOSO che non sia già stato detto? A noi è piaciuto tutto, ma proprio tutto. La struttura, la suggestiva scenografis del posto la posizione, la cucina, la pulizia e…INESTIMABILE L’ACCOGLIENZA DELLA FAMIGLIA! Il tutto ha reso la nostra vacanza un’esperienza unica, ben oltre le più rosee già positive attese. Mamma papà e la figlia…tre esseri deliziosi! Mai invadenti ne’ finto simpatici ma presenti e disponibili a soddisfare ogni richiesta. A noi hanno noleggiato lo scooter e fornito la benzina a prezzi onestissimi, ben al di sotto della media di altre strutture. Eftikia, mamma e cuoca SUPER Stefanos, papà tuttofare E MPOILA PRINCIPESSA DI METOCHI: la bella figlia Maria! Una giovane donna dolce ed iperattiva MAI (maiiii) senza un sorriso e dolci parole con cui porgeva anche solo il suo saluto del buongiorno. Realmente Maria e’la Stella Polare unica, una forza della natura UNICA. Parla italiano e si prodiga senza false cortesie ma con educazione estrema, ben oltre il dovuto, con chiunque sia ospite. Per l’anno prossimo non mancheremo di tornare da loro, in settembre, seguendo ancora una volta i consigli della famiglia. Da 32 anni giriamo e le isole della Grecia…questa ci è entrata dentro a 360’ e Maria non fa che confermare l’essenza di un popolo, quello greco, che da sempre “ospita” ancor prima di “vendere”, dote sempre più rara in un mondo dove i soldi è l’avidita’ regolano ormai tutti i rapporti. Continuate così! Grazie ancora a voi tre, Eftyhia Stefanos e SUPER MARIA😘😘😘

• Data recensione: 23 giugno 2023

«Godereccio»
    • Camera Tripla

La strada per arrivare in struttura un po’ dissestata

La cordialità con chi vieni accolto all arrivo è già vincente Gli studios sono confortevoli pieni di luci ed arredati in modo funzionale Cucina con frigorifero e utensili fornelli elettrici Letti comodi Terrazzino spazioso La taverna gestita dalla famiglia è eccellente e varia Maria è sempre sorridente Stefano il papà super disponibile Felicità la mamma una cuoca imbattibile Prezzi modici Indispensabile la macchina e buone gambe per raggiungere le spiagge

• Data recensione: 13 ottobre 2022

• Camera Tripla

Il letto duro , troppo. Se non siete camminatori però non è’ molto comodo per soostarsi

Posto semplice ma abbastanza al centro dell’isola. La giovane proprietaria e’ super accogliente e cucinano benissimo. Ci tornerei ad occhi chiusi.

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Scontato, ma vero: indimenticabile. Non vedo l'ora di tornare.»
    • Camera Tripla

Non è un difetto, è solo una cosa da tenere presente: per raggiungere il Metochi Gavdos si deve passare per una strada sterrata, in salita, perciò meglio avere un'auto piuttosto che una moto o due ruote in generale.

Consiglio la truttura da ogni punto di vista. Il luogo è meraviglioso: il panorama, la decorazione del ristorante, lo spazio, ogni cosa ti fa sentire a tuo agio. La cucina è ottima: vengono a mangiare lì da ogni parte dell'isola. Ho fatto sempre ottime colazioni, io che sono intollerante al glutine. Maria e i suoi genitori ci hanno messo a disposizione un'auto dato che non eravamo riusciti a prenotarla prima. Sono stati davvero molto disponibili.

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Un piccolo paradiso, molto semplice, unico. Maria sempre sorridente, gentilissima e disponibile.»
    • Camera Quadrupla

Per raggiungere il posto ci vuole un taxi o una macchina o scooter a noleggio. C'è anche un piccolo bus che fa servizio di linea ma apparentemente senza orari. Ultimi 500 metri di strada sterrata

Location straordinaria, nella quiete assoluta, in mezzo alla campagna. Camera e bagno molto semplici ma spaziosi. Taverna ottima con bellissima vista all'alba e con la luna piena

• Data recensione: 25 agosto 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli

Abbiamo soggiornato 6 giorni in questa struttura..Posizione fantastica con vista panoramica mare ..La taverna favolosa,ottima cucina gestita dai genitori di Maria ,e location molto accogliente..L'appartamento pulitissimo e con tutto l'indispensabile,e con zanzariere alle finestre...Maria la proprietaria meravigliosa,sempre sorridente e pronta a darti ottimi suggerimenti e indicazioni..Ci hanno lasciato un bellissimo ricordo..Lo consiglio..

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Camera Quadrupla

La struttura è posizionata in collina con vista mare e natura eccellenti! Nella sua semplicità ed in linea con lo spirito di questa isola, ci hanno coccolati e supportati in tutto. Ottimo il ristorante, ogni giorno un menù con piatti diversi. Super consigliato