3. Recensioni hotel Lasithi

Recensioni su Chez Cécile Home

MOXLOS, Mochlos, 72057, Grecia

#28 su 39 hotel di Mochlos

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Camere molto accoglienti e colori di mare. Spazi piccoli ma ben studiati. Cornice di Bougainville!»

La dimensione delle stanze era limitata ma non penso possa essere cambiata anzi, penso siano state sfruttate al meglio. Ci Sarebbe piaciuto avere a disposizione un piccolo cooker.

Le stanze hanno molto charme e gusto! Camere in cui si respira aria di Grecia e di mare.

• Data recensione: 22 agosto 2023

stanza piccola ma pulitissima e funzionale. Alex e Cécile gentilissimi e disponibili . posizione ottima .

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Bel posticino»

Bisogna stare attento a non fare rumore sul terrazzino davanti alla camera la sera perché disturba le altre stanze. Diciamo che è meglio bere e chiacchierare fuori dalla struttura la notte.

La location è molto vicina al mare ed ha un grande fascino. È tutto molto compatto e piccolo ma organizzato bene. Ottime pulizie. Non va bene se avete grandi valige rigide perché non c’è spazio per lasciarle aperte. Posto molto cosy

• Data recensione: 17 luglio 2023

X soggiorni brevi Camere piccolissime e bagno un po soffocante

Posizione Centrale terrazzo solarium

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Pittoresco!»

Le dimensioni della camera e il letto.

L’arredamento della camera, la terrazza e il negozietto.

• Data recensione: 6 luglio 2023

È semplicemente eccezionale, un posto incredibile. Mille stelle

• Data recensione: 22 maggio 2023

«Posto rilassante a due passi dal mare e le taverne»

Posizione comoda all'arrivo e camera carina arredata con stile. Possibilità di farsi in camera caffè o tisane. Molto simpatici i proprietari

• Data recensione: 8 ottobre 2022

niente. Era perfetto

Tutto. Un posto meraviglioso

• Data recensione: 25 settembre 2022

«Una piccola perla»

Camera piccola ma confortevole e curata nei dettagli, un piccolo tavolino sul balcone e la terrazza, bellissimo l'albero di buganville che abbraccia la casa. Buona posizione per visitare i dintorni nella parte est dell'isola (Vai beach, Knosso e le cittadine principali), ma si sta molte ore in macchina con saliscendi tra le montagne, paesino carino con buoni ristoranti per la cena. Il proprietario una bella persona parlateci chiedete qualche consiglio o fate un giretto nel suo negozio

• Data recensione: 16 maggio 2022

«Il paese di Moklos è veramente bello e da un senso di serenità, soprattutto quando cala la sera....»

Il posto è veramente carino ed arredato in maniera molto particolare, purtroppo la stanza è tanto piccola e ci si muove con difficoltà.

• Data recensione: 18 ottobre 2021

«Un piccolo nido accogliente e curato»

Da segnalare la presenza di scala ripida, che a noi non disturba e La mancanza di spazio per appoggiare le valigie. Non consigliato per bambini o persone con limitata mobilità e per soggiorni lunghi. Ideale in coppia e per poche notti; noi ci torneremmo subito

La bouganville che copre il piccolo edificio è già un bell’impatto; Mochlos è minuscola, il fatto che l’alloggio non sia fronte mare evita il disturbo serale delle taverne. Ampio Parcheggio a 10 metri .Ci è stata assegnata una camera accessibile da un terrazzo, con accesso al tetto solarium con vista sui tetti e sul mare. Nonostante la piccola dimensione della camera e del bagno, tutto era molto curato, gradevole esteticamente e funzionale. Arredata con molto gusto, in buona parte anche con materiali di recupero, tutta bianca e blu. Senza armadio ma con grucce e ripiani e appendini a parete ovunque. . In bagno un bel box doccia, raro nelle isole greche. Ci si sente in un nido curato e accogliente. Gentile la persona che ci ha accolto, che gestisce l’altrettanto curato negozietto sottostante e che non abbiamo visto alla partenza: lo saluto.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 14 settembre 2021

«Il mare azzurro all'ombra della bouganville»

Chez Cecile è un posto davvero caratteristico. Si trova a 30 metri dalla piccola spiaggetta di Mochlos, di fronte all'isola raggiungibile a nuoto. Abbiamo apprezzato la nostra camera con due balconi attrezzati e ombreggiati da una grande bouganville. Scorci di mare sia dall'uno che dall'altro. La camera è ben arredata e funzionale sebbene contenuta. L'angolo colazione (non c'è cucina ma bollitore, stoviglie e macchina per i toast) è sufficentemente attrezzato. In pratica si possono preparare la colazione e pasti freddi (insalate e affini). L'ambiente è gradevole e curato nei minimi particolari anche con operazioni di riuso artigianale di buon gusto.

• Data recensione: 7 settembre 2021

«Alloggio romantico vicino al mare»

Bellissima bouganville che arricchisce l'aspetto esterno dell'abitazione. Stanza particolare, con letto a soppalco, per la sistemazione di una notte va benissimo. Dal balconcino si sente il rumore del mare. Zona molto tranquilla e frequentata da turisti soprattutto francesi.

• Data recensione: 2 settembre 2021

«bella esperienza»

Camera piccola senza finestra, unica apertura la porta di entrata

bella struttura con splendida terrazza panoramica sul tetto, bello il paesino

• Data recensione: 9 agosto 2021

La sua semplicità ed organizzazione: stanze piccole ma ben organizzate, arredate con gusto francese ! Ottimo x vacanze dove non ti sei portato tutto dietro perché vacanza e anche aver bisogno di poco e godersi tutto. Tutto curato e pulito, bellissima la bougainvillea e la terrazza In pieno Mochlos a due passi dal mare

• Data recensione: 3 maggio 2024

2,0
    «trovate soluzioni alternative, sono soldi buttati»

camera piccolissima arredata con cianfrusaglie, manca un minimo di appoggio per le valigie e spazi ristrettimi non si riesce neanche a circolare liberamente intorno al letto--- lo stesso discorso per il bagno, piccolissimo e arredato con cianfrusaglie e con porta doccia rotta (mancante del tutto)--scala di accesso alle camere scomodissima e oltremodo pericolosa-

Ottima la posizione, aspetto esterno abitazione carino con bouganvillee e corrispondente alle foto

• Data recensione: 29 agosto 2023

Innanzitutto nella nostra stanza il letto era posizionato su di un soppalco in corrispondenza del tetto. Questo di per sé non sarebbe un problema se non fosse per il fatto che, come è facile immaginare, in questa stagione, il soffitto emanava un calore pazzesco e ciò, unito al fatto che il condizionatore non riusciva a raffreddare la stanza a dovere, ha reso le nostre notti non proprio confortevoli. Inoltre lo stesso condizionatore era molto rumoroso e quando lo abbiamo fatto presente alla titolare, quest'ultima di tutta risposta ci ha detto che erano così anche nelle altre stanze e che eravamo stati i primi a "lamentarci": questo proprio non c'è piaciuto, più del rumore e del caldo.

La struttura è deliziosa ed arredata con gusto. Nessun dettaglio è lasciato al caso. L' atmosfera e'molto romantica ed elegante. La posizione è ottima.

• Data recensione: 30 luglio 2022

«una vergogna»

la camera era microscopica senza finestre e non funzionava l’aria condizionata, un caldo terribile ! ho chiesto un’altra sistemazione che mi hanno trovato senza differenza prezzo. spostamento dopo cena. La nuova camera era accettabile . il pagamento era già stato addebitato su carta di credito, inaccettabile per un buco come quello proposto !

arredamento

• Data recensione: 13 settembre 2021

Deludente

Camera pulita e con condizionatore ma davvero molto piccola, rispetto a quanto appare nelle foto.Letto su soppalco purtroppo senza la zanzariera,diversamente da quanto indicato nei servizi disponibili. Bagno minuscolo con porte tipo saloon,senza aspiratore,quindi con umidità e altro che ristagnano anche lasciando aperta la porta che si apre sul terrazzino. Andrebbe bene per una persona, non per una coppia.

lI villaggio e’ piccolo e la casa e’ a poca distanza dalle taverne e dal mare. C’e’ un parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze dove abbiamo lasciato la nostra auto.

• Data recensione: 28 luglio 2021

«La casa più bella di Moclos, ma va bene per una notte»

Le camere piccolissime, sicuramente non addatte per due persone, sarebbe meglio farle come stanze singole. Manca un mobile per appoggiare le valigie, direi che le camere sono adatte per le persone che viaggiano con lo zaino. Per quanto riguarda i servizi, nella camera non c'è tutto quello che è descritto nell'annuncio, lavatrice, ferro da stiro, bidet..ecc . La camera affaccia su un piccolo terrazzino, condiviso con altre camere dove potete gustarvi il vostro caffè. Nel bagno la sera abbiamo trovato un ospite, un scarafaggio che camminava tranquillo sul pavimento. Noi non ci siamo spaventati, ma a qualche ospite potrebbe dare fastidio.Tutto sommato per noi è andata bene per una notte, il vilaggio e dintorni sono carini.

Cecil e suo marito sono le persone cordiali, le camere sono pulite, arredate in stile IKEA. Loro casa è la più bella di Moclos!

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Data recensione: 4 agosto 2023