3. Recensioni hotel Tessaglia
  4. Recensioni hotel Volos
Grecia Volos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Volos Inn Hotel Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ottima.struttura,colazione ok, personale gentilissimo.»

• Central loft D5 Punteggio degli ospiti: 10

«Centrale e pulita . Molto comoda»

• Comfortable apartment for relax. Punteggio degli ospiti: 9,7

«Appartamento spazioso e completamente ristrutturato, colazione di cortesia (biscotti, caffè, succhi, acqua) disponibile all'arrivo, in zona residenziale tranquilla, parcheggio in zona. Accoglienza super!»

• Hotel Nefeli Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottima struttura nei pressi del porto, camere pulite e buona la colazione.»

• Volos Palace Punteggio degli ospiti: 8,5

«ottima posizione vicino al porto, parcheggio privato coperto, pulitissimo e personale gentilissimo.»

• Familynest Retreat Punteggio degli ospiti: 10

«Molto accogliente, pulita, perfettamente attrezzata ed in un’ottima posizione.»

• Volos Palace Punteggio degli ospiti: 8,5

«Accogliente»

• Hotel Avra Punteggio degli ospiti: 7,5

«Pulito, tranquillo, a due passi dall'imbarco traghetti. Buona colazione per 5 €. C'è l'ascensore.»

• BRILLIANT HOUSE Punteggio degli ospiti: 9,7

«Struttura molto accogliente, ampia, pulita e tranquilla. Bel terrazzino arredato. Abbiamo anche apprezzato la presenza di succo di frutta e frutta nel frigo»

• Charikleia's cottage in Pelion Punteggio degli ospiti: 8,8

«Mi è piaciuta moltissimo la struttura, nuova di zecca e molto pulita, piscina subito fuori dall' ingresso dell' appartamento, posto auto interno alla struttura. Personale gentilissimo e super attento. Ho due suggerimenti, la piscina chiude alle 20:00, noi siamo arrivati alle 21:00 e l'hanno rimessa in funzione x noi, consiglio di tenerla attiva fino a mezzanotte anche perché le luci interne rimangono accese e la temperatura esterna e interna della piscina invogliano a fare il bagno; l'altro suggerimento è di aggiungere un insegna sulla strada principale perché trovare la strada giusta è veramente complicato in quanto è situata tra due case e sembra quasi che la strada stessa non ci sia.»

I 30 migliori hotel a Volos