3. Recensioni hotel Chania
  4. Recensioni hotel Khóra Sfakíon
Grecia Khóra Sfakíon Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Garden House Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione molto tranquilla - arredamento molto carino della zona letto - balconcino per colazioni romantiche»

• Eleana Nature & Art Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto. Camera grande e funzionale, con un letto grande e comodo, 2 cuscini di diverse consistenze, un angolo con bollitore e frigo/freezer, un piccolo balconcino. Ma quello che rende davvero speciale questo posto è la sua proprietaria, Eleana, che ringrazio di cuore per aver reso il nostro soggiorno indimenticabile! Presente ma con discrezione, ci ha aiutato per qualsiasi cosa le abbiamo chiesto, con una gentilezza genuina. Grande Eleana continua così!»

• Eleana Nature & Art Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ottimo albergo, in buona posizione e con buon rapporto di prezzo. Il parcheggio dedicato è sicuramente un plus per il paese, anche se arrivarci è un po' complicato! Camera molto bella e ampia.»

• Lefka Ori Punteggio degli ospiti: 8

«Abbiamo scelto questa struttura poiché affascinati dalla descrizione della vista sul porticciolo e simpatia degli host. In realtà la vista era apprezzabile e i gestori gentili ma la camera con i suoi mobili e bagno erano molto molto datati»

• The Authentic Village Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura molto bella e con biancheria di qualità. Personale cortesissimo. Posizione ottima per la piccola cittadina ma anche per le escursioni nei dintorni, a piedi o in battello»

• Hotel Alkyon Punteggio degli ospiti: 7,5

«ampiezza della stanza e zii velocissimo»

• Hotel Alkyon Punteggio degli ospiti: 7,5

«migliore posizione a Sfakia»

• Samaria by the Sea Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione splendida con vista sul mare e ottimo ristorante nella struttura»

• Samaria by the Sea Punteggio degli ospiti: 9

«Terrazzo vista mare/porto veramente piacevole, la strada sottostante è pedonale e piena di locali, ma non c'erano rumori fastidiosi (era bassa stagione). Ottimo bagno e camera di buone dimensioni. Letto comodo e ampio. Personale accogliente. paese piacevole e molti locali tutto attorno.»

«Posizione e prezzo»