3. Recensioni hotel Heraklio
  4. Recensioni hotel Amoudara Herakliou
Grecia Amoudara Herakliou Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Emi Seaside Punteggio degli ospiti: 9

«Gentilezza della proprietà»

• «Posizione comoda se si cerca qualcosa in prossimità dell'aeroporto ma fuori dal centro. Senza macchina risulterebbe scomoda. Camere spaziose, colazione varia, molto bella come location»

• Alsus Boutique Hotel - Adults Only Punteggio degli ospiti: 8,8

«Piscina, colazioni, servizi»

• Aptera Beach Punteggio degli ospiti: 8,7

«Tutto! mare, cibo, posizione, spiaggia con utilizzo lettini e ombrellone gratuito, la gentilezza dello staff,(Grazie a Nicholas, al ristorante, gentilissimo!!) Kristhos è un uomo molto gentile e disponibile, che va anche oltre le aspettative; ci ha dato una camera vista mare (upgrade); quando abbiamo richiesto come noleggiare l'auto, ci ha fatto trovare l'auto parcheggiata davanti all'albergo all'ora prestabilita la sera prima e in pochi minuti abbiamo sbrigato le pratiche col gentilissimo Kostantinos (auto scape). Il ristorante offre un menu se vuoi contenuto, ma tutto fresco e delizioso. le camere sono molto spaziose e luminose, il solo rumore che si sente è quello del mare (Naturalmente dipende anche dall'educazione degli altri ospiti presenti in struttura, in questa occasione molto educati). Abbiamo usufruito del taxi aeroporto hotel e viceversa e anche in quel caso, ce lo ha procurato Kristhos all'ora convenuta.»

• Castro Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Cibo ottimo, staff accogliente e sempre cortese,pulizia impeccabile!»

• La Santre Villa Punteggio degli ospiti: 9,3

«Camera piccolina ma pulita e dotata di tutto ciò che serve. Proprietari molto accoglienti, sempre pronti ad aiutare e dare consigli»

• EcoHeaven Suites Punteggio degli ospiti: 9,4

«Rapporto qualità prezzo ottimo. Tutto nuovo, si parcheggia con facilità nei pressi della struttura. Vicinanza a ristoranti e supermarket Dotazione di macchina x caffè e cialde Perfetto per transiti brevi»

• Vanisko Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Stanze moderne e pulite. Colazione abbondante e variegata, personale gentilissimo e disponibile. Comodo parcheggio gratuito. Vicinissimo all'aereoporto di Heraklion. Lo consiglio.»

• Aptera Beach Punteggio degli ospiti: 8,7

«Staff gentile e premuroso, camera pulitissima e con vista mare. I piatti proposti nel ristorante dell'hotel erano di qualità eccellente e a prezzi contenuti. Ho passato dei giorni all'insegna del relax! Consigliatissimo!»

• Roxani Hotel Punteggio degli ospiti: 7,2

«La cortesia.»