2. Recensioni hotel Vietnam

Recensioni su Tam Coc Holiday Hotel & Villa 3 stelle

Van Lam Village, Ninh Hai Commune, Hoa Lu District, Ninh Binh, Vietnam

#22 su 215 hotel di Ninh Binh

• Data recensione: 28 maggio 2024

«Nel centro di Tam coc, esperienza perfetta»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Montagna

Ottimo hotel nel cuore di Tam Coc. Perfetti i servizi offerti, come banco escursioni, servizio lavanderia ad ottimi prezzi, noleggio bici. Staff molto disponibile, nota di merito a Phuc che ci ha aiutato in qualsiasi cosa. Possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out e di utilizzare la doccia della piscina. Camera spaziosa e pulita dotata di ogni confort (anche la cassaforte). Colazione buona e varia, presente anche la parte dolce.

• Data recensione: 19 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Montagna

Sono rimasto sinceramente colpito dalla gentilezza dello staff e dalla loro disponibilita'. Abbiamo lasciato i bagagli per intera giornata dopo il check out e ci hanno consentito di usare piscina e di fare doccia la sera prima della nostra partenza. Inoltre ci hanno fornito di acqua, frutta e biscotti per il viaggio in bus. Il top davvrro. Complimenti e grazie!

• Data recensione: 14 maggio 2024

«Hotel pulito e confortevole. In centro a Tam Coc ma in posizione tranquilla.»

niente

piscina, comfort, personale, colazione

• Data recensione: 5 maggio 2024

• Camera Familiare Deluxe

Tutto, posizione, struttura, gentilezza dello staff.

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Se torno a Tam Coc ritorno qui»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Piscina

Struttura molto pulita e con tutti i confort: piscina e servizio lavanderia. Consigliato per coppie o famiglie in viaggio. Alloggio a due passi dall’imbarco delle barche che portano lungo il fiume. Disponibilità di noleggio moto. Molto bravo e gentile il personale in particolare il ragazzo della reception. Colazione buona, completa ed abbondante.

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Montagna

Ottima struttura in posizione strategica. Lo staff è stato cordiale e disponibile offrendoci anche un tour per visitare la zona

• Data recensione: 17 aprile 2024

«Consiglio vivamente la struttura»

Posizione, camera e colazione

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«tutto perfetto»
    • Villa Deluxe

ottima posizione tutti servizi a pochi passi (noleggio scooter, lavanderia, ristoranti, partenza escursioni barca....) tutte le camere sono indipendenti e molto pulite.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Piscina

Piccolo problema con l’acqua calda nella stanza,ma considerate le temperature milla di che

Staff sempre disponibile e gentile

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Oltre le aspettative»

Nil

Posizione ottima a due passi dal lago e tutti i locali. Possibilità di noleggiare gratuitamente la bici per poter girare nei dintorni. Staff molto gentile e disponibile, attento ad ogni dettaglio. Colazione ottima sia per chi predilige il dolce che per chi desidera il salato

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Struttura accogliente con buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Montagna

Stanza rumorosa (piano lavanderia a ridosso)

• Data recensione: 30 dicembre 2023

«Buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone e Vista Piscina

Non ho apprezzato la protezione di cellophane messa tra il materasso e il lenzuolo

È un ottimo tre stelle nel centro di Tam Coc, con camere essenziali ma pulite. Ha un bel giardino tropicale, acquario con i pesci e piscina. Buona la colazione con tanta frutta, pancakes, dolci e salato.

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Fantastico»
    • Villa con Vista Giardino

Sembrava che non potessi pagare con la mia card ,ma poi ho trovato un doppio accredito quindi ho bisogno di contattare la struttura per chiarimenti

• Data recensione: 23 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Montagna

Bellissimo hotel,posizione tattica proprietario gentile ed efficiente. Colazione ricca e molto gustosa

• Data recensione: 30 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Montagna

Posizione, servizi e disponibilità del personale

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Montagna

Condizionatore un po' rumoroso in stanza, ma nella modalità notturna la situazione migliora parecchio

Struttura nuova, in pieno centro, a poca distanza dalle principali attrazioni, raggiungibili a piedi, in bici o in scooter. Personale attento a tutte le esigenze degli ospiti della struttura. Siamo arrivati senza aver organizzato nulla. Dalla reception Phuc ci ha dato informazioni utili su come muoverci, noleggiato lo scooter, prenotato il treno notturno ed il taxi per la stazione. Alla fine ci ha anche regalato una confezione di riso soffiato, a seguito di un mio apprezzamento per questo alimento. Non posso che consigliare a tutti gli italiani questa struttura. Mi sono sentita veramente a casa. Inoltre la struttura offre ottimi altri servizi,.come quello di lavanderia e la Colazione è molto assortita e buona. Ci tornerei molto volentieri

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Camera Familiare Deluxe

Hotel in posizione perfetta per visitare Tam Coc, con comodo noleggio motorini alla porta accanto. Camere funzionali e molto pulite, ma quello che davvero ha fatto la differenza è stato il supporto di Phuc che, in inglese perfetto, ci ha aiutato e consigliato al meglio su cose da fare, logistica e prenotazioni, ristoranti etc. Se passate una notte a Tam Coc, questo è l'hotel da scegliere!

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Professionalità e comfort in location strategica»

Niente.

Bella struttura abbastanza nuova e pulita, con camere confortevoli e in un'ottima posizione a Tam Coc, vicino a ristoranti e locali di ogni genere. Il personale è di una disponibilità unica, in particolare Mr Phuc, che ci ha accolti alle 3 di notte e ci ha subito dato una camera, anche se non era previsto un arrivo a quell'ora. Inoltre ha soddisfatto prontamente ogni nostra richiesta, tipo prenotazione transfer, cibo a domicilio, noleggio scooter... La piscina è un toccasana alla fine delle lunghe e calde giornate nei dintorni. La colazione è abbondante e varia. Decisamente consigliato.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Soggiorno perfetto»
    • Villa Deluxe

Hotel splendido sotto ogni punto di vista. Camera molto carina, bagno spazioso e con doccia super. La stanza dava sulla piscina che può essere usata fino a tardi. Colazione super fornita e per tutti i gusti, cibo eccellente e di ottima qualità. Disponibilità di biciclette gratuite molto utile per girare Tam Coc e raggiungere i punti di interesse principali. Un ringraziamento speciale va al personale, specialmente a Phuc, che ci ha dato supporto nell'organizzazione del viaggio, consigli su cosa visitare e dove mangiare, ci ha prenotato il bus notturno per il giorno successivo ed è sempre stato super disponibile. Possibile usufruire della piscina e della doccia anche durante l'intera giornata di check out. Super consigliato!

«Happy»
    • Villa Deluxe

Trattasi di un hotel a tre stelle ma che meriterebbe di più. La stanza era pulita ( avevamo un bungalow dietro la reception) , letto comodissimo , colazione quasi internazionale per i loro standard e posizione centralissima. Lo staff molto molto gentile e accurato nei bisogni del cliente. Dovendo muoverci la sera alle 20.00 per ripartire ci hanno permesso di lasciare gli zaini per goderci la giornata e di farci una doccia dandoci anche gli asciugamani. Veramente attenti. Consigliato.

«Struttura Top»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Montagna

Meravigliosa struttura nel centro di Tam Coc, pulitissima e molto accogliente, personale stupendo, Phuc è una persona meravigliosa, gentilissimo e sempre pronto a fornire le informazioni e l'assistenza ai suoi clienti. Biciclette gratuite disponibili in struttura, e servizio lavanderia. Bella piscina.

«Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Montagna

Semplicemente tutto perfetto. Accoglienza, supporto, camere, piscina. Ci hanno permesso di rilassarci in piscina anche dopo il check out (avevamo appena finito un tour), prima della nostra partenza su un bus notte (prenotato dall’hotel). Veramente cordiali e gentili. Ottimo prezzo!

«Fantastico soggiorno»
    • Villa con Vista Giardino

Ninh Binh è uno dei posti più belli del Vietnam e questo hotel è l’ideale. La camera in Villa è bellissima, la colazione ottima è una bella piscina per il relax dopo una giornata di fatica. Il responsabile Phuc è fantastico, ci ha aiutato in qualsiasi cosa. Hotel ottimo

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Balcone e Vista Montagna

NULLA

Gentilezza dello staff, servizio di lavanderia eccellente e rapidissimo. Camera e bagno enormi e PULITISSIME. Colazione fantastica e molto variegata (salato, dolce e frutta fresca). Posizione ottima, ci sono dei ristorantini e bar nei dintorni! Per visitare i templi e le varie attrazioni puoi affidarti allo staff che ti chiama il taxi in pochi minuti. Servizio veramente impeccabile. È stata l'unica struttura che ha superato le nostre aspettative.