2. Recensioni hotel USA

Recensioni su Sanctuary NYC Retreats 4 stelle

196A Stanton Street, Lower East Side, New York, NY 10002, Stati Uniti

#3 su 20 B&B e locande a New York

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Bellissimo soggiorno a NYC»
    • Monolocale Queen

Da Booking sembravano comprese lezioni di yoga gratuite con l’alloggio, ma abbiamo scoperto solo all’arrivo che non era più valido.

Personale gentilissimo e disponibilissimo, molto attento alle esigenze e richieste degli ospiti. Posizione buona, in quanto posizionata a 8’ a piedi da 2 stazioni della metropolitana e più o meno 10’ dai supermercati. Camere spaziose, come in foto.

• Data recensione: 21 novembre 2023

«Oasi di pace nella Grande Mela.»

Doccia e riscaldamento datati

L’organizzazione e la comodità nell’accesso ai servizi.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

• Suite King

La stanza era ben isolata dall'esterno, ma un pochino rumorosa (ventola della cuina etc), comunque decisamente niente di insopportabile. Non semplicissimo regolare la temperatura/getto dell'acqua del lavello, puo' essere un spunto di miglioramento per il futuro!

Posizione ottima per gli spostamenti, vicino alla metro, in un quartiere molto caratteristico di New York. Staff super gentile, si sono dimostrati sempre disponibili a tutte le nostre richieste. Abbiamo soggiornato nella Sita suite. La camera ha decisamente soddisfatto le mie aspettative in termini di dimensioni, ma anche di pulizia (molto alta per la media di nyc). Decisamente consigliata per un gruppo di 4 persone e ottimo per cucinare e consumare pasti veloci.

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Monolocale Queen con Patio

Condizionatore un po' troppo rumoroso

Accoglienza e silenzio, ampiezza suite.

• Data recensione: 30 giugno 2023

«Non so se tornerei …»
    • Monolocale Queen con Patio

Qualità del sonno non troppo buona in quanto il condizionatore in camera era rumorosissimo e non si potevano tenere le finestre aperte dato che c’era un rumore assurdo dovuto dagli altri condizionatori quindi abbiamo dormito con un gran caldo, la zona non è delle migliori ci sono molti personaggi non troppo simpatici anche se non abbiamo mai avuto la sensazione di pericolo da altro anche di notte.

Rapporto qualità prezzo molto buono, stanza abbastanza grande carino il patio anche se inutilizzabile praticamente dato il rumore dei condizionatori degli altri appartamenti. Posizione buona comoda a tutte le attrazioni di New York anche a piedi e soprattutto comodissima Brooklyn.

• Data recensione: 5 maggio 2023

• Monolocale Queen con Patio

Il quartiere è molto tranquillo in settimana ma vivace nei weekend con moltissimi locali, e ci siamo sentiti sempre sicuri anche rientrando la notte

• Data recensione: 3 maggio 2023

• Monolocale Queen con Patio

Il fatto che ci sia qualcuno in reception solo dalle 09:00 alle 17:00 è un po' limitante (tenendo conto che a newyork si gira molto si finisce per uscire prima e rientrare dopo, quindi non si vede mai nessuno). In caso di urgenze c'è un numero da chiamare a cui risponde sempre qualcuno, però sarebbe carino che ci fosse qualcuno in loco anche per piccole necessità o informazioni (non esistono solo le urgenze). Il personale è molto gentile ma un po' poco "proattivo". Si è bruciata una lampadina il terzo giorno e abbiamo chiesto di sistemarla perchè era proprio quella sopra la cucina; ci hanno detto che avrebbero provveduto ma in tutta la settimana nessuno l'ha fatto. I prezzi (seppur assolutamente in linea con quelli newyorkesi) sono molto alti per gli standard europei, specie tenendo conto che nell'arco di una settimana non è prevista alcuna pulizia della stanza e che il cambio della biancheria è solo su richiesta. Piccolo suggerimento: assolutamente da scrivere nel regolamento che per cucinare qualsiasi cosa (fosse anche solo del riso bollito) è NECESSARIO accendere la ventilazione della cappa. Per chi non è americano questa cosa non è così scontata, perchè da noi di solito le case non hanno l'allarme anti-incendio (che innavvertitamente abbiamo fatto scattare semplicemente bollendo delle verdure).

La camera era grande, spaziosa e ben arredata. Stessa cosa per il bagno (ottima la doccia con "gradino" che evita di allagare la tanza quando la si usa). Letti molto comodi e cucina ben attrezzata, realmente utilizzabile per la preparazione in autonomia dei pasti. Presente anche un grande armadio e una cassettiera. Nonostante l'aggiunta del terzo letto-branda, gli spazi erano comunque ben sfruttabili. Ci sono anche lavastoviglie, forno classico e forno microonde. Il terrazzino esterno è molto carino, anche se noi l'abbiamo sfruttato poco (sicuramente in estate è un grande plus) La posizione è molto comoda, a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro (Delancey St · Essex St). In zona ci sono diversi mini-market e anche il supermercato Essex Market (accanto alla fermata della metro). Apprezzati anche i vari ristoranti e locali che si raggiungono tranquillamente a piedi in 10 minuti. Personale gentile e ambiente in stile buddhista molto caldo e accogliente. Costo buono se consideriamo quelli che sono gli standar newyorkesi.

• Data recensione: 25 aprile 2023

Tutto bene.

Monolocale grande, dotato di tutto, asciugamani prodotti per l'igiene, prodotti per la pulizia, in cucina strofinacci, bollitore, frigo, stoviglie.... tutto il possibile anche phon asse da stiro, ferro da stiro. Sulla dotazione per pranzo e cena non posso dire niente perché abbiamo solo fatto colazione. Arredo semplice, tenuto bene, molto pulito, silenzioso, di fronte c'è un Minimarket aperto fino a tardi la notte. Letti comodi. Il terzo letto è pieghevole, comodo. La metropolitana si raggiunge in 10 minuti a piedi, fermata Delancey. Per essere a New York Il rapporto qualità prezzo è alto, per la stessa cifra erano disponibili soluzioni di livello molto più basso. Tornerei sicuramente.

• Data recensione: 13 aprile 2023

«hotel confortevole in un quartiere vivo vicino a molti luoghi interessanti»

nang champa

calma e pulizia

• Data recensione: 20 marzo 2023

• Monolocale Queen

Monolocale molto ben accessoriato. Letti comodi. Wifi stabile. Ideale per visitare NY.

• Data recensione: 4 febbraio 2023

«Soggiorno piacevole»
    • Monolocale Queen

Frigorifero un po rumoroso ma basta spegnerlo

Stanza spaziosa, letto comodo, non ri sentivano rumori dalle stanze vicine, affacciata ad una strada non troppo trafficata, personale cordiale e disponibile

• Data recensione: 23 gennaio 2023

• Monolocale Queen con Patio

appartamento molto carino e equipaggiato con tutto il necessario. buon rapporto qualità prezzo per gli standard di New York, pulizia discreta e pochi rumori. buona posizione vicino alla metro.

• Data recensione: 18 gennaio 2023

«Perfetto»
    • Monolocale Queen con Patio

Struttura molto bella e rilassante. Per gli amanti dello yoga e della meditazione è la migliore soluzione in New York. Camera spaziosa e cucina attrezzata. Frigo gigante. Letto comodo.

• Data recensione: 9 gennaio 2023

• Suite King

personale molto disponibile e gentile

• Data recensione: 3 gennaio 2023

• Monolocale Queen

Per noi è stato tutto perfetto.

La camera è grande e accessoriata con quello che serve per un soggiorno di diversi giorni per una famiglia con bambini.La cucina è comoda e funzionale e il bagno spazioso. La zona per noi era perfetta,lontano dal caos del centro anche se con i mezzi si raggiunge tutto in fretta.A piedi in poco tempo si arriva in chinatown e little italy e attorno ci sono molti posti per mangiare a prezzi contenuti. Quando si entra al Sanctuary si percepisce subito una sensazione di calma e tranquillità e lo staff ,anche se fisicamente poco presente, riesce a soddisfare ogni necessità. Deposito bagagli disponibile per chi vuole girare la città l'ultimo giorno con la possiblità di ritirare le valige in autonomia quando si desidera. Non è compresa la pulizia della camera ma a richiesta cambiano gli asciugamani. Torneremo sicuramente e consiglieremo la struttura agli amici,

• Data recensione: 7 dicembre 2022

• Monolocale Queen

ventilatore caldo|freddo rumorosissimo.. un aereo in camera

posizione, staff ottimo, servizi, dimensioni camera,

• Data recensione: 28 settembre 2022

«Esperienza stupenda, struttura fantastica»

niente

Struttura abbastanza centrale e baricentrica in quanto nella Lower Manhattan, quindi non lontana da The Battery ma anche da Rockfler Plaza e le attrazioni di Manhattan, inclusi i vari quartieri (Chelsea, Chinatown, Little Italy ecc). A noi piace camminare e ci siamo sposati sempre a piedi, ad eccezione di Harlem/Central Park per raggiungere i quali ci siamo affidati ad Uber (non so pertanto suggerite mezzi pubblici per chi non ama camminare ma certamente si può utilizzare la metro). Gentilissimo il titolare, con cui mi sono sentita via booking per organizzare il check in: la reception è aperta dalle 9 alle 17, ma per chi arriva dopo è possibile fare tutto via messaggio/e-mail, seguendo le indicazioni che vengono fornite (invio documenti di identità e verrà fornito codice di accesso per la porta di ingresso.. alla reception vengono lasciate le chiavi con la lettera di indicazioni per Wi-Fi ecc). È stato semplicissimo ma per chi desidera si può avere un check in con la persona in loco previo pagamento di un supplemento. Struttura bellissima, come anche la nostra stanza, in realtà una suite, date le dimensioni inspiegabili per quelle che sono abitualmente le stanze negli hotel in centro a NY. Camera molto bella, pulizia ineccepibile (parquet e non moquette), bagno con doccia enorme e spaziosa, angolo cucina fornitissimo anche di stoviglie e tanto altro, nuovo e pulito, con frigo gigante. Personalmente non ho cucinato ma è stato comodo cenare in stanza la sera con del cibo da asporto, tanto più che proprio di fronte alla struttura c’è un piccolo mini market aperto H24, che fa anche panini e cibi pronti, ma a 10 min a piedi c’è anche un grande supermercato con tanta scelta anche al banco di piatti pronti.

• Data recensione: 10 aprile 2022

«Un’oasi di tranquillità nel vortice Newyorkese»
    • Monolocale Queen Deluxe con Divano-Letto

Nulla. diciamo che il bagno potrebbe essere più ampio, ma la doccia era spaziosa e molto pulita. Noi abbiamo apprezzato l’ambiente con numerosi riferimenti buddhisti (è una struttura dove si pratica yoga e si fa meditazione), forse non a tutti piace. E’ vietato fumare (ovviamente) e cucinare carne negli appartamenti.

Un’oasi di tranquillità nel vortice newyorkese, si trova comunque a pochi passi da locali carinissimi e convenienti e a 10 minuti a piedi dalla metro che porta Uptown. Bella atmosfera nel weekend, moltissimi giovani, ma nessun rumore molesto, dato che il Sanctuary è piuttosto defilato. cucina attrezzata completa di tutto, letto comodo, pulizia impeccabile.

• Data recensione: 23 novembre 2021

• Monolocale Queen con Patio

Spazi molto ingombrati di oggetti. Alcune prese e mobili malfunzionante. Doccia che bagnava tutto il bagno.

Cucina attrezzata. Balconcino grazioso. Posizione ottima.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 17 novembre 2021

«Bella esperienza nel Village»
    • Monolocale Queen

Nel cuore di east village, pieno di localini e ristorantini intorno, stanza ampia e molto confortevole, super pulito, staff super gentile. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Location Perfetta in una zona di New York vibrante e vivace!»
    • Monolocale Queen con Patio

Purtroppo il letto matrimoniale non era comodo in quanto cigolante e troppo morbido il materasso , quindi di base è una considerazione molto soggettiva

La posizione della struttura è stata la skill migliore delle sue caratteristiche positive

• Data recensione: 27 aprile 2024

• Data recensione: 27 ottobre 2023