2. Recensioni hotel Turchia

Kısalar Mahallesi Merkez Sokak No:92 /1, 07550 Side, Turchia

#205 su 205 hotel di Side

7,3

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Ottimo Resort ma con qualche nota stonata»
    • Camera Matrimoniale Standard

questa volta ho voluto assegnare un punteggio inferiore per lo spiacevole episodio verificatosi al mio arrivo e riguardante l'assegnazione della stanza. Avevo prenotato una camera matrimoniale standard di 40 mq con due letti matrimoniali e mi hanno "provato" ad assegnare una camera al quinto piano nel sottotetto che forse non arrivava a 30mq e con un letto matrimoniale e uno singolo; ovviamente sono andato subito a lamentarmi alla reception e mi hanno assegnato una nuova camera delle dimensioni previste in prenotazione ma con i motori dell'aria condizionata dell'hotel a circa 7 metri dalla finestra. L'impressione è che trattino "meglio" i numerosi tedeschi che utilizzano il Tour operator TUI per prenotare piuttosto che le singole famiglie che come noi utilizzano siti come Booking evitando i Tour Operator. Il consiglio è di specificare nelle prenotazioni per quanto possibile l'ubicazione della camera al fine di evitare brutte sorprese che hotel di questo livello comunque non dovrebbero mai presentare. Inoltre le camere cominciano a mostrare i segni del tempo con qualche mattonella del bagno rotta ed il pavimento della camera in pessimo stato. Inoltre segnalo che il buffet per i bambini ubicato nel ristorante centrale a cena viene smontato alle 20, non si capisce il motivo in quanto moltissime famiglie si recano a cena successivamente a quell'orario !!

Premetto che è la seconda volta che ci rechiamo al Jacaranda e l'hotel non delude mai le aspettative; rimane un ottimo hotel quanto a posizionamento, servizi vari, intrattenimenti organizzati qualità del cibo, territorio spiaggia e via dicendo

• Data recensione: 13 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Standard