2. Recensioni hotel Turchia

Emekyemez, Tersane Caddesi No:102, Beyoglu, 34421 Istanbul, Turchia

#365 su 2.491 hotel di Istanbul

• Data recensione: 17 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Il personale molto gentile. Super attenti al cliente. Mi hanno fatto trovare in stanza un dolce con un biglietto nel giorno del mio compleanno. Terrazza molto bella per fare colazione con vista e cibo buono e vario. Pulizia eccellente. Consigliatissimo!

• Data recensione: 3 maggio 2024

«Bravo lo staff, posizione comoda, letti da rivedere»
    • Camera Matrimoniale Standard

le camere sono belle, rinnovate da poco, ma i materassi e i cuscini a me sono risultati scomodi. Con un piccolo investimento avrebbero dei buoni riscontri. Durante la prenotazione appariva compreso nel prezzo il transfert, ma in realtà non è compreso (ovvero lo è a condizioni che di fatto lo rendono sempre escluso). Quindi non basatevi su quello per la scelta dell'hotel.

posizione comoda per arrivare in metro dall'aeroporto e per muoversi con i mezzi un po' ovunque (metro, autobus e traghetti molto vicini). è un quartiere dedicato ai negozi di idraulica e ferramenta varia. Quindi non prettamente turistico, ma con una splendida vista sul corno d'oro e sulla zona storica. Piacevole la vista a colazione. Io mangio meglio il salato a colazione e l'ho trovata con molta scelta, se mangi dolce la scelta è più limitata. Per gli italiani già nel panico: c'è la macchina che fa il cappuccino e l'espresso, ci sono i cornetti, ma anche pane e marmellata o nutella, oppure pancake. Per disposizioni governative atte a contrastare manifestazioni in occasione del primo maggio, il giorno della nostra partenza l'hotel si ritrovava in una zona interdetta al traffico e con tutti i mezzi pubblici fuori servizio. Un plauso allo staff che ha saputo consigliarci e tenerci aggiornati su come andare in aeroporto senza problemi (a parte la sveglia alle 3:30 di notte per uscire dalla zona blindata prima delle 4:30).

• Data recensione: 26 marzo 2024

«Buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza rumorosa sostituita con altra silenziosa ma con letto matrimoniale 140x200, troppo piccolo

Posizione, pulizia

• Data recensione: 18 febbraio 2024

L'atmosfera

• Data recensione: 1 febbraio 2024

«Super!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera ampia e pulita, la colazione al decimo piano con vista sul Bosforo è qualcosa di meraviglioso. Ma la cosa più importante è la cura al cliente: il personale è gentilissimo e super attento. Abbiamo avuto una piccola disavventura con l'ascensore dell'hotel e il responsabile del reparto colazione vedendomi particolarmente spaventata, ci ha fatto trovare in camera, al ritorno dalla nostra giornata fuori, una bottiglia di vino con un cesto di frutta ed un bigliettino di scuse, nonostante il problema non fosse dipeso in alcun modo da loro... questi sono i particolari che fanno la differenza, e ringrazio enormemente il responsabile del reparto colazioni (di cui purtroppo non ricordo il nome) per la sua professionalità e gentilezza.

• Data recensione: 15 gennaio 2024

Ottima colazione personale gentilissimo

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Buono»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione è buona ma non ottima, nel senso che si trova al limite di Karaköy (proprio nella parte finale), in mezzo ad alcuni palazzi fatiscenti. La sera non mi ha dato l’idea del massimo della sicurezza. Dà lì comunque si raggiungono facilmente tutte le principali attrazioni. Il piumone del letto un po’ corto. L’accappatoio in stanza sarebbe stato gradito (non era compreso)

Buona la colazione, molto bella la sala della colazione da cui vedere tutto lo skyline di Istanbul. Stanza spaziosa e pulita. Facile regolare alla temperatura della stanza, acqua in omaggio.

• Data recensione: 21 dicembre 2023

«Soggiorno andato molto bene»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mi son trovato molto bene , staff davvero accogliente

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione, comfort, pulizia, staff, colazione

• Data recensione: 28 novembre 2023

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale Standard

L’unico appunto riguarda le finestre, sono poco insonorizzate e non si chiudono in modo ermetico ma le tende sono funzionali a schermare bene la luce.

L’hotel è molto bello. Ci hanno fatto un upgrade gratuito poichè la stanza a noi dedicata non era ancora pronta omaggiandoci di frutta e vino. La suite era stupenda. Staff super gentile e accogliente , dalla colazione alla reception. La posizione è comodissima , perfettamente utile a raggiungere sia la parte europea che quella asiatica tranquillamente a piedi.

• Data recensione: 20 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Il personale eccellente, il ristorante molto buono e la camera pulitissima.

• Data recensione: 14 novembre 2023

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera molto ampia, vista stupenda, zona comoda. Personale molto gentile e disponibile. Hotel accogliente. Colazione e cena ottimi.

• Data recensione: 9 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

Forse un po’ eccessivo il prezzo della colazione per l’offerta del buffet) , comunque con ottima qualità e vasta scelta

Posizione centrale e personale gentile ,ambienti molto curati e puliti

• Data recensione: 7 novembre 2023

«Un soggiorno apprezzato! Ma la colazione finale...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Non sono rimasto soddisfatto del finale: l'hotel si era detto disponibile a fornire a me e alla mia partner una colazione al sacco per la mattina della partenza verso l'aeroporto (l'orario delle colazioni inizia alle 07.30 e a quell'ora dovevo affrettarmi per non perdere il volo). Ma alle 07.30 la colazione al sacco non era pronta. Lo sarebbe stata dopo altri 15 minuti circa, con il rischio di perdere il volo, visto il traffico di Istanbul. In questo modo sono rimasto a digiuno. Chiedo che mi sia risarcito il valore della colazione per me e per la mia partner!!!

La posizione è sufficientemente strategica per raggiungere numerosi luoghi di interesse culturale. La colazione è buona e abbondante. La pulizia della stanza è assicurata.

• Data recensione: 5 novembre 2023

«Hotel con posizione strategica»
    • Camera Matrimoniale Standard

Di fronte all’hotel c’è un palazzo fatiscente che andrebbe restaurato o demolito. Considerando che trattasi di un 4 stelle mi aspettavo qualche servizio in più (palestra). La mia camera al terzo piano aveva la vista su un vicolo e guardavo il muro del vicino! Se volete la vista sul Corno d’oro dovete chiedere i piani alti.

La posizione é strategica per visitare la parte storica (sud del corno d’oro) e quella moderna (Pera): in 20-30 minuti si raggiungono le principali mete turistiche. Il ponte di Galata si raggiunge in un attimo e da lì (Karakoy) partono i battelli per la Istanbul asiatica. La vista sul Corno d’oro dal nono piano, dove c’è la sala colazione e ristorante, é molto bella. Acqua del minibar gratuita tutti i gironi.

• Camera Matrimoniale Standard

Massima cortesia, perfetto il riordino della camera, colazione ottima con scelta per tutti i gusti

• Data recensione: 5 novembre 2023

«Un’ottima opzione per una vacanza ad Istanbul»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo la vista della nostra camera non era delle migliori. La nostra camera al secondo piano (lato torre Galata) si affacciava su una via posteriore. Consiglio di chiedere in fase di prenotazione la possibilità di poter avere una camera nei piani più alti.

Personale molto accogliente, ottima posizione per vivere a pieno la città, buona colazione con vista per iniziare nel migliore dei modi la giornata, camera moderna con tutto il necessario.

• Data recensione: 24 ottobre 2023

Ottima colazione, posizione comoda

• Data recensione: 23 ottobre 2023

«Un soggiorno rilassanti in un albergo di dimensioni contenute con tutti i comfort. Il ristorante con vista situato al no»

Nulla.

Il ristorante! Uno splendido ristorantino situato al nono piano dell’hotel con una splendida vista sul corno d’oro. Con una cucina raffinata, di qualità a prezzi modici.

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Buon soggiorno»
    • Camera Matrimoniale Standard

Avevamo le camere sul lato strada. Molto rumorose.

Ottima posizione, staff molto disponibile. Colazione con vista.

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Weekend turco»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima posizione centrale, zona tranquilla e sicura anche per rientrare di notte, collegamento con metro a 50mt e tram a 200 mt, possibilità di andare oltre il Bosforo a piedi con il ponte situato davanti all’hotel. Ponte pedonale dove non passano auto! Colazione abbondante e europea con vista mozzafiato. Ottimo anche il ristorante alla sera .

• Data recensione: 17 ottobre 2023

«Gran bel posto in cui soggiornare. posizione strategica. staff incredibile. colazione top»
    • Camera Matrimoniale Standard

- la wifi applica dei filtri bizarri

tutto, praticamente stanza perfetta e stra pulita e colazione di prima qualità

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Staff gentilissimo e molto accogliente Camera pulita ed ampia Colazione ottima e servita in una terrazza spettacolare Posizione lmolto buona sotto la torre di Galata

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Colazione abbondante, con grande varietà di cibo salato e dolce. Molto bella e panoramica la terrazza in cui viene servita. La stanza non molto grande, ma comunque comoda, pulita e silenziosa. Personale molto gentile. La posizione è eccellente e la zona è servita da vari mezzi pubblici. Elemento non irrilevante, è in una zona pianeggiante e ciò è molto comodo quando ci si ritira dopo una giornata di lunghe camminate. Unico aspetto negativo, è che la strada, di sera, è poco frequentata e scarsamente illuminata. La zona è comunque molto tranquilla e non abbiamo incontrato nessuna difficoltà a ritirarci a piedi dopo cena.