2. Recensioni hotel Turchia

Recensioni su Hotel Taksim Home

Dünya Sağlık Sokak 19, Beyoglu, 34437 Istanbul, Turchia

#28 su 2.489 hotel di Istanbul

• Data recensione: 19 aprile 2024

«ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Economica Seminterrato

ottima posizione, a pochi passi da Taksim square, facile da raggiungere dall'aeroporto. stanza molto silenziosa. Mi sentivo come a casa

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Accoglienza speciale»

Il riscaldamento troppo alto e sempre acceso

Ottima accoglienza e disponibilità dello staff, pulizia e posizione comodissima sia per raggiungere il centro che per utilizzare i trasporti.

• Data recensione: 30 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Lo staff gentilissimo e sempre attento alle nostre necessità. Mia figlia ha avuto la febbre per 2 giorni e ci hanno coccolato portandoci anche la colazione in stanza. La posizione è ottima, vicino a piazza Taksim.

• Data recensione: 10 settembre 2023

Posizione centrale e insieme tranquilla. Grande cortesia e disponibilità. Hanno anticipato tutte le nostre esigenze senza bisogno di chiedere!

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Super ospitali»
    • Camera Economica Seminterrato

Accoglienza e gentilezza del personale Posizione dell'hotel Struttura con tutto il necessario per un soggiorno

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Tornerò sicuramente ad Istanbul che mi ha veramente affascinato ma cambierò struttura.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Personale, pulizia. Viaggiavo con mia mamma, signora di 70 anni portatrice di disabilità. Abbiamo pernottato qui per 6 notti, scegliendo questo hotel per la fascia di prezzo e per la posizione che nonostante la salita dista solo 5 minuti da piazza Taksim, lontana dalla zona più bella della città ma comoda per arrivo/partenza dall’aeroporto e per la presenza delle fermate di metro e tram. Il servizio è stato MOLTO diverso in base al personale in orario. Orhan, il manager della struttura che vedevamo solo al mattino dopo le 9:30 è stato sempre gentile e premuroso. Il personale che faceva il servizio serale e le colazioni invece completamente l’opposto, mai un sorriso dal primo all’ultimo giorno, sempre altamente scortese e disturbato da qualsiasi domanda, anche dal nostro passaggio obbligato la sera per andare in camera che lo svegliava. Sicuramente la persona più scortese che abbia mai trovato in una struttura turistica in tutti i miei viaggi. Per quanto riguarda la pulizia della stanza, nonostante le pulizie quotidiane, sotto letto e divano c’era sempre polvere e mi sono state buttate via delle ricevute importanti lasciate in camera per alleggerirmi il portafoglio.

Letti comodi, presenza di ascensore

• Data recensione: 12 ottobre 2023

Deludente

Posizionato non lontano dalla piazza Taksim , ma alla fine di una stradina buia ed isolata. La hall praticamente non esiste , praticamente una minuscola scrivania posizionata in un angolino con di fronte un angusto disimpegno dove viene servita la colazione su minuscoli tavolini. a proposito della colazione un po di pane con marmellata e creme in confezioni monoporzione, con qualche fetta di formaggio variopinto (colorati , non proprie invitanti). Le camere spartane e con adori poco gradevoli che escono dal bagno. Insonorizzazione inesistente, anche con le finestre chiuse si sentono rumori provenire dalla strada. Illuminazione a dir poco fioca , per guardarti nello specchio del bagno si ha bisogno della torcia del telefono.

Dimensione della stanza (una matrimoniale superior si fa per dire).

• Data recensione: 16 luglio 2023

• Camera Economica Seminterrato

L'hotel è in una posizione molto bella. Il personale è cordiale e disponibile. È un albergo consigliato.

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Data recensione: 20 agosto 2023