2. Recensioni hotel Turchia

Piyer Loti Cad. No:28 Cemberlitas, Fatih, 34490 Istanbul, Turchia

#1493 su 2.433 hotel di Istanbul

7,7

• Data recensione: 3 giugno 2024

«Molto soddisfacente. Personale gentile e disponibile. Posizione ottima»
    • Camera Singola Standard

Insonorizzazione. Di notte si sentono le chiacchiere e i rumori degli altri ospiti

Posizione ottima per raggiugere facilmente i principali luoghi di interesse

Ha soggiornato nel mese di giugno 2024

• Data recensione: 30 marzo 2024

• Camera Tripla

Ottima colazione, principalmente salata, ma con buone opzioni dolci. Il bar/ristorante è sempre operativo. Peccato non aver potuto usufruire della sala rooftop che apre solo nella bella stagione.

• Data recensione: 5 marzo 2024

«3 amici a Istanbul»
    • Camera Tripla

Il servizio “spa” (a pagamento), uno dei motivi per i quali abbiamo scelto l’hotel, non ci ha soddisfatto per nulla anche perché il “massaggio” iniziale non è stato eseguito da personale competente bensì il trattamento si è concluso con la proposta insistente, da parte delle operatrici (che non parlavano neanche una singola parola di inglese), di massaggi “extra” ai quali noi non eravamo di certo interessati. Fortunatamente la nostra amica ha rifiutato la proposta sempre insistente di massaggio da parte di un operatore uomo. Inoltre siamo stati chiusi a chiave nelle stanze adibite ai “massaggi”. Dopo i numerosi “no” alle proposte siamo stati liquidati con un breve bagno turco e sauna, mentre il pacchetto per il quale abbiamo pagato prevedeva tutt’altro. Dopodiché le operatrici si sono dileguate e noi siamo stati lasciati da soli nella spa al buio.

Ottimo servizio di navetta da/per l’aeroporto (a pagamento). La colazione è prevalentemente turca ma ben fornita. Posizione ottima per visitare sia a piedi che con i mezzi la città.

• Data recensione: 19 gennaio 2024

«È comunque stato un soggiorno piacevole, siamo stati bene.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non ci sono note di demerito, se non il fatto che avessimo chiesto la sveglia per tutte le camere il giorno della partenza e nessuno ci ha svegliati. Ho chiesto un quarto cuscino dall’inizio del soggiorno e mi è arrivato solo il giovedì (3 giorni dopo la mia richiesta iniziale). Qualche piccola difficoltà l’ho riscontrata con la colazione: hanno prodotti tipici turchi, ma poca scelta internazionale. Non mi è piaciuto il modo in cui l’addetto alle colazioni ci ha detto, l’ultimo giorno, che eravamo arrivati troppo presto per la colazione (erano le 6.30 e la colazione sarebbe iniziata solo un’ora dopo): dalla reception, la sera prima, ci hanno autorizzati a fare colazione, visto che il nostro transfer verso l’aeroporto era previsto alle 7. Un po’ di gentilezza finale da parte del ragazzo addetto alle colazioni non avrebbe guastato.

Il personale della reception e la signora delle pulizie al nostro piano sono stati molto gentili ed affabili. Quando siamo arrivati la prima stanza era così piccola che non ci entravano nemmeno le valigie, così me l’hanno cambiata. Il giorno dopo mi sono venuti ulteriormente incontro cambiandomi nuovamente camera per poter rendere il mio soggiorno il più piacevole possibile. La posizione è ottima, nel cuore del quartiere turistico di Istanbul, a pochi passi dal Gran Bazar. Nota di merito per l’hammam: prima volta per noi, davvero piacevolissimo, molto brave le ragazze che ci hanno massaggiato.

• Data recensione: 15 gennaio 2024

Abbiamo trovato pioggia

Posizione vicino a tutto. Nessuno parla né tedesco né italiano ma per fortuna è andata bene ci siamo arrangiati bene. Grande Bazar che bello !!!!! Abitanti del posto molto cordiali e gentili. Consigliato

• Data recensione: 13 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere e bagno un po’ piccoli

Accoglienza molto gentile e posizione comodissima

• Data recensione: 7 agosto 2023

• Camera Tripla

Camera differente rispetto a quello che era indicata su Booking. Bagno piccolo

Posizione ottima, nel centro antico di Istanbul con le principali attrazioni a breve distanza a piedi

• Data recensione: 1 agosto 2023

• Camera Singola Standard

Colazione europea sia dolce che salata; ottima posizione ideale per chi si sposta a piedi come me, ma anche comoda per il tram T1 (che ti porta dalla città vecchia a quella più moderna); personale accogliente e disponibile!

• Data recensione: 5 marzo 2023

• Camera Tripla

la SPA non pulita poco accoglente

struttura accogliente ottima posizione personale molto disponibile

• Data recensione: 2 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcune stanze sono un po’ piccole e un po’ rumorose.

L’albergo è situato proprio nel cuore di Sultanhamet, a circa 600 metri dalla Moschea Blu. È piccolo, ma confortevole. Il personale fa la differenza: tutti sempre gentilissimi e disponibili.

• Data recensione: 6 ottobre 2022

«Vacanza con famiglia»
    • Camera Tripla

Camera per tre troppo piccola, così come il bagno e l'armadio. Colazione esclusivamente turca, metterei qualche dolce in più.

La posizione è molto centrale, in pochi minuti si può raggiungere i punti di interesse più importanti, personale molto cordiale, pronto a venire incontro ad ogni esigenza.

• Data recensione: 4 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

İ ragazzi addetti alla colazione prestano poca attenzione al cliente.

La pulizia della camera ,la cordialità della reception e la posizione ottimale dell'hotel

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Un buon hotel nella vecchia Istanbul»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La strada in cui è ubicato e veramente un caos, avevamo all'inizio una stanza minuscola poi cambiata con una più grande con un piccolo balconcino sulla strada, La colazione è la classica turca, per cui cibi fritti o comunque pesanti per noi europei magari abituati a Croissant e Cappuccino, per il caffè c'èra una macchina automatica da cui usciva un caffe o cappuccino di dubbia qualità, potrebbero offrire una colazione migliore. L'hotel ci ha proposto una crociera sul bosforo, forse non ne vale la pena rispetto al prezzo, cena pessima ma ottimo paesaggio e i balli a bordo un po' noiosi, l'hotel dispone di una SPA interna per fare un massaggio di coppia che non è stato il massimo perché è stato tutto molto frettoloso, inoltre mi hanno chiesto pure una mancia extra non si sa il perché visto che il servizio non è stato il massimo ma se si vuole un massaggio di coppia bisogna andare in questi posti perché in Turchia gli Hamman sono separati per sesso.

L'hotel ha una posizione ottima, stanza molto silenziosa nonostante il casino sulla strada, bagno comodo e spazioso, la stanza veniva pulita tutti i giorni e cambiato gli asciugamani, la stanza ha un frigo bar in cui mettere delle cose al fresco Andiamo alla cosa che ci ha meravigliato , avevamo prenotato un transfert esterno ma la strada dell'hotel e veramente un delirio in certe ore del giorno che il transfert non è mai arrivato, abbiamo chiesto aiuto all'hotel che si è subito attivato e ci ha aiutato a noi e a un altra coppia ad arrivare all'aeroporto, probabilmente senza di loro avremmo perso il volo. In generale lo consiglio come hotel.

• Data recensione: 19 agosto 2022

«Istanbul in pochi giorni»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione avrei preferito che ci fosse più scelta dolce che salata

posizione e disponibilità della reception

• Data recensione: 17 agosto 2022

«Ottimo hotel. Lo consiglio caldamente»
    • Camera Singola Standard

Lieve perdita d'acqua nel bagno

Posizione ottima. Colazione molto buona. Camera accogliente. La consiglio.

• Data recensione: 1 agosto 2022

• Camera Tripla

Ci vorrebbe qualche docente in più nella colazione.

Posizione e letti comodi.

• Data recensione: 24 luglio 2022

«E stato soggiorno piacevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un pò buia la stanza, luci bassi e debole

Staff gentilissimo, letti comodi, pulizia ottima.

• Data recensione: 10 maggio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

- poca varietà di cibi dolci a colazione - camera molto piccola - letto con materasso non comodissimo

- colazione ricca di pietanze salate - posizione centrale davvero comoda - staff competente e disponibile

• Data recensione: 19 aprile 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Che per andare in aeroporto propongono il loro servizio @ 40 € e non aiutano con i taxi locali....la SPA non mi è piaciuta

La stanza accogliente, buona colazione

• Data recensione: 18 aprile 2022

«perfetta»

niente

posizione centralissima

• Data recensione: 29 marzo 2022

«soggiorno comodo e pulito»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

unica nota dolente a mio parare la colazione , potrebbero mettere qualche cornetto o qualcosa di più europeo

struttura centralissima e pulita

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 8 gennaio 2022

«ottimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

è una inezia però quando ho prenotato ho fleggato il quadratino dei letti separati, ma arrivati li la stanza aveva il letto matrimoniale ci hanno detto che avremmo dovuto scriverlo anche nelle richieste speciali comunque il giorno dopo ci hanno cambiato la stanza

la posizione lo staff super amichevole, disponibile e proattivo

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 2 settembre 2021

«Da ritornare»
    • Camera Singola Standard

A me è piaciuto tutto, se devo fare una piccola osservazione sarebbe mettere un po’ più di frutta a collazione e dello yogurt! Ma la colazione turca e il dolce fatti al momento erano incredibile!!

L’accoglienza è stata fondamentale. Staff sempre disponibile tanto per il trasfer dall’ e per l’aeroporto, quanto per chiamarti un taxi la sera, quanto per farti fare il test covid nel proprio albergo per il ritorno. Sono veramente gentilissimi e super disponibili! (Dal ragazzi della reception che sono il top fino a collazione, senza dimenticare i ragazzi del bar!)

• Data recensione: 3 maggio 2024

La pulizia