2. Recensioni hotel Turchia

Akbıyık Cad. No:74 Sultanahmet, Fatih, 34400 Istanbul, Turchia

#118 su 2.492 hotel di Istanbul

• Data recensione: 20 maggio 2024

«Istanbul meravigliosa»

Gentilezza, pulizia quotidiana, attenzione continua dello staff. La posizione è eccezionale. Consigliatissimo

• Data recensione: 16 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Tutto perfetto, posizione centralissima vicino a tutte le principali attrazioni, colazione buona e varia, personale gentilissimo e disponibile ad aiutarti in qualsiasi momento

• Data recensione: 6 maggio 2024

«Esperienza unica!»

A voler trovare qualcosa da segnalare, il box doccia della nostra stanza perdeva un po' e si formava un po' d'acqua lì vicino. Per il resto tutto bene.

L'Hotel è in una posizione perfetta per visitare i principali monumenti e ben collegato con i mezzi per raggiungere quelli più lontani. La colazione è abbondante sia per quanto riguarda il dolce che per il salato. Ci siamo sentiti coccolati fin dall'arrivo e i ragazzi della reception sono sempre pronti ad aiutare, anche per prenotare tour, ristoranti, transfer ecc. La struttura è pulitissima. Io ho viaggiato con i miei genitori (77 anni) e anche loro si sono trovati benissimo. Dal pomeriggio fino a sera poi, l'hotel mette a disposizione degli ospiti tè e pasticcini. Inoltre ogni giorno trovi in stanza delle bottigliette d'acqua. Che dire, ci siamo sentiti a casa e se dovessimo tornare a Istanbul prenoteremo sicuramente di nuovo qui.

• Data recensione: 30 aprile 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Posizione strategica, a due passi dalle principali attrazioni turistiche Personale alla reception molto disponibile ed attento alle esigenze degli ospiti Colazione abbondante e varia Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Prenotate, non vi pentirete»

Una piccola e accogliente struttura nel cuore di Istanbul, letteralmente a due passi da Santa Sofia, Moschea Blu e Topkapi. La gentilezza del personale, la posizione e il prezzo sono il punto di forza di questo hotel.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Meraviglioso»
    • Camera Tripla Standard

La colazione, gentilezza dello staff, in particolare Ibrahim. Abbiamo chiesto che la cipolla della doccia fosse cambiata ed è stato fattore subito. Posizione ottima a due passi da piazza sultanameth e dalla fermata del tram.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Hotel carino»

Le camere affacciano su un muro e sono molto piccole , colazione poco vasta

Le camere sono pulite la posizione è centrale , lo staff è stato gentile dandoci una stanza al piano terra essendo L hotel senza ascensore .

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Soggiorno piacevole anche grazie allo staff sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza»
    • Camera Tripla Standard

Unica nota negativa c era una finestra nel soffitto senza tenda, di conseguenza entrava la luce già dal mattino presto .

Posizione comoda per raggiungere tutti i punti d interesse , personale veramente gentile, colazione ottima e varia sia dolce che salata .

• Data recensione: 26 aprile 2024

«Centrale e molto cordiali e gentili alla reception»

Posizione ottima, centrale a tutte le attrazioni principali, colazione completa e buona sia per quanto riguarda il salato che il dolce. Camere non molto spaziose ma con tutto l'indispensabile. Alla reception forniscono tutte le informazioni utili al soggiorno.

• Data recensione: 25 aprile 2024

• Data recensione: 19 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Budget

Hotel assolutamente delizioso, ambiente accogliente molto pulito e staff gentile e sempre attento alle nostre esigenze. Karem un punto di riferimento per il nostro soggiorno a Istanbul.

• Data recensione: 18 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Budget

La pulizia,la posizione ottimale per visitare il quartiere storico della città, il personale sempre disponibile e la colazione abbondante.

• Data recensione: 14 aprile 2024

«4 giorni fantastici !!!»

Nulla.

Tutto! Staff molto gentile e sempre disponibile. Ottima Pulizia delle stanza e sala colazione tenuta bene,Cibo buono.Camere pulite ogni giorno e cambio asciugami. L’hotel è In zona comoda per raggiungere i principali monumenti da visitare senza dover utilizzare per forza i mezzi ( moschea blu , cisterna basilica , aya sofia ,gran bazar ecc).

• Data recensione: 9 aprile 2024

«Ottima posizione e personale gentilissimo»
    • Camera Matrimoniale Budget

La camera era proprio accanto alla reception quindi si sentivano un po’ di rumori.

L’hotel è in una posizione ottima, a pochi passi dalla moschea blu. Lo staff gentilissimo ci ha consigliato come muoverci e organizzano molte attività. La colazione è molto buona anche se c’è più scelta di salato che dolce. C’è la possibilità di avere the e caffè gratuitamente a tutte le ore. L’albergo fornisce il transfer per L aeroporto a diversi orari. La camera era sempre pulita e sistemata.

• Data recensione: 6 aprile 2024

tutto

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Fantastico soggiorno.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Nulla...mi è piaciuto tutto.

Struttura centrale e vicinissima al centro città. Personale gentile professionale e disponibile, sempre pronti a suggerire il meglio per i clienti..

• Data recensione: 8 marzo 2024

nothing

posizione assolutamente strategica. in 10 minuti a piedi vedi tutto (moschea blu , santa sofia , lppodromo , la cisterna, mercato delle spezie , e gran bazar. Ristoranti fuori dall'hotel . Stanza perfetta, e colazione sia dolce che salata , abbondante e ottima .

• Data recensione: 8 marzo 2024

«Magica Istanbul»
    • Camera Matrimoniale Budget

Wi-Fi un po’ carente nelle camere, perfetto fuori

Personale super gentile, disponibile per ogni richiesta, la camera era spaziosa quella all’ultimo piano, il prezzo contenuto. Ottimo il caffè turco!!!

• Data recensione: 5 marzo 2024

Un'esperienza unica ,posizionato nel cuore di Istanbul a 3 Min dalla moschea blu ... Stupendo. Il personale è stato fantastico. Gli addetti alla reception ( in particolare Turan) sono stati molto disponibili e hanno risposto a tutte le nostre domande. La camera era pulita e luminosa sarà la mia casa a Istanbul ❤️

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L'ottima posizione permette di poter visitare la maggior parte delle attrazioni turistiche in 5-10 min. a piedi. Buona la colazione ed il fatto che mettano a disposizione tè e caffè gratis tutto il giorno. Ragazzi alla reception molto disponibili. Un grazie particolare a Turan per la sua gentilezza e attenzione. Ci siamo sentiti a casa.

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Hotel Novano top»
    • Camera Matrimoniale Budget

Avendo già soggiornato in altri hotel ad Istanbul, questo hotel è stato decisamente il migliore e lo prenoterei di nuovo. Pertanto non ho nulla da recensire negativamente!

Hotel situato in una posizione centrale vicino alle principali attrazioni turistiche. Ottima struttura con stanze pulite ed adeguatamente spaziose, staff molto disponibile ed efficiente e colazione esaudiente. Non ha la terrazza a vista, ma esternamente all"entrata c'è uno spazio con tavolini per accomodarsi in relax.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Albergo meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale Budget

Dell'albergo nulla, a parte, come già detto, il non panorama del balcone. per quanto mi riguarda, però, se dovessi tornare ad Istanbul, sceglierei un altro quartiere, più tranquillo e meno turistico, perché lì è davvero troppo, tutto troppo. Però questo è un mio problema.

L'albergo è molto carino, nuovo e lo staff ti fa sentire come a casa, colazione buonissima, ovviamente non vi aspettate croissant e dolci, ma colazione tipicamente turca. Noi abbiamo scelto una camera budget (economy), dimensioni giuste, l'unica pecca è che dal balconcino vedi solo mura interne all'albergo, però c'è la possibilità di pagare qualcosa in più per avere il balcone che affaccia su strada, francamente a noi ci interessava poco. La posizione, nemmeno a dirlo, favolosa, se vuoi vivere in pieno il centro storico, praticamente si trova alle spalle dell'arasta bazar e moschea blu. Ci siamo trovati molto molto bene.

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Una bellissima esperienza»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Dalle altre recensioni negative emergeva la vista delle mura troppo vicine. Per noi non è stato un grosso problema, visto che in stanza siamo sostanzialmente tornati solo per dormire. La città è infatti ricca di luoghi da visitare e opportunità di cui fruire.

La posizione è eccellente, la struttura è attenta alla pulizia e lo staff è davvero cordiale ed accogliente. Abbiamo gradito il caffè turco offertoci a colazione e la costante disponibilità dello staff. Il richiamo del muezzin al mattino si sente in lontananza dalla camera, ma è stato per noi un plus che ci portiamo come ricordo nel cuore di una bellissima esperienza.

• Data recensione: 29 novembre 2023

«se soggiornate in zona sultanahmet, hotel novano è l'opzione perfetta!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

evitate i taxi che sono nella zona dell'hotel. usate il trasporto pubblico che è efficientissimo!!!

è andato tutto bene, struttura e camere ben tenute, pulizia ottima e personale educatissimo e gentile (presente 24 ore su 24). la colazione è buona ed abbondante (c'è sia dolce che salato). si trova a meno di 5 min dalla moschea blu e da hagia sofia. fermata del tram a 10 minuti a piedi (attraversando Sultanahmet). disponibile transfer privato da/per aeroporto. assolutamente consigliato con un ottimo rapporto qualità-prezzo!