2. Recensioni hotel Turchia
  3. Recensioni case per le vacanze Regione di Marmara
  4. Recensioni case per le vacanze Istanbul
  5. Recensioni di Goji's Apartments

Recensioni su Goji's Apartments

Muhsine Hatun Mahallesi Ördekli Bakkal Sokak :6\A Kumkapı\Fatih, Fatih, 34130 Istanbul, Turchia

#16 su 1.404 affitti per le vacanze a Istanbul

• Data recensione: 10 maggio 2024

«Vicina al Gran Bazaar e a Sultanahmet»
    • Camera Matrimoniale Attico

Struttura vicinissima al Grand Bazaar e a poche fermate di tram dalla zona delle moschee. Il proprietario è stato molto gentile; la camera era luminosa e pulita. La colazione turca, ottima e abbondante, viene servita nel ristorante che si trova sotto il b&b.

• Data recensione: 7 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Attico

Il titolare è stato davvero accogliente e ci ha trattato benissimo. Si vede che ha fatto il ristoratore per una vita e ci tiene a coccolare i suoi ospiti nonostante l'età. Con la colazione che ci preparava la mattina abbiamo sempre saltato il pranzo 😅!!! Posizione ottima. A dieci minuti a piedi dalle principali attrazioni. Vicina a molti ristoranti. A 30 minuti di passeggiata dalla fermata dei bus che portano all'aeroporto. Camera attico nuova e pulitissima! Direi soluzione perfetta per un soggiorno a istanbul.

• Data recensione: 29 aprile 2024

«Incredibile e fantastica ospitalità ci siamo sentiti a casa»
    • Camera Matrimoniale Standard

Oltre alla posizione e pulizia , la cosa più bella è l’ospitalità che abbiamo ricevuto , ci ha aiutato in qualsiasi cosa . Ci ha trasmesso il suo amore, la sua vitalità come se fossimo di famiglia. Assolutamente un grazie incredibile.

• Data recensione: 19 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Struttura a conduzione familiare. Gestori super accoglienti e disponibili

• Data recensione: 9 novembre 2023

«Posto ideale per immergersi a piedi nel cuore di Istanbul»
    • Camera Matrimoniale Attico

Tutto perfetto, grazie mille!

Struttura perfettamente posizionata per raggiungere a piedi tutte principali attrattive della città. Avevamo la camera all'ultimo piano lato strada, da cui si vedono il mare e la moschea blu, che illuminata la sera è bellissima. La piazza a due passi dalla struttura, piena di ristoranti, di musica e di luci, è uno spettacolo per la vista e per il cuore. Colazioni indimenticabili al ristorante dell'albergo, il proprietario è un cuoco straordinario e una persona eccezionale, che mostra il vero cuore e il calore dell'accoglienza turca. Staff disponibile 24 ore su 24. Camera ampia e pulita, così come il bagno, bollitore, the e caffè sempre disponibili, frigobar in camera. Un'albergo assolutamente consigliato per godere lo splendore di questa stupenda città.

• Data recensione: 3 novembre 2023

«L'accoglienza di una vera famiglia turca»
    • Camera Familiare

Posizione strategica. Location bellissima, in una piazzetta, sembra di trovarsi in un set cinematografico . Ad accoglierci c'era papà Goji, un uomo sempre gentile e cordiale. Ci hanno accolto come fossimo in una famiglia. Hanno esaudito ogni nostra richiesta, cambio asciugamani, sostituzione lampadina dell' abat jour... la colazione era dalle 8.00, Goji ci ha aperto alle 7.30, sempre col sorriso sulle labbra. Colazione strepitosa, turca, per chi vuole vivere appieno la vita loro. Non mancava il cappuccino, che evidentemente per noi italiani risulta fondamentale ai loro occhi 😂. Ogni giorno la famiglia di Goji serviva qualcosa di diverso, un cake, delle crepes, dei rustici turchi.... tutto accompagnato da ciò che noi italiani definiremmo antipasto abbondante. Che dire, grazie Goji, la tua ospitalità ha reso il nostro soggiorno unico e soprattutto vero!!!!!

• Data recensione: 16 ottobre 2023

«Buona posizione»
    • Camera Matrimoniale Attico

La stanza non molto grande, la struttura un po' datata.

Struttura in zona molto frequentata e distante Ca 1km dai punti di maggiore interesse, piazza sultanameth e gran bazar. La doccia e il wc funzionavano bene. Ottima la colazione, personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Ci è piaciuto tutto, la pulizia, l'accoglienza, la zona, la colazione

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un bel hotel vicino alle attrazioni principali di Istanbul! Staff gentile e colazione Super!!

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Ambiente molto accogliente nel cuore di Istanbul gestione conduzione familiare! Consigliatissimo, colazione buonissima!

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Camera Familiare

Il proprietario della struttura è una persona speciale. Gentile, disponibile, sempre disposto a regalarti un sorriso e molto attento alle esigenze dei clienti. La struttura è datata ma pulita e i letti sono comodi. La colazione turca è molto abbondante e varia, molte pietanze vengono preparate al momento e servite calde. La struttura è collocata in una strada con diversi locali e negozi e con circa 20 minuti di camminata si raggiungono la fermata del T1 e della metro. Il Gran Bazar si trova a circa 15 minuti a piedi dalla struttura e in circa mezz'ora si possono raggiungere la Moschea Blu e Aya Sofia.

• Data recensione: 30 aprile 2023

«Ospitalità Turca»
    • Camera Matrimoniale Attico

Per raggiungere la piazza di sultanahmet o il bazar è necessario fare una strada abbastanza ripida in salita e, soprattutto con i bagagli, può risultare un po' scomodo. La via in cui si trova l hotel la sera è abbastanza rumorosa e la musica va avanti fino a tardi. Le finestre fanno entrare molta luce, andrebbero utilizzati scuranti differenti.

Hotel situato a 15 minuti a piedi da piazza sultanahmet, verso il mare. È possibile quindi raggiungere a piedi sia la piazza che il bazar. Sul mare, dietro l hotel, si può prendere un bus per andare a eminonu da dove poi partono i battelli per la parte asiatica e dove si possono trovare locali carini per la sera. Il proprietario è una persona davvero gentile e amorevole, fa di tutto per farti sentire come a casa. La colazione, per noi italiani abituati a cappuccio e brioches, sembra il pranzo di Natale. Marmellate, formaggi, verdura, omelette, olive, frittelle, ecc..tutto buonissimo e cucinato al momento. Al nostro arrivo ci hanno aspettato fino a tardi per farci fare il check in. Alla partenza ci hanno tenuto gli zaini dopo l'ora del check out. Avendo girato parecchio per Istanbul e i suoi quartieri ritengo che la posizione e il rapporto qualità prezzo siano buoni.

• Data recensione: 2 aprile 2023

«meraviglioso da rifare»
    • Camera Familiare

la disponibilità,cortesia, pulizia e stanze confortevoli

• Data recensione: 31 marzo 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Proprietario gentilissimo, sempre disponibile e attento ad ogni minimo dettaglio. Colazione ricca e tradizionale, molto buona. Stanza funzionale e pulita Grazie mille di aver reso la nostra esperienza bellissima. Un saluto da Roma da Silvia e Raffaele

• Data recensione: 25 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Attico

Colazione sempre ricca e fresca, tendenzialmente salata come da tradizione turca. Proprietario molto gentile e disponibile. Dovevamo arrivare entro l'una di notte e invece siamo arrivati alle due: era lì che ci aspettava in piedi e ci ha accolto con un tè caldo!

• Data recensione: 5 dicembre 2022

«soggiorno tranquillo e senza problemi»
    • Camera Matrimoniale Standard

sulla struttura nessuna cosa negativa per la posizione si: è a pochi passi dal centro, ma purtroppo quei pochi passi sono tutti in salita e un po’ faticoso se non si vuole prendere un taxi tutte le mattine.

Personale molto accogliente e disponibile, nonostante la reception sia quasi sempre vuota basta scrivere su whatsapp al numero indicato in camera e vi rispondera prontamente il proprietario. Pulizia ottimo, nel momento in cui viene richiesta la pulizia della camera viene fatta una pulizia completa e cambio degli asciugamani. Colazione abbondante, però solo salata.

• Data recensione: 6 settembre 2022

«Sentirsi a casa»
    • Camera Familiare

Un'accoglienza genuina e generosa, dal primo all'ultimo minuto. La struttura è ottimamente gestita, con una pulizia a livelli straordinari. La colazione è stata in assoluto la più buona ed abbondante mai ricevuta nei miei tanti viaggi in Turchia. Tutto il personale è stato sempre estremamente cordiale ed attento a soddisfare ogni moa richiesta. La zona è assolutamente strategica per chi visita Istanbul.

• Data recensione: 18 agosto 2022

«Tutto fantastico. Da ritornarci.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mi è piaciuto tutto. L'unica cosa che non ho apprezzato è che nelle asciugamani ho trovato dei peli ma può capitare.

Hotel situato in una posizione ottima. Vicinissima a 10 minuti al grand bazar e circa 15/20 a sultanhamet. Lo staff è super gentile, disponibile e umile. Appena sono andata via mi è scesa una lacrima perché già mi mancavano tutti dell ' hotel. Le camere sono super spaziose e moderne. Molto luminose e ci hanno anche messo il set di cortesia con le ciabattine, le asciugamani e lo shampoo . Il bagno molto spazioso e pulito.

• Data recensione: 17 agosto 2022

«Ottima colazione e staff accogliente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Se si prende la stanza sulla strada c'è l'inconveniente del rumore la sera fino a mezzanotte e non ci sono serrande o persiane per ripararsi dalla luce la mattina. Consigliati i tappi per dormire.

La colazione è buonissima e fatta da loro. Ci sono zuppe, formaggi tipici, marmellate e a rotazione ogni giorno qualche portata diversa (burek, frittelle, frittata, involtini). La conduzione è famigliare e tutti sono stati gentili ed accoglienti con noi

• Data recensione: 29 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Attico

Posizione buona, vicina alle principali attrazioni turistiche e alla stazione metro. Sono rimasta piacevolmente stupida dalla grande ospitalità e disponibilità che hanno dimostrato nei nostri confronti! La colazione era super abbondante e tipica, abbiamo inoltre deciso di fare anche qualche pranzo e cena lì, tutto veramente delizioso..molto meglio di ciò che offrivano gli altri ristoranti vicini. Camere pulite e ben curate.

• Data recensione: 20 aprile 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Gli appartamenti sono gestiti da Goji e il Papà che sono molto disponibili e ospitali. Posizione abbastanza centrale, non lontano da Santa Sofia ( circa 15 minuti a piedi ) Buona anche la pulizia, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!!

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Camera Familiare

La stanza assegnataci era piccola, caldissima e vecchiotta.

Ottima posizione

• Data recensione: 6 settembre 2023

Mancanza di ascensore

Posizione buona, anche se in una zona un po’ caotica. Personale disponibile.

• Data recensione: 21 luglio 2023