2. Recensioni hotel Turchia

Recensioni su Cappadocia Stone Palace

Muze Cad. Gerdis Sok. No: 2 Goreme , 50180 Göreme, Turchia

#63 su 226 hotel di Göreme

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Il personale è molto accogliente e disponibile, ci hanno aiutato per tutto quello di cui avevamo bisogno. Sia noleggiare»
    • Camera Tripla

Struttura molto accogliente. Personale molto cortese, ottima la conoscenza dell’inglese

• Data recensione: 13 maggio 2024

«Ottimo l'hotel peccato per Goreme, l'hanno fatta diventare una città troppo turistica»
    • Camera Tripla

Abbiamo avuto un po' di inconvenienti per le gite organizzate nello specifico per il volo in mongolfiera e green tour e il transfer che offrono a 13€ a persona (ci tengo a lasciare il numero di questo Bus che ha il prezzo fisso di 500 lt (7€) vi viene a prendere sotto l'hotel e vi porta in aeroporto il numero a cui mandare un messaggio Whats'app o chiamare è +90 5317351078 prenotatevelo sia per quando arrivate che per quando dovete andare via (IPEK TUR SHUTTLE SERVICE) Goreme nonostante sia fantastica, l'hanno fatta diventare una una città totalmente turistica e che se volete respirare un po' di aria local, non è il posto che fa per voi, sembra un villaggio vacanze a cielo aperto dove tutto costa di più, se volete scoprire la zona da soli vi consiglio di non aderire a tour organizzati, ma di affittare la macchina e godervi la zona da soli. Ci siamo voluti affidare all'hotel poichè il ragazzo della struttura e la famiglia proprietaria sono veramente persone piacevoli, ma il servizio offerto dalle compagnie con cui collaborano non ci è sembrato essere migliore di altre(ce ne sono ogni 2 metri), offrono le stesse cose a prezzi anche migliori, girate, chiedete e non fermatevi al primo, il vantaggio passando tramite l'hotel è che se per mal tempo la mongolfiera non parte avrete i vostri soldi indietro perchè l'hotel garantisce (ma questa cosa se chiedete in giro, tutte le compagnie chiaramente ridanno i soldi indietro se il volo non parte, ma essendo una città piena di truffatori non è scontato). La seconda esperienza a cui abbiamo aderito è il Green Tour, loro offrivano un tour di 65€, ma in giro l'ho trovato anche a 45€, ho voluto credere al loro servizio ma il tour è stato imbarazzante, la guida spiegava le cose correttamente, ma non dava il giusto tempo per visitare i posti, tutto di corsa. Ciliegina sulla torta parte del tour è dedicata a 3 negozi commerciali, venduti come esperienza.

L'hotel è veramente fantastico, posizione, la terrazza, una colazione home made che si vede in pochi posti, camere e personale molto disponibile e cordiale.

• Data recensione: 20 aprile 2024

«Da molto tempo avevo sentito parlare della Cappadocia ma la realtà ha superato le attese, un posto»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima posizione con ristoranti vicini , parcheggio ed una bellissima e grande terrazza dove fare colazione con un panorama fantastico. Colazione abbondante !! Molto gentili e familiari i collaboratori Kohal e Sunair . Decisamente consigliato.

• Data recensione: 13 dicembre 2023

«Bellissimo»
    • Camera Matrimoniale Economy

Tutto perfetto

Ottima posizione, staff cordiale, ottima colazione, possibilità di poter usufruire della zona colazione per poter consumare pasti

• Data recensione: 3 novembre 2023

«Consiglio assolutamente»
    • Camera Matrimoniale Standard

lo staff è stato estremamente cordiale e disponibile, ci ha supportato in tutto e per tutto nei giorni in cui abbiamo soggiornato aiutandoci ad organizzare escursioni con un agenzia locale e il volo in mongolfiera. Le stanze sono molto ampie e moderne, la terrazza è adorabile e la colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 18 ottobre 2023

Il terrazzo roof!

• Data recensione: 16 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Colazione top. Posizione fantastica

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione ottima, staff gentile e disponibile. Camera grande e la terrazza favolosa.

• Data recensione: 8 ottobre 2023

• Camera Familiare

La cordialità e disponibilità dello staff, la vista dalla terrazza

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«Tutto perfetto»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Gentilezza, disponibilità ed organizzazione. Il top è la terrazza.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Consiglio senza dubbio il soggiorno presso questa struttura»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

l'Hotel è situato in un a posizione strategica in centro paese. Dispone di una meravigliosa terrazza dalla quale si gode uno stupendo panorama. Sulla terrazza, al mattino, si puo inoltre usufruire di una superba colazione. Il personale dell'Hotel ha evidenziato una cortesia ed una professionalità eccellenti.

• Data recensione: 1 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Non sono state cambiate lenzuola e tovaglie durante il soggiorno.

La posizione perfetta soprattutto per chi decide di noleggiare la macchina essendo appena alle porte della città! Staff gentile, transfer per l aeroporto puntuale. Colazione buona e fatta sul momento.

• Data recensione: 25 settembre 2023

«Grazie ai proprietari che hanno contribuito a rendere piacevole e sereno il nostro soggiorno!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Migliorerei il segnale wifi che ogni tanto tende a scollegarsi (dalla stanza in cui eravamo).

La posizione era ottima, a 2 passi dalla via centrale di Ghoreme. La colazione offriva tanta scelta tra dolce e salato, davvero eccezionale! I proprietari sono stati davvero gentilissimi nell'aiutarci a prenotare attività extra: giro in mongolfiera (ci hanno fatto risparmiare rispetto a quello che avevo già prenotato io!) ed escursione a cavallo. Sono stati davvero accoglienti e ci hanno fatte sentire a nostro agio.

• Data recensione: 16 settembre 2023

• Camera Familiare

Uno staff super accogliente e disponibile. Abbiamo dovuto riprogrammare il volo e loro hanno riprogrammato il transfer per noi. La camera pulita, ampia e con una bellissima veduta sulle mongolfiere che volano all'alba ed una terrazza panoramica dove poter fare colazione davvero spettacolare. Che dire, è stato un soggiorno piacevole che consiglierei a tutti.

• Data recensione: 3 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Forse unica nota è che il wifi nella stanza non funzionava bene (forse dovuto allo spessore dei muri) Per il resto tutto stupendo!!

Hotel perfetto per visitare Goreme e la Cappadocia. Staff super disponibile che ci ha aiutato a prenotare tutte le attività (tour e giro in mongolfiera). Camere ottime e terrazza con vista in cui le mongolfiere arrivano vicinissime. Ci siamo sentiti a casa grazie alla premurosità dello staff. Grazie mille!

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Buona posizione e grande gentilezza del personale»
    • Camera Familiare

La posizione dell'hotel è ottima, nel centro di Goreme. La camera era confortevole e la terrazza offre una bella vista, soprattutto all'alba durante il volo delle mongolfiere. Lo staff parla un ottimo inglese (cosa non scontata a Goreme) ed è stato estremamente gentile, ci ha aiutato in ogni necessità, aiutandoci a prenotare un autobus per Pamukkale e consigliandoci cosa vedere.

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il soggiorno è stato molto piacevole. Personale gentilissimo, sempre pronto a dare informazioni e consigli. Camera e bagno spaziosi e puliti. Colazione ricca e varia

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Sono rimasta molto soddisfatta del nostro soggiorno. La struttura è accogliente e caratteristica del luogo. Lo staff gen»

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Terrazza stupenda e personale gentile»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Ottimo hotel per fare base in Cappadocia. I proprietari sono stati gentilissimi e disponibili nell'organizzare alcune attività supplementari. La terrazza dell'hotel dove viene fatta anche la colazione è il posto ideale per vedere il volo della mongolfiera che passano proprio sulla testa. Comoda anche la possibilità di acquistare a bassissimo prezzo delle bevande

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Possibilità di trovare un sistema migliore per rinfrescare le stanze, piuttosto di un ventilatore verticale rumorosissimo.

Struttura molto bella ed accogliente, personale gentile e disponibile, comodità di parcheggio dell’auto.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Soggiorno perfetto!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione della struttura ottima con parcheggio privato disponibile in loco. Stupenda terrazza panoramica dove poter vedere le mongolfiere e dove viene servita la colazione. Colazione eccellente con alcuni prodotti fatti in casa. Camera ampia e pulita. Staff super gentile e sempre disponibile ad aiutati.

• Data recensione: 15 agosto 2023

niente

Tutto. Ottima posizione, camere pulite e molto curate. Lo staff è stato gentilissimo, abbiamo lasciato alla reception le nostre valigie dopo il check out e al nostro ritorno mancando ancora un po’ all’orario della partenza ci hanno permesso di aspettare comodamente nella loro terrazza. La colazione buonissima! Consigliatissimo

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Gentilezza e disponibilità del personale e del proprietario per qualsiasi esigenza. Colazione in terrazza preparata artigianalmente. Tutto molto buono

• Data recensione: 9 agosto 2023

«Staff gentile e disponibile. Halil Ayas e Rehman super disponibili per qualsiasi cosa. Grazie per la splendida esperienz»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Wi-FI da migliorare in camera. Nella hall e in terrazza no problem 😉

Ottima posizione a due passi dai vari locali, ristoranti, negozi…