2. Recensioni hotel Thailandia

#10 su 21 hotel di Ban Bang Po

7,7

• Data recensione: 24 maggio 2024

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

La prima stanza con vetrata e vista mare era stupenda però non siamo stati avvisati che proprio sotto di noi c'erano struzzi e galline che già alle 4 del mattino iniziavano a cantare. C'è da dire però che il personale ci ha subito cambiati a una casetta sulla spiaggia decisamente più tranquilla.

Struttura bellissima, staff molto gentile. Abbiamo chiesto un cambio camera e ci hanno aiutato subito.

• Data recensione: 29 aprile 2024

• Villa Standard

troppo distante da tutto

pulizia e bellezza del posto

• Data recensione: 18 dicembre 2023

Colazione, staff, vista camera,

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Posizione distante da tutto, scelto e voluto. Attenzione a chi ha voglia di vita notturna, indispensabile taxi o auto privata altrimenti a letto presto! Qualche dettaglio richiede manutenzione. In alcune camere i galli i sentono e cantano presto, per noi non è stato un problema.

Struttura con impostazione "eco", isolata, vista mare e con molti animali in struttura (cani, galli, galline, papere, struzzi). Camere in bambù vista mare o bungalow fronte mare, non saprei dire quale sia meglio. Nel nostro caso eravamo in una camera "egg" vista mare, bellissima vista. Colazione top, variegata e diversa tutti i giorni. Ristorante molto valido, prezzi in linea con l'isola, alti ma si esce sempre soddisfatti.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Bello ma camera rumorosa»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

La posizione: la camera dava su un lato sulla strada quindi era rumorosa e al mattino sia stati svegliati dalle galline. La doccia non aveva una buona regolazione della temperatura (troppo calda) e non essendoci il box si bagna tutta la stanza. Non viene servito cibo e bevande in spiaggia. Complessivamente se la camera fosse costata meno sarebbe stato ok ma considerando il prezzo non consiglio le camere sulla strada. I bungalow mi sembravano belli e silenziosi. Camera sulla strada no.

La struttura è molto bella. La nostra camera era molto carina e curata. Lo staff è stato molto gentile e ci ha preparato una colazione take away per il Giorno successivo. Ha una spiaggia privata e una piscina carina.

• Data recensione: 3 maggio 2023

«Soggiorno piacevole e personale molto disponibile»
    • Villa Deluxe

La piscina non è tenuta molto bene

Una buona scelta e disponibilità per alternative vegane

• Data recensione: 23 aprile 2023

• Villa Deluxe

• Data recensione: 31 agosto 2022

«Soggiorno eccezionale in struttura caratteristica con vista mare»
    • Villa Fronte Spiaggia - Vista Tramonto

Durante la pioggia è entrata acqua nella nostra struttura a causa del tetto (seppur caratteristico) in bamboo. Posizione un po' isolata, distante da servizi di qualsiasi tipo (es da atm in cui prelevare) e dalla movida. Inoltre il mare su cui si affaccia la struttura è soggetto a bassa marea nel mese di agosto

Struttura caratteristica con vista mare, pulizia, servizi, vista tramonto, buon ristorante, camera spaziosa, amaca ad uso personale

• Data recensione: 20 aprile 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

poca spiaggia, lenzuola con buchi. noi abbiamo alloggiato nella botte, particolare ma essendo vicino alla strada e alla fattoria animali si sentivano tutti i rumori.

struttura particolare e ben curata i cani del proprietario e tutto lo stuff adorabili.

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Villa Deluxe con Vista Mare

I bungalow sono un po' troppo vicini l'uno all'altro e a meno di non avere il primo proprio sulla spiaggia, la vista del mare risulta molto ridotta. Abbiamo mangiato solo una volta al ristorante, eravamo in 4, nessuno è rimasto soddisfatto del pranzo anche se sicuramente le portate sono abbondanti e molto curate nella presentazione.

La camera è molto bella e con dettagli di arredamento originali è risultata pulita e accogliente. Comoda l'amaca all'esterno sul piccolo portico privato.

• Data recensione: 5 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Diversi camerieri non parlavano inglese, per tanto in alcune situazioni era difficile comunicare. inoltre la posizione è accanto alla strada principale, per tanto si sentono tutte le auto. La “spiaggia” è tenuta male non curata. Premessa, mi sono fatto abbindolare (quindi in parte è anche colpa mia) avevamo chiesto una macchina a noleggio, la struttura chiama per farsene portare una, al suo arrivo ci fa vedere l’auto e iniziamo a compilare il formulario, alla fine mi chiede di lasciare un documento senza cauzione, io un po’ riluttante ma alla fine ha convinto. In seguito vengo a scoprisce che non sono assicurato, se mi succedeva un incidente era tutto a mio carico. fortunatamente non è successo niente però non è corretto il comportamento dell’hotel nel proporre una soluzione di noleggio del genere. inoltre anche il prezzo era abbastanza alto.

Il fatto che fosse un eco logde.

• Data recensione: 13 agosto 2023

• Villa Standard