2. Recensioni hotel Thailandia
  3. Recensioni hotel Surat Thani Province
  4. Recensioni hotel Baan Tai
  5. Recensioni di Papillon Bungalows

Recensioni su Papillon Bungalows 3 stelle

13/2 moo 4, Tambon Ban Tai, Ko Pha Ngan, Surat Thani, 84280 Baan Tai, Thailandia

#18 su 55 hotel di Baan Tai

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Bungalow Fronte Spiaggia

Noi purtroppo siamo capitati con la bassa marea da mattina a sera quindi abbiamo fatto zero bagni. È necessario avere un mezzo per spostarsi perché si sta un po' isolati e i taxi costicchiano.

L'host é davvero gentile e dà molti consigli utili. Il posto è molto rilassato e rilassante e la spiaggia ha dei colori meravigliosi. Le stanze sono molto belle.

• Data recensione: 10 settembre 2022

«Ottimo soggiorno, consigliato!»
    • Bungalow Fronte Acqua

tra un giorno e l’altro la stanza non è stata pulita

Proprietario della struttura molto cordiale e ospitale, ci ha accompagnato a noleggiare lo scooter e la prima sera, essendo tardi, ci ha lasciato il suo mezzo per andare a mangiare. Bella struttura e camera sulla spiaggia!

• Data recensione: 22 agosto 2022

• Bungalow Deluxe

non ci hanno fatto pagare il soggiorno con la carta di credito lasciandoci dunque praticamente senza contanti.

La location è splendida, il bungalow è immerso nella natura con una vista dalla camera direttamente sul mare, che dire semplicemente incantevole. Sebastien è un host premuroso è disponibile.

• Data recensione: 1 maggio 2023

«Carino ma speravo decisamente meglio»
    • Bungalow Deluxe

Capiamo la carenza di acqua, però lavandino, specchio ed il bagno in generale erano sporchi. Inoltre il bagno è completamente aperto, tutti i servizi sono attaccati al letto. Lenzuola per favore torniamo al cotone, perché il sintetico si attacca alla pelle. Comunque in generale struttura poco curata, sia gli spazi comuni che gli ingressi dei vari bungalow.

Apparte la sfortuna del mare particolarmente in secca per la stagione calda, se avessimo potuto farci un bel tuffo dal bungalow erano veramente 4 passi, quindi luogo rispecchia quanto descritto.