2. Recensioni hotel Svezia

Värmdövägen 84, 131 54 Stoccolma, Svezia

#190 su 190 hotel di Stoccolma

• Data recensione: 27 maggio 2024

fitness center era chiuso

abbastanza varia ed equilibrata. scelte gluten free disponibili. sia dolce che salato. caffè non è granchè.

• Data recensione: 24 maggio 2024

Colazione favolosa

• Data recensione: 22 maggio 2024

«Eccezionale!»
    • Camera Queen Standard

Struttura molto pulita, accogliente, moderna e confortevole. Staff preparato, gentile e disponibile! Colazione buonissima e abbondante, tantissima scelta tra dolce e salato (anche opzioni yegane e senza glutine) Mattias super cordiale e accogliente ci ha dato tutte le informazioni sui deposito bagagli, servizio ottimo! La signora gentilissima al check-in (non ricordo il nome) ci ha dato tutte le informazioni sugli spostamenti con i mezzi pubblici e sull'acquisto dei biglietti: a due fermate di autobus (possibilita di prenderne diversi dalla stessa fermata) arrivate a Slussen, punto centrale per trovare tutti i mezzi di trasporto, a soli 10 minuti a piedi siete a Gamla Stan...sempre da Slussen potete prendere anche il battello 82 per Skansen. Camera fantastica, spaziosa e con tutti i comfort. Torneremo di sicuro

• Data recensione: 12 maggio 2024

«Hotel un po’ fuori dal centro ma ben servito dai mezzi pubblici.Lo staff molto accogliente. Buon rapporto qualità prezzo»

Colazione ottima.

• Data recensione: 6 maggio 2024

«48 ore a Stoccolma»
    • Camera Queen Standard

La posizione non è il top 20 minuti dal centro in bus o con il tram ma compensa il prezzo ottimo 2 notti con la prima colazione 190 euro direi top

Tutto perfetto fantastica la colazione le camere ampie ed accoglienti

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Soggiorno molto piacevole!»

Niente!

La posizione non è centralissima ma l'hotel è collegato benissimo con i mezzi pubblici. Passano tanti bus che ti portano in 5 minuti al nodo di Slussen, da lì vai a piedi oppure prendi la metro. Ottima colazione molto variegata, personale molto disponibile, c'era anche il parcheggio incluso. Camera spaziosa con arredamenti colorati.

• Data recensione: 27 aprile 2024

«Ottimo!»

Design

• Data recensione: 17 ottobre 2023

«Hotel top»
    • Camera Standard (1-4 Persone)

Purtroppo partendo alle 4 abbiamo richiesto la colazione da portare via, ma era veramente misera, un panino, una mela, e un succo. Mi aspettavo di più..

Struttura pulita, accogliente, particolare, letti comodi, colazione top, varia e ottima. Due fermate di bus e sei a Slussen un punto di raccordo dove trovare tutti i mezzi di trasporto.ma anche 10 mn a piedi e sei nel cuore della città

• Data recensione: 28 settembre 2023

• Camera Queen Standard

Hotel molto bello, pulito in una zona tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici, in 10 minuti sei in centro con l autobus. Camera accogliente ben arredata, doccia grande.

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Insomma non ci sono da segnalare pecche particolari. Buon comfort, buona pulizia, buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Colazione continentale, abbondante e di qualità. (manca l'espresso, ma questa è una "fissazione" di noi italiani, che su questo punto siamo forse un pò troppo esigenti...). Facilmente raggiungibile, a tre fermate autobus da Slussen.

• Data recensione: 22 settembre 2023

• Camera Queen Standard

Pulizia, cordialità, disponibilità, cura dei particolari, colazione

• Data recensione: 5 settembre 2023

«Lontano ma super colazione»
    • Camera Standard (1-4 Persone)

Un pochino distante . Mezz ora di mezzi che però sono frequenti e sicuri. Trovarlo appena arrivati alla sera non è stato facile . Intorno ci sono diversi cantieri e passare dal prato dietro padel è rischioso per il terreno dissestate. Quando siamo partiti la colazione al sacco avrebbe potuto essere molto più ricca anche qualche dolce magari

La lontananza dell hotel viene assolutamente compensata dalla colazione inclusa . Quest ultima era fantastica. Ricchissima di qualsiasi prodotto sia dolce che salato. Conviene .

• Data recensione: 1 settembre 2023

Nulla. Tutto perfetto

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 27 al 31 agosto 2023, io assieme a mia moglie e i miei 2 bambini di 6 e 4 anni. Il soggiorno è andato oltre le nostre aspettative: in primo luogo, gentilezza ed educazione sono le armi vincenti. In particolare c'è stata una signora gentilissima al check in (di cui non ricordo il nome) che ci ha indicato in modo preciso e puntuale ogni angolo di Stoccolma. Sempre sorridente ed educata. In secondo luogo, la posizione è davvero strategica: in minimo 10 minuti potevi ritrovarti in centro prendendo il n. 30 della metropolitana di superficie o l'autobus sito sulla stessa via. Praticamente a 2 minuti a piedi dall'albergo e nelle vicinanze di campi di padel. L'albergo era pulitissimo, curato nei dettagli e confortevole e le colazioni eccezionali. Le pulizie nelle camere precise e regolari. ProfilHotels e Stoccolma sono state davvero una scoperta splendida. Da ultimo, vorremmo ringraziare la signora del check-in effettuato in data 27 verso le ore 14:00: ci è rimasta impressa la sua educazione e precisione ed il suo sorriso ha dato un tocco di familiarità al nostro soggiorno.

• Data recensione: 29 agosto 2023

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Chiusura del ristorante e del bar la domenica e il lunedì

Camera, colazione

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Queen Standard

Colazione eccezionale per tutti i gusti, ottima palestra ed aree comuni dall' aspetto accogliente.. un piacevole soggiorno!

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Alla scoperta di Stoccolma»
    • Camera Queen Standard

Posizione ottima, vicino a bus e tram; bella camera pulita e dotata di tutti i comfort; ottima colazione con grande varietà di alimenti sia dolci che salati.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«molto piacevole e divertente»

ristorante poco organizzato

prezzo, pulizia, camera, colazione

• Camera Queen Standard

a causa dei lavori i taxi sbagliano la strada per raggiungere hotel

Colazione ottima, pulizie eccellenti, staff cordialissimo

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Ottimo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Nell'hotel è stato tutto impeccabile, se devo trovare un punto sfavorevole è di sicuro la posizione. L hotel è ben collegato da bus e tram tuttavia, vista la posizione, è un po lontano dalle principali attrazioni. Se c'è necessità di rientrare a pranzo e uscire il pomeriggio va via un bel po di tempo per gli spostamenti.

Camera spaziosa, personale molto cordiale, in camera abbiamo trovato dell'acqua, del caffe e un bollitore molto comodo. La stanza veniva pulita tutti i giorni, la colazione molto varia ed abbondante. La struttura è moderna e piacevole. C'è sempre qualcuno all'ingresso anche durante la notte. Noi non ne abbiamo usufruito ma c'è un parcheggio a pagamento. La zona è servita, c'è un ipermercato a due passi, qualche locale e la fermata di bus e tram sono vicinissime.

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Camera King Standard

Collazione variegata e buona...

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Da consigliare»
    • Camera Standard (1-4 Persone)

Il fatto che il ristorante non sia aperto tutte le sere; l'albergo è un po' distante dal centro e di domenica a cena nei dintorni non abbiamo trovato un posto aperto per mangiare 😞

La pulizia, l'abbondante colazione e lo stile

• Data recensione: 15 agosto 2023

• Camera Queen Standard

Struttura collocata all'esterno del centro storico ma bwn collegata con trasporti pubblici (bus 401 e 71) e tram. Ottima la colazione internazionale; la stanza ampia e pulita, dotata di frigobar, macchina del caffè e cassaforte.

• Data recensione: 12 agosto 2023

Materassi

Ottima colazione Posizione buona

• Data recensione: 29 luglio 2023

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Queen Standard

Soggiorno perfetto, la stanza e il bagno sono nuovi, ampi e pulitissimi. Il letto è molto comodo, topper e cuscini sono morbidi e confortevoli. La stanza è fornita di ogni genere di set di cortesia (bollitore, tappi per le orecchie, kit da cucito, prodotti per il bagno...). Il vero punto di forza è la colazione, abbondante, varia e attenta a ogni genere di dieta o intolleranza alimentare: il buffet prevede dolce, salato, opzioni vegane (sia dolci che salate), opzioni senza glutine, senza lattosio ecc. La zona è residenziale, tranquilla e sicura. La posizione è decentrata, ma servita da trasporto pubblico e collegata da piste ciclabili e percorsi pedonali. Il personale è gentile e disponibile, ci hanno fatto il check in a mezzanotte, cosa non scontata. Bravi!