2. Recensioni hotel Portogallo

Basato su 111 recensioni ostelli

• Data recensione: 30 maggio 2024

«Magnifico»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno in Comune

Ambiente bellissimo e originale, pulito e accogliente

• Data recensione: 6 maggio 2024

«Esperienza ottima»

Tutto bene

La struttura è affascinante e sembra di essere immersi in un' altra epoca,porte in legno,soffitti decorati e scale e arredi la rendono diversa meravigliosa. È molto pulita e nonostante sia un ostello si ha una privacy sufficiente e le persone che abbiamo incontrato all'interno sono state molto educate. Lo staff alla reception è giovane,disponibile e attento.Presente 24 h su 24.Menzione speciale a Gabriel che ci ha accolto con cortesia,dandoci informazioni dettagliate su tutto. All'interno è presente un locale molto carino dove si può trascorrere le serata se non si vuole uscire e bere qualcosa. Disponibili anche giochi da tavola. Tre giardini meravigliosi illuminati di notte rendono il tutto ancora più magico. Se torneremo a Lisbona alloggeremo di nuovo qui

• Data recensione: 2 maggio 2024

• Posto letto in Dormitorio Misto da 4 Letti con Bagno in Comune

Comfort Pulizia Accoglienza Struttura Spazi comuni

• Data recensione: 1 maggio 2024

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno in Comune

Procedure di check online molto farraginose e con un sacco di richieste. Colazione compresa, ma migliorabile.

Struttura molto bella, personale cortese, giardino esterno con bar gradevole. Ho apprezzato la privacy dei letti con tendina, nonostante fossi in un dormitorio da 10 posti.

• Data recensione: 27 aprile 2024

• Posto Letto in Dormitorio Femminile per 8 Persone con Bagno Interno

Mi è piaciuta molto l'accoglienza, il personale giovane e disponibile. Spazi comuni ben curati e liberi di essere usufruiti. Camera molto bella ed elegante, letto comodo ognuno con la sua tenda per garantire privacy.

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Si conferma il mio ostello preferito!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno Interno

Terza volta a Lisbona, terza volta al Sant Jordi. A parte aver incontrato un ospite del dormitorio un po’ troppo rumoroso la notte, il resto è stato tutto perfetto come sempre, è davvero tra i miei ostelli preferiti al mondo!

• Data recensione: 22 aprile 2024

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 5 Letti e Bagno in Comune

Stanza ben sistemata, letto comodissimo, cucina e luoghi comuni per cenare ottimi, bel giardino e area bar con Happy hour

• Data recensione: 4 aprile 2024

«Eccitante»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno in Comune

Molto accogliente, c’hanno accolti con un bigliettino con shoot gratis. L’area bar, il salone e cucina bellissimo. Anche le stanze organizzate bene

• Data recensione: 15 marzo 2024

«Un ostello delizioso, divertente e comodo in centro a Lisbona»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile per 4 Persone

Tutto perfetto.

Tutto perfetto! È stato il mio primo soggiorno in un ostello e non avrei potuto aspettarmi di meglio! Staff gentilissimo e sempre presente, colazione abbondante per soli 5 euro e bagni praticamente ovunque (non ho mai dovuto aspettare per una doccia o altro). Insomma: ci tornerei subito!

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«esperienza super positiva , ci ritornerei immediatamente .»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Secondo me andrebbe migliorato l 'isolamento acustico delle pareti interne , ma non abbiamo avuto problemi particolari .

Siamo rimasti molto soddisfatti della struttura nel suo insieme l' edificio è veramente bello , camera grandissima. Anche la zona colazioni è molto funzionale ed accogliente.

• Data recensione: 27 novembre 2023

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno Interno

L'ostello è molto bello con il valore aggiunto di un bellissimo giardino. Lo staff è stato disponibile e gentilissimo per ogni richiesta. Colazione perfetta con dolce e salato a disposizione e molto buono. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 8 novembre 2023

«Ostello fantastico»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno in Comune

Lo staff è gentile e super disponibile, le camere e i servizi sono curati e costantemente tenuti puliti, l'ambiente è accogliente e silenzioso

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Piacevole, tranquillo»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile per 8 Persone con Bagno Interno

Ho alloggiato in una camera che prevedeva il bagno privato, tuttavia c'è la possibilità di asciugarsi i capelli nei bagni comuni che purtroppo sono in comune maschi-femmine. Per chi prenota una camera senza bagno penso sia un'informazione da considerare.

Staff giovane e gentile, camera spaziosa, letto comodo, molto pulito.

• Data recensione: 10 ottobre 2023

• Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno in Comune

La simpatia e disponibilità dello staff

• Data recensione: 8 ottobre 2023

«Bene»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno Interno

Stanza un po' rumorosa (l'ostello regala dei tappi in caso di necessità)

Bell'ostello con un bello spazio esterno Personale gentile e disponibile Camere e bagni puliti Posizione non centralissima ma buona

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Ostello super!»
    • Posto Letto in Dormitorio Femminile con 10 Letti

Sono ritornata una seconda volta in questo ostello per prendere l’aereo di ritorno. La stanza che mi hanno dato questa volta dava sulla strada e si sentiva molto il rumore dei tram e delle macchine.

L’ostello è stupendo, ha tutto ciò che serve e anche di più. Ci sono addirittura due bar e due giardini. La mia camera aveva una terrazza privata e, nonostante fossimo in 10, era grande e accogliente. I letti sono molto comodi e ci sono più bagni a disposizione, sempre puliti. Ogni nuovo arrivato ha un assaggio gratis di ginjinha o porto a scelta!

• Data recensione: 17 settembre 2023

• Posto Letto Dormitorio Misto con 6 Letti e Bagno in Comune

I wc sono all'interno di una cabina che non offre molta privacy a livello di rumori. Personalmente non mi ha dato fastidio. Per raggiungere la zona del Barrio Alto ci vogliono 30 minuti a piedi

Ostello molto bello in una dimora storica, abbiamo trovato le camere pulite e i letti comodi. Sempre trovato un bagno libero e pulito. La cucina è spaziosa e si può cucinare bene. Il bar all'esterno è perfetto nelle giornate estive pieno di divani e posti dove accomodarsi. La notte del nostro soggiorno hanno organizzato un evento con dj e barman molto divertente. Personale super gentile e disponibile.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Una accogliente atmosfera da ostello in un bel quartiere.»
    • Posto Letto Dormitorio Misto con 6 Letti e Bagno in Comune

All’inizio mi hanno dato una stanza da 10 ma avevo prenotato da 6. Ho chiesto di cambiarla ma la stanza da 4 che mi hanno offerto era al terzo piano, angusta e con il sole diretto, per nulla accogliente. Sono quindi tornato nella stanza iniziale da 10 e mi hanno offerto la colazione per i giorni di permanenza.

L’edificio è bellissimo, con un comodo giardino dove fare colazione o rilassarsi. Personale sorridente e disponibile. Buona colazione. Letti comodi. Vari bagni.

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Dormitorio Misto con 4 Letti

Bagno in comune sporco. Prezzo alto per essere un ostello.

La location è superba, colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 18 luglio 2023

«L'hostello migliore in cui sia mai stata, straordinario!»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno in Comune

L'ambiente super accogliente ed amichevole, perfetto per chi è in cerca di relax ma allo stesso tempo ha voglia di fare amicizia. Ambiente super pulito, lo staff simpaticissimo. L'hostello organizza ogni giorno tour per la città, uscite fuori porta per fare surf, tour gastronomici/culturali ed happy hour nel giardino curatissimo della struttura. Offrono un cicchetto di benvenuto a tutti. Semplicemente perfetto. L'hostello migliore in cui sia mai stata.

• Data recensione: 15 maggio 2023

«Persone grasse: una struttura ben adeguata anche ai nostri bisogni!»
    • Posto Letto Dormitorio Misto con 6 Letti e Bagno in Comune

Al momento della prenotazione conviene avvisare la struttura chiedendo la disponibilità del letto in basso altrimenti diventa un'agonia salire e scendere, soprattutto di notte. Per chi fuma, dopo le 23 è possibile fumare solo all'esterno della struttura (è probabilmente un bene fumare meno specie prima di dormire). La porta della stanza fa tanto rumore ogni volta che qualcun@ esce o entra, si potrebbe isolare la chiusura per garantire un miglior riposo di chi resta a letto.

il senso di Privacy in camera grazie alle tende, il materasso era molto comodo e ogni postazione letto è dotata di presa normale e un'entrata USB per la ricarica dei dispositivi, nonché una luce autonoma che non infastidisce chi dorme. I cassetti sotto il letto a castello sono capienti ma non hanno lucchetti, chi teme di perdere oggetti personali deve munirsi di lucchetto proprio (tipo quello delle palestre). il giardino privato dove trascorrere un buon momento di convivialità con gli ospiti o da sol3. . Anche la cucina e la sala pranzo si prestano bene sia per chi è in compagnia e chi no. le docce e i bagni sono grandi abbastanza anche per persone grasse e sempre puliti nonostante il grande numero di utilizzatori.

• Data recensione: 11 maggio 2023

«Sono stato benissimo»
    • Posto letto in Dormitorio Misto da 4 Letti con Bagno in Comune

Ottima con lo staff molto cortese

• Data recensione: 21 aprile 2023

«Un salto a Lisbona»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Aggiungerei dei porta asciugamani o mensole nei bagni in comune. C'era uno sgabello ma se si è in due uno non sa dove appoggiare il beauty.

Abbiamo alloggiato in una camera doppia con bagno in comune. Lenzuola e asciugamani erano puliti come la stanza. La struttura dotata di zona colazione, pub, piccolo cortile e spazio dove fare aperitivi la sera. Lo staff disponibile e presente 24 su 24. La fermata della metro è a 10 minuti a piedi. Sono presenti diversi ristoranti, bar e market in zona. Lo consiglio a chi non ha difficoltà di movimento infatti sia la posizione della struttura che le scale al suo interno restano poco agevoli per chi ha una ridotta mobilità. Ottima esperienza, tornerei sicuramente.

• Data recensione: 9 aprile 2023

«confortevole e accogliente»
    • Posto Letto in Dormitorio Misto con 10 Letti e Bagno in Comune

minime cose: ad esempio non trovi appendini in bagno o lo scola pasta ma sono davvero minime cose. alcune camere un po’ rumorose per la strada attigua

pulizia posizione e chiostro interno