2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni case per le vacanze Azzorre
  4. Recensioni case per le vacanze Ponta Delgada
  5. Recensioni di Pinneapple Studio

Recensioni su Pinneapple Studio

Rua Escultor Ernesto Canto da Maia, 3 G, São Roque, 9500-716 Ponta Delgada, Portogallo

• Data recensione: 25 luglio 2023

Nulla.

L'appartamento diviso in due camere con relativi bagni e una cucina tutto molto pulito, attrezzato e arredato con gusto. Gli host calorosi, accoglienti: Paulo ci ha dato tutte le informazioni per poter visitare l'isola, Grave ogni giorno riassettava l'appartamento con cura. Ci hanno mostrato la loro piantagione di ananas e ne abbiamo potuto gustare il sapore. È stata proprio una bella esperienza. Buona la posizione in S.Rock e comodo comu punto di partenza per visitare l'isola. Tornerò sicuramente.

• Data recensione: 26 maggio 2023

«Fantastica»
    • Appartamento con Vista Giardino

Fantastica!!!! È l unico aggettivo per definire la nostra permanenza nella struttura.Tutto super :pulizie, accoglienza super di Gracia e Paulo.Cambio lenzuola e asciugamani ogni due GG.Pulizie e riassetto quotidiani.Abbiamo trovato la nostra biancheria lavata senza aver chiesto niente.Mai successo una cosa del genere nei nostri viaggi.Complimenti ancora!!

• Data recensione: 7 agosto 2022

«Very comfortable»

Nothing!

Graça e Paulo ci hanno fatto sentire come a casa! Sono davvero splendidi, ci hanno coccolati dall’inizio alla fine!!! L’appartamento è davvero molto pulito e accogliente, dotato di tutte le accortezze: sapone, stoviglie, detersivo, l’essenziale per la prima colazione, asciugamani, kit di primo soccorso, disinfettate.. tutto! Paulo ci ha mostrato le sue serre di ananas spiegandoci tutto nei particolari e ci ha persino accompagnato in aeroporto (eravamo senza macchina e ce la siamo cavati comunque alla grande). Consigliatissimo!!!

• Data recensione: 22 luglio 2022

«soggiorno indimenticabile grazie a Paulo e Graca»
    • Appartamento con Vista Giardino

si trova su una strada dove è difficile camminare a piedi per andare in paese. Meglio prendere l’auto per sicurezza

appartamento spazioso con due grandi camere da letto e 2 piccoli bagni e cucina , pulizia impeccabile, posto auto privato , spazio esterno con stendino comodo per poter far asciugare i costumi. Padroni di casa super amorevoli e gentili , Paulo ci ha dato molti consigli su cosa vedere dell’isola e Graca è stata come una mamma per la mia famiglia.

• Data recensione: 21 luglio 2022

«Accoglente, funzionale e non distante da Ponta Delgada (40 min a piedi)»
    • Appartamento Monolocale

Si sente parecchio il traffico dell’autostrada non troppo distante. Senza auto è difficile spostarsi, ma questa è una peculiarità delle Azzorre.

Monolocale accogliente e ben curato, costruito nel giardino dei proprietari che sono molto carini e ben disposti ad aiutare. Ci sono a disposizione asciugamani, l’asciugacapelli e una cucina ben attrezzata nella quale ho cucinato volentieri. l’appartamento si trova non lontano dal mare in 20 minuti a piedi si può arrivare alla spiaggia di San Roque. Malgrado fosse domenica ho trovato comunque un negozietto aperto.

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Data recensione: 15 agosto 2023