2. Recensioni hotel Paesi Bassi

#43 su 463 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 30 maggio 2024

«Breve ma intenso.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non è stato possibile cenare perché era troppo tardi.

Lo staff di studenti, la pulizia e la professionalità.

• Data recensione: 26 maggio 2024

«Forse il migliore hotel in cui siamo mai stati»
    • Camera Matrimoniale Superior

Quando viaggiamo cerchiamo sempre hotel con valutazioni alte, ottimi voti per la pulizia e in posizioni comode per visitare la città, con un occhio al budget. Questo hotel sembrava avere tutte le caratteristiche ricercate. L'unica cosa che non ci convinceva erano i voti mediocri lasciati da altri clienti per la colazione. Skotel ha saputo andare oltre ogni aspettativa con un ambiente accogliente e piacevole, una camera pulita e ben arredata e persino una colazione ottima e abbondante. Ma il vero punto di forza di questo posto è lo staff composto da studenti: tutti giovani, entusiasti, gentili e bellissimi! Una gioia vederli lavorare e socializzare nelle aree comuni. Prima e durante l'alloggio abbiamo anche avanzato qualche richiesta speciale, come una camera senza moquette, una coperta in più per la notte, la custodia (gratuita!) dei nostri bagagli prima del check-in e dopo il check-out. Siamo stati sempre accontentati con prontezza e disponibilità. Tra i punti a favore segnalo inoltre la stazione di ricarica di acqua (liscia o frizzante) completamente gratuita e a disposizione degli ospiti. Visti i prezzi medi delle bottigliette d'acqua ad Amsterdam, il fatto di essere partiti con le borracce ci ha fatto risparmiare un bel po'! Molto bello anche il concetto di avere una camera diversa dall'altra, in particolare la nostra con arredi insoliti per un albergo. Ha contribuito a farci sentire a casa, come se fossimo ospiti da un amico. In dotazione carta igienica e asciugamani provenienti da materiali riciclati e prodotti per la pulizia realizzati con ingredienti del mercato etico. Se dovessimo tornare ad Amsterdam, sarebbe la nostra prima scelta!

• Data recensione: 18 maggio 2024

Niente tutto perfetto.

Bellissimo hotel a due passi dal centro. Davanti alla struttura passa il tram 13 che in 10 minuti porta al centro della città. Camere pulitissime, molto spaziose, moderne (addirittura noi avevamo il camino finto in camera!). È un hotel scolastico gestito egregiamente dagli studenti, che hanno sempre soddisfatto a pieno le nostre richieste. Davvero super consigliato, sia l’hotel che il loro ristorante Le Début

• Data recensione: 4 maggio 2024

«Tutto molto bello!»

Nulla :)

L’intera gestione della struttura è portata avanti da un team di ragazzi super gentili, professionali e disponibili. Ci hanno fatto trovare in camera i loro bigliettini di benvenuto ed anche un peluche per il nostro bimbo. In ogni momento si sono assicurati che tutto andasse bene, e ciascuno di loro aveva un sorriso per noi. Colazione molto buona, con prodotti biologici. Il centro di Amsterdam è raggiungibile con il tram che si ferma proprio davanti l’hotel, in 15 min circa.

• Data recensione: 3 maggio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Struttura pulitissima, personale cordiale e disponibile. Hotel a 10 min in bus dal centro.

• Data recensione: 28 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Personale molto preparato e molto gentile . Camera grande. Bagno pulito e molto funzionale. Colazione varia ed abbondante. Posizione non molto distante dal centro, di fronte c’è la fermata del tram che in 15 minuti porta in centro.

• Data recensione: 28 aprile 2024

«Consiglio questa struttura bellissima»
    • Camera Matrimoniale Superior

Unico neo per me la colazione ,avrei apprezzato ci fossero un po’ più dolci

Bellissima camera , pulita , personale giovane e super cortese ottima posizione

• Data recensione: 24 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Buona colazione anche se potrebbe essere più varia

• Data recensione: 20 aprile 2024

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale Superior

L’accoglienza dello staff. È uno school hotel, i ragazzi studiano e lavorano facendo esperienza con i clienti. Molto gentili, disponibili ed educati! Stanze spaziose, moderne e pulitissime. La fermata del tram 13 praticamente a 10 metri dall’entrata, ti porta in centro in 10 minuti. Comodissimo.

• Data recensione: 19 aprile 2024

Assolutamente nulla di negativo

Pulizia della struttura, cordialità, simpatia e professionalità dello staff impeccabili! Colazione molto buona con prodotti freschi e di qualità. La camperà spaziosa e al di sopra delle aspettative, presente addirittura il topper! Mai dormito così bene in un hotel. Un ringraziamento particolare a Dustin e Emmie per la loro gentilezza e simpatia! Fermata del tram per il centro città proprio davanti all' hotel.

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Tutto bellissimo»

• Data recensione: 19 marzo 2024

«tutto al meglio»
    • Camera Matrimoniale Superior

la struttura ed la gentilezza del personale.

Personale gentilissimo, disponibile e cordiale. Struttura tenuta benissimo e pulita. Colazione ottima e servizio impeccabile.

• Data recensione: 19 febbraio 2024

«Magica Amsterdam.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Pur essendo una struttura alberghiera speravo in una colazione più decente e più variegata,ma è l’unico neo della struttura gli darei un 5.

La posizione vicino al centro è alla stazione dei treni in 15 minuti siete in centro con 3€.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Moderno, accogliente, ampi spazi, camera pulitissima e ottima colazione. Fermata del bus a pochi passi dall ingresso e a 15 min dal centro. Che dire dello staff: professionali e molto gentili. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti

• Data recensione: 29 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

La posizione un pochino lontana dal centro ,ma non è stato un problema ,tram proprio fuori la porta dell"hotel

Mi è piaciuto tutto gestito da ragazzi universitari ,tutti molto gentili ed educati

• Data recensione: 13 novembre 2023

«Weekend ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto. Gli studenti molto gentili e disponibili. Ottima colazione. Camera spaziosa e pulita. Fermata del tram di fronte all‘entrata dell’hotel.

• Data recensione: 7 novembre 2023

«Da non perdere!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Una scuola alberghiera di alto livello che mette a disposizione camere arredate da diverse catene d'albergo. Le camere, almeno la nostra, sono molto confortevoli. la colazione è ottima. La posizione è un po' decentrata ma facilmente raggiungibile dal centro in tram (la fermata è davanti all'albergo). Molto comodo e economico anche il tragitto da e per l'aeroporto (autobus + tram). Il costo è circa la metà di quello con il treno da aeroporto a centro città. L'ambiente è tranquillo ma vivacizzato da questa gioventù che studia e fa pratica con noi. Bravi, educati, gentili. Ci torno di sicuro.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Ottima struttura con uno staff giovane e disponibile. Molto pulito. Ottima la posizione servita da servizi pubblici che collegano il centro.Ci tornerò!

• Data recensione: 29 settembre 2023

«Ragazzi dolcissimi che ti accolgono all’ingresso con sorriso e gentilezza,stanza super pulita e colazione Top..ci ritorn»

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Un presepe sull'acqua.»

Il dentifricio in bagno.

Ottima struttura, accogliente, pulita, camere spaziose con bagno di dimensioni giuste. E' un hotel-scuola, pertanto tutti i servizi forniti sono il frutto del lavoro dei ragazzi. Per me' una bella novita' , ben riuscita, sono tutti gentilissimi ed attenti alle esigenze del cliente. La colazione ottima. Lo consiglio vivamente, anche se non vicinissima al centro, ma arrivando li con auto abbiamo optato per questo hotel per il parcheggio annesso, al costo di 15 euro a notte. Proprio di fronte alla struttura c'e' la fermata n 13 del tram che in una decina di minuti porta in p.zza Dam.

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Da consigliare»
    • Camera Matrimoniale Superior

Orario di ingresso alle camere un po troppo tardi

Disponibilità del personale

• Data recensione: 8 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Ci aspettavamo qualcosa in più per la colazione essendo un hotel universitario del settore alberghiero.

Buona la posizione, ben servita dal tram che porta nel centro città con poche fermate ( fermata difronte all'hotel).

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Splendido. Mai stati meglio in un soggiorno all’estero.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Eccezionale accoglienza. Eccezionale assistenza. Cortesia lo stesso. È stato davvero triste dover andare via. I ragazzi che lavorano qui sono splendidi. Davvero una gratificante esperienza oltre le aspettative. Estremo confort sotto tutti gli aspetti.

• Data recensione: 27 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Ci ha colpiti il fatto di trovarci all'interno di un complesso scolastico, ad Amsterdam la raccolta differenziata non è prevista ma i ragazzi hanno i contenitori per il rispetto delle regole nel mondo. Personale molto cordiale prevalentemente gestito anche dagli studenti, purtroppo nessuno studente italiano ma con il traduttore non abbiamo avuto problemi e sono stati molto pazienti. Buona pulizia e ordine negli ambienti.